"People from Ibiza" di Sandy Marton :snob:
Un successone negli anni 80 :rullezza:
15-10-23, 18:41
Cek
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Zelenski piange perchè non lo cacano piu
15-10-23, 18:56
Gilgamesh
Citazione:
Originariamente Scritto da LordOrion
"People from Ibiza" di Sandy Marton :snob:
Un successone negli anni 80 :rullezza:
Ma che dici :asd:
15-10-23, 21:32
Bukkake girl
una cosa che non avevo considerato delle cluster è che sono perfette per far saltare i depositi di munizioni
16-10-23, 07:52
Enriko!!
Ipotizzando che arrivino veramente gli F16 (oddio dovrebbero ormai essere certi) e che gli ucraini possano realmente sfruttarli e non debbano tenerli a terra perchè appena si avvicinano a al fronte cominciano ad essere bersagliati...è possibile che per la prossima primavera la situazione si presenti ben diversa rispetto a quest'anno?
Nel senso, lo scorso inverno è stata l'occasione per i russi di costruire trincee e fortificare viste le condizioni climatiche era problematico spostare artiglieria e mezzi pesanti, dunque potevano nelle retrovie darsi all'edilizia con relativa tranquillità.
Però ora dove in certi punti hanno ormai 100km dall'avere le spalle al mare (dunque non è che possano mettersi chissà quanto più in la rispetto alla linea del fronte per fortificare), e la possibilità di essere colpiti da mezzi aerei che non hanno problemi di terreni fangosi o ghiacciati potrebbe essere più complicato costruire nove linee difensive.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Cek
Zelenski piange perchè non lo cacano piu
Mah...non è detto sia proprio un male se parte dell'opinione pubblica occidentale, quella più tossica è distratta da altre vicende, meno mugugni e piagnistei sulla fornitura di armi e aiuti.
cosa sto guardando? cioè, capisco che è un pezzo di mare davanti al porto di sebastopoli, ma a parte questo che mi dovrebbe dire? :mah:
16-10-23, 08:59
GenghisKhan
Citazione:
Originariamente Scritto da Enriko!!
cosa sto guardando? cioè, capisco che è un pezzo di mare davanti al porto di sebastopoli, ma a parte questo che mi dovrebbe dire? :mah:
Ho la stessa domanda :uhm:
Sembrano container in acqua ?
16-10-23, 10:20
showa
Spero i russi non siano così ubriachi da credere che piazzare in mare container (sempre se lo siano) costituisca una efficace misura anti-droni marini (<- il primo possibile uso che mi è balzato in mente) :rotfl:
Beh, poi ripensando al fatto che hanno piazzato copertoni ( :rotfl: ) sopra bombardieri strategici e dipinto sul tarmac sagome di aerei :rotfl: ^n tutto diventa possibile :sirotola:
Barriere assortite non meglio identificate
16-10-23, 11:02
Rot Teufel
Citazione:
Originariamente Scritto da Enriko!!
Ipotizzando che arrivino veramente gli F16 (oddio dovrebbero ormai essere certi) e che gli ucraini possano realmente sfruttarli e non debbano tenerli a terra perchè appena si avvicinano a al fronte cominciano ad essere bersagliati...è possibile che per la prossima primavera la situazione si presenti ben diversa rispetto a quest'anno?