Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
ma va', sono cagate ad uso e consumo delle opinioni pubbliche occidentali perché facciano pressioni sui rispettivi governi così che smettano di rompergli il culo perché poverino, ha detto che vuole la pace, non c'è motivo di armare gli ucraini cattivi e guerrafondai.
non ha ovviamente alcuna intenzione di fermarsi, al limite spera in qualche pausa per recuperare le forze.
E' più probabile che siano dichiarazioni ad uso e consumo dei suoi sudditi, roba del tipo "noi siamo prontissimi a chiudere le ostilità, è colpa della NATO che non vuole trovare un accordo"
Il che vorrebbe dire però che la de-nazificazione è conclusa, e se le ostilità vanno avanti è solo perchè lo vogliono gli altri
Citazione:
Bobo
Il che vorrebbe dire però che la de-nazificazione è conclusa, e se le ostilità vanno avanti è solo perchè lo vogliono gli altri
Quindi ad Avdivka i ruzzi vgliono solo andare in villeggiatura in massa e sono invece gli ukornazi che li bombardano mentre cercano di raggiungere la localita?
:fag:
Digressione.
Per curiositÃ*, ma ne conoscete di ucraini?
Stamattina per un lavoro nel campo mi hanno portato questo ragazzo di 22/24anni, gentilissimo, giÃ* laureato in fisioterapia, era enorme ,tipo 205cm per 100kg( chiaramente se adesso fosse in patria starebbe in mimetica); cristo gli arrivo ai capezzoli( si, io sono 175cm)
Ma sono mediamente così? Mi immagino un reparto di questi, deve essere terrificante.
qualche anno fa c'era un bar ucraino vicino l'appia e il gestore era un tizio biondo alto due metri con la testa grossa quanto un casco integrale da moto :bua:
Citazione:
mann
Digressione.
Stamattina per un lavoro nel campo mi hanno portato questo ragazzo di 22/24anni, gentilissimo, giÃ* laureato in fisioterapia, era enorme ,tipo 205cm per 100kg( chiaramente se adesso fosse in patria starebbe in mimetica); cristo gli arrivo ai capezzoli( si, io sono 175cm)
Ma sono mediamente così? Mi immagino un reparto di questi, deve essere terrificante.
Fatta rapida ricerca, e mediamente sono alti quanto noi :sisi:
Citazione:
Bobo
Fatta rapida ricerca, e mediamente sono alti quanto noi :sisi:
Ah,ok grazie, quindi era lui ad avere una fisicitÃ* eccezionale.
Citazione:
mann
Digressione.
Alcuni miei ex colleghi :sisi:
Magari il Nerd e' un tratto generico universale, ma nessun gigante biondo.
Citazione:
LordOrion
Alcuni miei ex colleghi :sisi:
Magari il Nerd e' un tratto generico universale, ma nessun gigante biondo.
Capisco
Ma vabbe, io mi sono immaginato un plotone di giganti così , giuro che avevo soggezione anche se ha almeno 20 anni meno di me.
Basta non vi intaso con le mie cazzate
Citazione:
ZTL
qualche anno fa c'era un bar ucraino vicino l'appia e il gestore era un tizio biondo alto due metri con la testa grossa quanto un casco integrale da moto :bua:
Si, na roba da giocatore di football americano( mi è capitato di conoscerne un paio grossi come furgoncini :asd: facevano i responsabili della sicurezza ai concerti dei pearl jam, gli ho visto prendere la gente per una gamba e tirarli fuori dalle transenne come se fossero bambolotti
Ho visto una lexus coupè targata Ucraina
Citazione:
Bobo
Non so se abbia ancora la sua isoletta felice a Carta Bianca, o se oramai sia ridotto al cartaceo del FQ e Twitter
carta bianca non esiste più...non so se la Bianca se l'è portato dietro a mediaset...
io ieri sono andato a casa di un mio amico americano per Thanksgiving e c'era un tizio ucraino di Odessa, però lui era poco più di 170 cm e magrolino
la moglie era carina, ai suoi tempi meritava di sicuro
Citazione:
mann
Capisco
Ma vabbe, io mi sono immaginato un plotone di giganti così , giuro che avevo soggezione anche se ha almeno 20 anni meno di me.
Basta non vi intaso con le mie cazzate
se sei grosso sei un bersaglio più facile, senza contare che devi interagire in situazioni di pericolo con strutture e veicoli progettati per gente alta 170cm (trincee/cunicoli, trasporti truppe, ecc)
ho problemi io nella vita civile che sono 190, immagino un poveretto di 205 ripegato dentro un apc e con una sagoma che colpisci anche sparando a occhi chiusi :bua:
Citazione:
mann
Digressione.
Io gli chiederei appunto perché non è al fronte a combattere per il suo paese.
Citazione:
Enriko!!
carta bianca non esiste più...non so se la Bianca se l'è portato dietro a mediaset...
Beh si, ora si chiama “È sempre Cartabianca” :asd:
E si, si è portata appresso Orsini.
Ma ecco, già che non venga più pagato dalla TV pubblica è una cosa che mi fa piacere :sisi:
Citazione:
Moloch
se sei grosso sei un bersaglio più facile, senza contare che devi interagire in situazioni di pericolo con strutture e veicoli progettati per gente alta 170cm (trincee/cunicoli, trasporti truppe, ecc)
ho problemi io nella vita civile che sono 190, immagino un poveretto di 205 ripegato dentro un apc e con una sagoma che colpisci anche sparando a occhi chiusi :bua:
Vero, probabile che il bonus della mole si sentisse più secoli fa, quando la guerra era una cosa più "fisica" di ora... a vederti arrivare un Cristo alto 2 metri con una Claymore in mano doveva fare un certo effetto :asd:
Leggevo ieri che l'aviazione civile russa comincia ad avere seri problemi coi ricambi e la manutenzione... si parla di pezzi mantenuti oltre il limite ragionevole di usura, aerei che volano nonostante non abbiano i requisiti di sicurezza per farlo (si è passati in un anno dal 10% della flotta ad oltre il 70, se ben ricordo) e mezzi mandati a riparare un po alla vecchia maniera in iran... ovviamente con standard ben diversi da quelli prima delle sanzioni.
Citazione:
Gilgamesh
Io gli chiederei appunto perché non è al fronte a combattere per il suo paese.
E con quale autoritÃ* avrei avuto il diritto di chiedergli ciò?io italiano in tiepida casa? Scherzi spero.
Non riesco a biasimare chi ,all'inizio della vita da adulto , si vuole sottrarre alla barbarie. Dico davvero.
Citazione:
mann
E con quale autoritÃ* avrei avuto il diritto di chiedergli ciò?io italiano in tiepida casa? Scherzi spero.
Non riesco a biasimare chi ,all'inizio della vita da adulto , si vuole sottrarre alla barbarie. Dico davvero.
Che c'entri tu? Se il nostro paese fosse invaso non prenderesti le armi per difenderlo? E se non lo fanno i giovani maschi ventenni chi dovrebbe farlo? I vecchi e le donne?
Citazione:
mann
È Gilgamesh :asd:
Però è una domanda interessante.
Il cittadino medio del forum, se si trovasse a vivere (sparo) in Belgio per lavoro e l'italia venisse barbaramente invasa da qualcuno.. Che farebbe?
Rimarrebbe al calduccio sicuro della sua ricca vita in Belgio, o tornerebbe in Italia per difendere il suolo patrio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Che c'entri tu? Se il nostro paese fosse invaso non prenderesti le armi per difenderlo?
Io ho 45 anni, e le decisioni le prendo per me.
E no, non biasimo un ragazzo perché non vuole combattere.