Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
il cialtrone ha detto che il nonno ha avuto un'infanzia felice sotto il fascismo.
era il periodo delle mamme ucraine che gli scrivevano pregandolo di fermare l'invio di armi in loro aiuto :asd:
C'è mica bisogno di scomodare Orsini per pescare troiate: i sacchi di vomito che dicono / scrivono / pensano quelle robe sono moltissimi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
il cialtrone ha detto che il nonno ha avuto un'infanzia felice sotto il fascismo.
pure mia nonna era felice durante il facismo: aveva 5 anni e non sapeva di essere sotto il facismo
:asd:
Citazione:
Gilgamesh
Orsini non ha detto che in dittatura si vive bene. Ha detto che per i bambini è meglio vivere in dittatura che morire sotto le bombe
Hanno distribuito nobel per la letteratura o per la pace per affermazioni meno corrette.
Citazione:
maxx
era il periodo delle mamme ucraine che gli scrivevano pregandolo di fermare l'invio di armi in loro aiuto :asd:
Il concetto è sempre quello, ha avuto un'infanzia felice finché non è cominciata la guerra e sono arrivati gli angloamericani con le loro odiose bombe perché non potevano farsi gli affari loro
Beh, soprattutto ora che ho un figlio, preferirei vivere sotto dittatura che rischiare che gli possa succedere qualcosa.
Ma anche se mi dicessero "fatti inculare o torturiamo tuo figlio" mi fare inculare... e no, non mi piace :asd:
Sulle armi dell'Iran invece mi domando se l'Iran sia anche il produttore delle armi che fornisce alla Russia.
Cioè (esempio fantapolitico a cazzo): la Cina produce armi, le porta in Iran e là le mandano in Russia.
Citazione:
Talenz
Beh, soprattutto ora che ho un figlio, preferirei vivere sotto dittatura che rischiare che gli possa succedere qualcosa.
Ma anche se mi dicessero "fatti inculare o torturiamo tuo figlio" mi fare inculare... e no, non mi piace :asd:
La situazione è "ti torturiamo, inculiamo tua moglie e uccidiamo tuo figlio". Preferisci non rischiare? Preferisci che non rischi nessun altro? Preferisci che rischino solo gli altri?
Parliamone. Perchè il fattore emotivo personale non è irrilevante, ma se fa da discrimina siamo nei guai grossi.
Potreste evitare di postare le Orsinate? Non ho voglia che mi arrivi la DIGOS qua in Scozia.
Ma perché Orsini non va lui a vivere in Russia per dare il buon esempio al corrotto Occidente dei satanisti gai? L'università ce l'hanno anche lì, son sicuro che una cattedra gliela danno... :fag:
Citazione:
Diabolik
Ma perché Orsini non va lui a vivere in Russia per dare il buon esempio al corrotto Occidente dei satanisti gai? L'università ce l'hanno anche lì, son sicuro che una cattedra gliela danno... :fag:
...non so la cattedra, ma i tampax deve portarseli lui :fag:
Citazione:
Bukkake girl
appena fuori mosca?
appena fuori dal centro di mosca vorrai dire!
ma solo io ho visto i cosiddetti bambini di strada o intere famiglie appena fuori dal centro città infilarsi nelle condotte fognarie per stare relativamente al caldo?
- - - Updated - - -
Citazione:
Gilgamesh
Il concetto è sempre quello, ha avuto un'infanzia felice finché non è cominciata la guerra e sono arrivati gli angloamericani con le loro odiose bombe perché non potevano farsi gli affari loro
veramente è stato mussolini a dichiarare guerra a francia ed inghilterra e non soddisfatto degli schiaffi dopo pearl harbor pure agli stati uniti
Citazione:
BloodRaven
Non è mica lo stesso che aveva ordinato l'evacuazione da Kherson? È per caso lo stesso sul quale avevo detto che avrebbe fatto meglio a svignarsela prima di venire appeso a un muro?
Citazione:
Lux !
...non so la cattedra, ma i tampax deve portarseli lui :fag:
Secondo me già li usa, dai discorsi che fa :fag:
per chi si ricorda di Stremousov e' quello che slogava le ossa alla figlioletta per divertimento
https://twitter.com/nexta_tv/status/1539116075463364610
si ritirano ad est del fiume dnepr
abbandonano la baracca ma dicono che la situazione sul fronte dell'operazione militare speciale è STABILE :rotfl:
Citazione:
BloodRaven
si ritirano ad est del fiume dnepr
abbandonano la baracca ma dicono che la situazione sul fronte dell'operazione militare speciale è STABILE :rotfl:
Non trovo conferme
Citazione:
Manu
Non trovo conferme
https://www.bbc.com/news/world-europ...%40BBCBreaking
Citazione:
Enriko!!
Ma che capacità produttive ha l'Iran? insomma quanta roba potrà mai produrre e fornire alla Russia? i droni poi sono fatti tutti con roba ad uso civile...perchè per la roba seria l'embargo funziona e come.
150 droni al mese sapevo
chissà quante mine e trappole si lasceranno dietro