Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
dipende, partendo dal presupposto che insultare Putin è abbastanza superfluo, e quindi si potrebbe anche evitare, tuttavia data l'eccezionalità della situazione si soprassiede (anche se a norma di regolamento un moderatore particolarmente rigoroso potrebbe intervenire )e in ogni caso non mi pare abbiamo mai ricevuto segnalazioni a riguardo, sugli insulti al papa ne abbiamo ricevute diverse, perché essendo una figura che rappresenta una vasta comunità religiosa, evidentemente alcuni utenti si sono sentiti offesi e hanno segnalato, o magari semplicemente gli stava sul cazzo la persona che ha insultato e hanno colto l'occasione, ma questo non è dato saperlo.
ok sulla seconda ma sulla prima non sono davvero d'accordo! se uno (che sia un politico, un rappresentante religioso o qualunque altro incarico pubblico ricopra) e la sua cricca di compagni di merende sono dei genocida assassini le offese sarebbero il minimo che si dovrebbero prendere dalla gente con un minimo di razionalità.
ma insomma la moderazione funziona come su fb, cioè in base alla quantità di segnalazioni prima che sul contenuto del materiale segnalato? :asd:
Citazione:
Biocane
essendo una figura che rappresenta una vasta comunità religiosa, evidentemente alcuni utenti si sono sentiti offesi e hanno segnalato
A me sta cosa fa uscire di testa: "qualcuno ha detto qualcosa di brutto su un tizio che mi piace presto qualcuno intervenga per modificare il messaggio che mi turba tantissimo e possibilimente proceda a silenziare il colpevole!". Non possiedo una eloquenza sufficiente ad esprimere quanto trovi assurda questa cosa (in generale eh, mica solo per il papa) e quanto incomprensibile sia per me l'esigenza di queste persone di essere protette.
Citazione:
GenghisKhan
Confermo :sisi:
Provo a recuperare :sisi:
anche fosse cosa cambia? all'inferno dovrebbe saperlo pure il papa che esiste il girone degli IGNAVI! :sisi:
Citazione:
Skynight
ok sulla seconda ma sulla prima non sono davvero d'accordo! se uno o la sua cricca di compagni di merende sono dei genocida assassini le offese sarebbero il minimo che si dovrebbero prendere dalla gente con un minimo di razionalità.
bisogna capire il messaggio tra le righe, se si scrive chiaro e tondo che è permesso insultare Putin, temo che si possa scatenare la fantasia degli utenti più intraprendenti, e si finisce con i fotomontaggi di shemale che si inculano con la faccia di Putin
Pare che ieri siamo stati diffusi dati rubati dagli archivi della banca centrale russa.
Si parla di oltre 40GB di dump, non so quanto realistici.
2 giorni fa invece i russi hanno TENTATO un mailbombing alla CIA.
Citazione:
Biocane
bisogna capire il messaggio tra le righe, se si scrive chiaro e tondo che è permesso insultare Putin, temo che si possa scatenare la fantasia degli utenti più intraprendenti, e si finisce con i fotomontaggi di shemale che si inculano con la faccia di Putin
ah beh ok! :asd:
Mailbombing? Siamo nel 1998?
Scherza coi fanti ma lascia stare i santi
Citazione:
showa
https://twitter.com/mhmck/status/158...RtPJaEsegPZKTA
https://www.vaticannews.va/en/pope/n...w-bahrain.html
"And (then) the preaching for peace. What strikes me – that's why I use the word 'tormented' for Ukraine – is the cruelty, which is not of the Russian people, perhaps... because the Russian people are a great people. It is of the mercenaries, of the soldiers who go off to war as an adventure, mercenaries... I prefer to think of it this way because I have high esteem for the Russian people, for Russian humanism."
:smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso:
il discorso di fondo non sarebbe del tutto malvagio, infatti il Papa se non ho capito male condannerebbe l'esercito di soldati e mercenari che hanno dietro ordine di Putin invaso l'Ucraina e commesso le peggiori atrocità e crimini di guerra, ma per questo non condannerebbe il popolo russo che pure se inconsapevolmente avrebbe la "colpa" di aver messo al potere un dittatore sanguinario e genocida, non è direttamente responsabile delle azioni malefiche compiute dal regime sostenuto dagli Oligarchi.
poi non sono stato a leggere tutta l'intervista ma mi pare che essere in comunella e parlare di fratellanza con le altre due grandi religioni come l'ebraismo e l'islam e chiacchierare come se fossero amici di vecchia data
con i loro capoccia, non sia propriamente molto cristiano e da credente. :uhm:
ma alla fine saranno anche cavoli suoi d'altronde è lui che per la chiesa cattolica sarebbe il rappresentante di Dio in terra no?
se non esiste davvero nessuna Divinità ed è solo una invenzione umana ben per lui e la sua cricca di evangelici che lo sostengono, ma se invece anche se può essere assurdo e incredibile,
una Entità soprannaturale potrebbe anche se è inverificabile, esistere per davvero, beh non vorrei davvero per niente al mondo essere al suo posto e nemmeno in quello di tanti che si
dichiarano apparentemente dei veri fedeli cristiani ma pure non essendo davvero filo putiniani non si schierano o peggio ancora sapendo le cose come ormai le conoscono tutti
sono per la "pace"
non potranno nascondersi dietro alle scuse dell'ignoranza perchè ignoravano davvero come stavano le cose!
pewccato che dio e religione siano due cose diverse ^^
Citazione:
shikky
Pare che ieri siamo stati diffusi dati rubati dagli archivi della banca centrale russa.
Si parla di oltre 40GB di dump, non so quanto realistici.
2 giorni fa invece i russi hanno TENTATO un mailbombing alla CIA.
aspettate un momento ma non era una diceria come quella dell'esercito russo fosse il più forte del mondo anche quella che avevano i migliori hacker in circolazione?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
pewccato che dio e religione siano due cose diverse ^^
più che altro non esistendo nessuna prova capace di negare o essere verificabile la quale possa avvalorare davvero la reale esistenza o inesistenza di una Divinità soprannaturale
essendo questa stessa un dogma la religione o religioni che non sono altro che interpretazioni presunte ispirate del tutto umane, direi che sono la presa in giro di tutta l'umanità PERFETTA!
https://twitter.com/francis_scarr/st...RtPJaEsegPZKTA
E' una gara durissima a vedere chi è più ridicolo :rotfl:
Citazione:
showa
sia mai che il marinaio disperso si sia poi salvato! :fag:
Citazione:
showa
adesso devono restituire l'auto?
Citazione:
A Pavlinka 300 soldati russi uccisi in una trappola ucraina: la lettera della fanteria che imbarazza gli ufficiali di Mosca
La lettera spedita da alcuni soldati della fanteria russa al comando militare del Cremlino accusa i superiori di aver «mandato allo sbaraglio» i proprio uomini «solo perché il nostro generale voleva mettersi in mostra»
https://www.open.online/2022/11/08/u...-vs-ufficiali/
:sisi:
Citazione:
Bicio
:sisi:
So che parlare col culo al caldo come faccio è facilissimo, ma di fronte all'ennesima dimostrazione di assoluto sprezzo della vita dei propri soldati da parte dei loro comandanti mi chiedo come i suddetti soldati non disertino in massa, facendo prima secchi proprio gli ufficiali che se ne sbattono altamente la palle.
Edit: non si accontentano proprio mai :no:
https://twitter.com/wartranslated/st...RtPJaEsegPZKTA
Citazione:
Skynight
aspettate un momento ma non era una diceria come quella dell'esercito russo fosse il più forte del mondo anche quella che avevano i migliori hacker in circolazione?
I russi sono buoni ad infettare i PC delle casalinghe di Voghera.
Ottimi in social enginering (o meglio, in occidente quelli con le palle fanno altro).
Indovina dove vengono sviluppati maggior parte dei software che usa tutto il mondo, russi inclusi.
Ti dò un indizio, una piccola parte del codice del software più utilizzato al mondo per fare monitoraggio (nagios) è stato scritto su un athlon 64 messo su una scrivania che era un camera mia mentre le mie mani saltellavano sulla tastiera.
Non era nulla di eccezionale, una correzione per un piccolo bug che saltava fuori con il kernel 2.6.chiseloricorda ed aggiunto una logica di monitoraggio che mi serviva.
No non sono un programmatore ma quel bug era fastidioso e poter monitorare con quelle condizioni mi tornava utile.
Mi è recentemente capitato di incontrare il mio codice riutilizzato in un software di monitoraggio a pagamento (neteye) in un ambiente MOLTO particolare e ciò mi fa pensare a chissà dove altro è finito.
Ora, se il codice di merda scritto dall'ultimo dei coglioni (io) ha potenzialmente girato il mondo, dove può essere finito il codice scritto da qualcuno che lo fa di lavoro ed ha le palle, che lavora in NSA, magari infiltrato in MS, Red Hat o Canonical o che riesce ad intervenire sul codice "da fuori"?
Cosa può fare quel codice?
Prima di ritenerlo impossibile ricordatevi che anni fa era uscita la notizia di spedizioni Cisco intercettate da quelli in NSA per impiantarci backdoor.
Il tutto all'insaputa di Cisco e, ovviamente, destinatario.
Citazione:
islandhermit
il sacerdote russo ha due spillette di star trek sul petto
Non sa che è pericoloso? Così brillanti ti vedono da lontano e sono proprio all'altezza del cuore.
Ops, troppo tardi:fag: