Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Questo vido è impressionante ma dai commenti pare che quasi nessuno abbia capito cosa succede...
Al primo secondo il carro viene colpito e comincia a bruciare, si ferma poco dopo.
A quel punto comandante e cannoniere escono dal carro e si riparano sul retro, forse aspettando il pilota.
A quel punto uno dei due deve aver capito che il pilota è bloccato nel carro, risale sulla torretta e poco dopo ci rientra e la fa ruotare.
Appena ruotata il pilota riesce ad aprire lo sportello ed esce ma è troppo tardi, le munizioni esplodono prima che riesca ad allontanarsi.
mi sa che ci è rimasto anche il tipo che è tornato per spostare la torretta.
Citazione:
Dante1324
Sì, non ho capito cosa abbia volato per ulteriori centinaia di metri dopo essere stato colpito. Bah, comunque uno di meno - spero.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
O quando gli USA hanno annesso Afghanistan e Iraq
quando lo avrebbero fatto?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
Sono passati degli anni dall'ultima volta che ho visto Le Iene... Cosa vuoi dire con quest'immagine?
Citazione:
showa
UGUALISSIMO!!! :rotfl:
mah, hanno usato una scusa bella puerile anche loro: protezione delle minoranze turcofone+zona cuscinetto contro i pericolosissimi terroristi curdi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dante1324
Hanno finito i generali, che son passati ai colonnelli?
Citazione:
Dante1324
Ma è in gesso o che materiale è?
È un render
Citazione:
ZTL
Non facciamolo diventare troppo un thread sul disagio online :bua:
Citazione:
Dante1324
Sono passati degli anni dall'ultima volta che ho visto Le Iene... Cosa vuoi dire con quest'immagine?
Sai cos'è questo? E' il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere
Citazione:
Lux !
Ok, sono un deficiente. :(
Citazione:
NoNickName
Sai cos'è questo? E' il più piccolo violino del mondo che suona solo per le cameriere
Mi ricordavo che Pink era uno particolare, in effetti...
Pensa se una cameriera lo avesse sentito e gli avrebbe risposto: "Ma che carino! È della stessa grandezza di quello che hai nelle mutande?" :fag:
fate capire anche a me la cosa del violino
Pink è contrario alle mance per le cameriere.
Quindi con quel gesto e quella frase (il violino più piccolo del mondo che suona solo per le cameriere) intende che solo le cameriere hanno la "fortuna" di avere le mance al contrario di altri settori che prendono cmq il minimo sindacale.
Vabè dai mi pare chiaro che essere tenuti per le palle dalla Turchia di quello statista di Erdogan è la morte dell’Europa
Citazione:
Dante1324
non ne ho idea perché hopiummonitor3 non lo calcolo minimamente
Citazione:
Moloch
è scomparsa la bandiera russa dall'edificio dell'amministrazione e ci sono video di civili che attraversano checkpoint deserti
e l'altro giorno ci sono stati video di camion che trasportavano pillbox di cemento nell'area. Non sprechi carburante per rinforzare un'area fortificata che intendi poi abbandonare, i video dei checkpoint deserti quanti erano? la cosa della bandiera poi non vuol dire poi molto.
Io credo che al massimo opteranno per un altro arretramento per restringere il fronte ma terranno kherson città fino a quando sarà sostenibile. Del resto ora inizia il rasputitsa quindi le offensive, quelle che ci saranno, saranno lente, misurate e le strade avranno un ruolo determinante nel controllo del territorio. Ci sarà un intensificarsi dei duelli di artiglieria (che i russi perderanno tutti e anzi stanno già perdendo visto l'aumento di perdite di artiglieria segnalate) e fossilizzazione dei fronti.
Vediamo che succede entro una o due settimane, poi tiriamo le somme, allo stato attuale mi pare una situazione totalmente diversa da quella successa a nord
Citazione:
BloodRaven
e l'altro giorno ci sono stati video di camion che trasportavano pillbox di cemento nell'area. Non sprechi carburante per rinforzare un'area fortificata che intendi poi abbandonare, i video dei checkpoint deserti quanti erano? la cosa della bandiera poi non vuol dire poi molto.
Io credo che al massimo opteranno per un altro arretramento per restringere il fronte ma terranno kherson città fino a quando sarà sostenibile. Del resto ora inizia il rasputitsa quindi le offensive, quelle che ci saranno, saranno lente, misurate e le strade avranno un ruolo determinante nel controllo del territorio. Ci sarà un intensificarsi dei duelli di artiglieria (che i russi perderanno tutti e anzi stanno già perdendo visto l'aumento di perdite di artiglieria segnalate) e fossilizzazione dei fronti.
Vediamo che succede entro una o due settimane, poi tiriamo le somme, allo stato attuale mi pare una situazione totalmente diversa da quella successa a nord
Sembra che stiano levando proprio le tende, prima di non poterlo fare:
https://twitter.com/wartranslated/st...81435919253504
Se uno fatica ad avanzare, l'altro fatica ad arretrare. La prima può essere una bella speranza, ma la seconda è davvero una brutta prospettiva.
Ma il Baddo non dovrebbe essere libero dal ban, ora? :uhm:
Breaking news non confermata, avvistate alte colonne di fumo nel porto dove è ormeggiata la corazzata Eisenstein.