Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Uno potrebbe pure aggiungere che le bombe alla grafite provocano blackouts, ma questi sono comunque più facili da prevenire, da riparare, e che i danni collaterali sono molto più limitati
vabbè
O quelli all'uranio impoverito. :sisi:
Citazione:
Sandro Storti
O quelli all'uranio impoverito. :sisi:
L'inflazione ha colpito anche l'uranio
Immaginate se la Serbia avesse tirato degli SCUD su Aviano o Gioia del Colle, quanti di voi l'avrebbero giustificata perché "Chi è attaccato ha diritto a difendersi"?
Citazione:
Gilgamesh
Immaginate se la Serbia avesse tirato degli SCUD su Aviano o Gioia del Colle, quanti di voi l'avrebbero giustificata perché "Chi è attaccato ha diritto a difendersi"?
Io sono dell'opinione che in Ucraina non se le stanno dando abbastanza di santa ragione. :sisi:
Citazione:
MaoMao
L'inflazione ha colpito anche l'uranio
l'ho capita adesso :asd:
https://twitter.com/maxdantoni/statu...MbG6_L7Ng&s=19
"È comunque una enorme sconfitta per la Russia perché blah blah"
Citazione:
Gilgamesh
Nessuno ci hanno pensato perché non ne sarebbe arrivato nemmeno uno...e comunque quello che c'era è stato polverizzato nella prima settimana....sta qua la differenza...
...e la stampa del tempo la paventava l'ipotesi...interi servizi giornalistici accanto alle postazioni di difesa...peccato che non parlassero... :asd:
...poi ricordo un caccia in fiamme preso non so da dove e rimbalzato come combattimento nell'adriatico...e prima pagina un po' ovunque...e poi la smentita, con le tempistiche non da social...
Gli aerei decollano e l'Italia ha paura... :snob:
Peccato che non trovi la storia dell'aereo NATO in fiamme...e tutta la manfrina...che nemmeno le navi in fiamme al largo dei bastioni di orione... l'avranno obliterato...
https://www.repubblica.it/online/fat...2/italia2.html
Che memoria storica...
Citazione:
Orologio
Nessuno ci hanno pensato perché non ne sarebbe arrivato nemmeno uno...e comunque quello che c'era è stato polverizzato nella prima settimana....sta qua la differenza...
...e la stampa del tempo la paventava l'ipotesi...interi servizi giornalistici accanto alle postazioni di difesa...peccato che non parlassero... :asd:
...poi ricordo un caccia in fiamme preso non so da dove e rimbalzato come combattimento nell'adriatico...e prima pagina un po' ovunque...e poi la smentita, con le tempistiche non da social...
Perché la differenza è quella, noi picchiamo solo quando abbiamo la certezza che l'altro non può picchiarci in risposta... E in tutti gli altri casi mandiamo altri a farsi picchiare al posto nostro
Citazione:
Gilgamesh
Ci hanno provato: non con gli scud ma aerei da attacco.
I caccia USA li hanno abbattuti appena arrivati sull'adriatico, ma si stavano dirigendo qui.
Citazione:
Gilgamesh
Perché la differenza è quella, noi picchiamo solo quando abbiamo la certezza che l'altro non può picchiarci in risposta... E in tutti gli altri casi mandiamo altri a farsi picchiare al posto nostro
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...2/gigachad.jpg
Citazione:
Brambo
Non si può dire, nella retorica da di certi soggetti bisogna dire che sono tutti uguali, hanno tutti delle colpe, tarallucci e vino e la chiudiamo qui.
In pratica io che una volta ho ciulato un bicchiere da una birreria non sono certo più pulito di Riina, insomma chi è senza peccato scagli la prima pietra, abbracciamoci siamo tutti fratelli che sbagliano
la retorica la fai tu che ti "indigni" per i bombardamenti alle infrastrutture che sono una roba "base" in qualunque guerra.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Oggi ho appreso da persona bene informata con "amici ucraini" che in Russia non c'è la dittatura, in Russia si può fare quello che si vuole "basta non rompere troppo i coglioni".
Invece, la vera dittatura è in Ucraina, inoltre lì sono nazisti quindi se non ubbidisci ti uccidono proprio :sisi:
Ecco, se non lo sapevate, sapevatelo :tsk:
Ah e v'informo inoltre che il consenso di Putin è in crescita, perché i russi sono intelligenti, mica si fanno fregare dai media occidentali come noi, hanno capito come stanno davvero le cose :snob:
(madonna mi sanguinano ancora le orecchie :facepalm: )
Citazione:
Diabolik
Oggi ho appreso da persona bene informata con "amici ucraini" che in Russia non c'è la dittatura, in Russia si può fare quello che si vuole "basta non rompere troppo i coglioni".
Invece, la vera dittatura è in Ucraina, lì sono nazisti quindi se non ubbidisci ti uccidono :sisi:
Ecco, se non lo sapevate, sapevatelo :tsk:
Ah e v'informo inoltre il consenso di Putin è in crescita, perché i russi sono intelligenti, mica si fanno fregare dai media occidentali come noi, hanno capito come stanno davvero le cose :snob:
(madonna mi sanguinano ancora le orecchie :facepalm: )
Regala loro dei bei cioccolatini al liquore allungato con il lassativo
Citazione:
MrVermont
la retorica la fai tu che ti "indigni" per i bombardamenti alle infrastrutture che sono una roba "base" in qualunque guerra.
Ma la Russia non è in guerra
https://twitter.com/orsiniufficiale?...V9R38fQ7DE85Yw
:fag: ma i suoi tweet non si possono commentare se non sei citato dal Professore :fag:
Manchiamo del filtro sociologico :fag:
Ma * *.
Citazione:
showa
Le fake news diffuse dai media occidentali :asd:
Citazione:
MrVermont
Hai la stima di Orsini :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma la Russia non è in guerra
anche questo è vero :asd: