Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://www.reuters.com/world/us/us-...es-2022-12-08/
Ampissimo supporto, sia da parte dei Repubblicani che dei Democratici. Questo significa pure che l'ala putiniana/filorussa del partito repubblicano era più debole di quanto i media non volessero far credere.
Molto, molto bene. Avanti così.
Mi dispiace per Coso Tucker lì... no scherzavo, non mi dispiace affatto
E' per questo che non c'è l'assistenza sanitaria gratuita negli USA (semi cit.)
Beh ma tutto torna
Intanto il “supporto” vuol dire posti di lavoro che potranno continuare a pagare l’assicurazione
E poi quesra politica estera serve a mantenere l’egemonia mondiale che anno dopo anno rischia di tracollare
E senza egemonia mondiale crolla l’economia americana
Un’economia che se non galoppa rischia di far morire i suoi cittadini visto il welfare nullo che hanno e che vogliono mantenere
Questa guerra ha dimostrato a tutti, anche ai più coglioni pacifisti nostrani, che un esercito forte ed attrezzato serve ancora
Questa "guerra" ha dimostrato come l'occidente, sopratutto oltre oceano hanno ancora il bastone più grande e lungo di tutti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Questa guerra ha dimostrato a tutti, anche ai più coglioni pacifisti nostrani, che un esercito forte ed attrezzato serve ancora
Dici? :uhm:
Citazione:
Manu
Ma vuoi che ti presti i miei occhiali o ti finanzio l'acquisto di Amplifon (per le trasmissioni tv)?? Scherzi, spero.
Citazione:
Lux !
Dici? :uhm:
Citazione:
showa
Ma vuoi che ti presti i miei occhiali o ti finanzio l'acquisto di Amplifon (per le trasmissioni tv)?? Scherzi, spero.
Ne sono sicuro
Non lo ammetteranno mai, sia chiaro, ma adesso è tutto fin troppo evidente, a prova di hellvis direi
Mi pare di ricordare che un particolare gruppo politico ogni santi giorno continui a parlare di necessità di dialogo, non di armi
Mah insomma mi pare evidente che se uno vuole veramente fare le cose per bene può mettere in ginocchio una nazione senza lanciare un missile
Primo sistema è quello di crackare i sistemi delle infrastrutture energetiche e database vari
Secondo sistema (ma questo è in mano ai parrucconi) quello utilizzato in italia nel 2011 (fateprestoooohhh11o11)
Citazione:
Cek
Mah insomma mi pare evidente che se uno vuole veramente fare le cose per bene può mettere in ginocchio una nazione senza lanciare un missile
Primo sistema è quello di crackare i sistemi delle infrastrutture energetiche e database vari
Secondo sistema (ma questo è in mano ai parrucconi) quello utilizzato in italia nel 2011 (fateprestoooohhh11o11)
Non è un caso che tutte le società che producono armi si occupano anche di cyber.
Citazione:
ZTL
Manu, EVIDENTISSIMO guarda.... :smugpalm:
Secondo te, certa gente è genuina?
Io parlavo della necessità di avere un esercito forte, comunque.
Citazione:
EddieTheHead
strano, in russia non succedono mai incendi nei centri commerciali
stavolta quanti morti?
solo uno purtroppo
Citazione:
-jolly-
solo uno purtroppo
Giusto per sapere, avreste goduto di più se ci fossero stati migliaia di morti? Civili? In un centro commerciale a nord di Mosca dove per altro è più possibile trovare giusto quelli che la guerra e Putin nemmeno lo vorrebbero?
:uhm:
Citazione:
Leizar
Giusto per sapere, avreste goduto di più se ci fossero stati migliaia di morti? Civili? In un centro commerciale a nord di Mosca dove per altro è più possibile trovare giusto quelli che la guerra e Putin nemmeno lo vorrebbero?
:uhm:
decisamente si!!
come la barzelletta americana sugli avvocati,
cosa sono mille avvocati legati ad un'ancora e gettati in mare? un buon inizio
e le migliaia di ucraini morti su bombardamenti privi di ogni significato strategico?
scuole ,centri commerciali stazioni di autobus e treni? ah no quelli erano obbiettivi militari
Citazione:
-jolly-
decisamente si!!
e le migliaia di ucraini morti su bombardamenti privi di ogni significato strategico?
scuole ,centri commerciali stazioni di autobus e treni? ah no quelli erano obbiettivi militari
senti
dubito che la gente che era nel centro commerciale abbia invaso l'ucraina, ucciso e stuprato civili e militari, rubato tazze del cesso e vasche da bagno, etc
io eviterei di esultare per la morte di qualsiasi civile
Citazione:
-jolly-
decisamente si!!
Infatti Putin è un cesso e quello che sta facendo è sbagliato.
Augurarsi che un incendio causi più vittime dall'altra parte del confine però, non vedo in che modo possa bilanciare la cosa o cambiare le sorti della guerra.
Ma vabbè, ho capito che dicevi per dire.
Giusto in sti giorni ho ospite a casa mia cognata, arrivata fresca fresca dalla soviet russia. Dice che sembra di stare nella Russia del 37. :bua: