Andando avanti così, la cancellazione della Russia sarà una cosa più che auspicabile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Andando avanti così, la cancellazione della Russia sarà una cosa più che auspicabile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Zalecoso la tocca piano.
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b5ab1d8cc.html
Tuttavia non sono di questo avviso.
Sicuramente ci sarebbe una pausa più o meno lunga, ma si tratterebbe solo di una resa dei conti rimandata.
L'unica cosa che potrebbe portare ad una definitiva fine delle ostilità è una rivolta popolare volta a spezzare la dittatura, il mito dell'uomo forte, e tutte le bugie in cui il Cremlino ed il KGB sguazzano da decenni.
https://twitter.com/mhmck/status/160...BBFNLPGxw&s=19
Un camion, ma anche una bici :bua: non lo guiderei la sopra :asd:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
AFU drone drops literally down the chimney/air vent of underground Russian bunker.
Bof...a me questi video di combattimenti editati e trasformati in meme fanno sinceramente cagare e a chi si diverte a confezionarli non voglio augurargli niente di male, ma limitarmi a dire che è un poveraccio...
La cosa trascende dal volere annichilita la russia di Putin o dall'avere piacere che qualche capoccia sia saltato per aria o che comunque si stia cagando sotto...
Il 99% di quei soldati sono poveracci che si fanno maciullare per mantenere lo status quo dello Zar e della nobilità che lo circonda...soldati talmente allo sbando che si accontentano di rubare elettrodomestici e materiale vario i cui peggiori si imbruttiscono in modo tale da diventare delle vere e proprie bestie...
Con questo non li giustifico, però resta il fatto che fare i meme su queste cose a me mandano in bestia...
Che poi 9 video su 10 saranno cagate confezionate apposta per i redditardati.
il 99% saranno anche poveracci, ma gli stupri, i furti e le torture mica li fanno solo gli ufficiali. poi ovvio che non sono mica tutti orchi, ma purtroppo l'esercito russo fa dei crimini di guerra un modus operandi.
La pensavo anch'io così.
Poi sono emersi (anche se cagati di striscio, a voler essere davvero generosi) tutti i massacri regolarmente effettuati dai russi nelle zone sotto il loro controllo.
SEMPRE e SOLO ad opera di "ristrette minoranze"? Eh no, troppo buonismo anche per questo mondo di merda.
Devono morire. TUTTI. MALISSIMO.
a me piace quando mettono la dubstep e iniziano a esplodere cose come nei videogame.
Ma per piacere. Stiamo parlando di un esercito che ha commesso una quantità di crimini di guerra a dir poco imbarazzante, composta di gente talmente miserabile da doversi ridurre a rubare vasche da bagno e tazze del cesso. Questa gente è la più pericolosa, aggiungiamoci poi gli avanzi di galera presi e mandati al fronte in fretta e furia...
di video del genere non ce ne saranno mai abbastanza
Che poveracci i 5 grulli, demagogia pacifinta col culo (e le case) degli altri... :facepalm:
Io sto dell'idea che la colpa di qualche decina o anche centinaio di persone non può ricadere sulle decine di migliaia di persone che compongono l'esercito e che ogni giorno vengono maciullate...
Ribadisco che la cosa trascende le ragioni dei due schieramenti e il fatto che per quanto mi riguarda si dovrebbe andare fino a Mosca e non fino ai confini ucraini, anche perché oggi che accordo si vuole fare?
Copia e incolla da wikipedia che tutti dovrebbero ricordare ogni giorno
Cioè aggiorniamo il vecchio trattato, ci piazziamo la parola UE che ora esiste più concretamente e sostituiamo 1994 col 2023?Citazione:
Secondo il memorandum, la Russia, gli Stati Uniti e il Regno Unito concordano di:
- Rispettare l'indipendenza e la sovranità ucraina entro i suoi confini dell'epoca.
- Astenersi dalla minaccia o dall'uso della forza contro l'integrità territoriale e l'indipendenza politica dell'Ucraina, eccettuato il caso dell'autodifesa e comunque in accordo con la Carta dell'ONU.
- Astenersi dall'utilizzare la pressione economica sull'Ucraina per influenzare la sua politica.
- Impegnarsi a richiedere un'azione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per portare assistenza all'Ucraina nel caso in cui la stessa fosse vittima od oggetto di minaccia di un atto di aggressione con l'utilizzo di armi nucleari.
- Astenersi dall'usare armi nucleari contro l'Ucraina, eccettuato il caso in cui sia l'Ucraina stessa, in collaborazione o alleanza con uno stato dotato di armi nucleari, ad attaccare uno degli altri Stati firmatari, i suoi territori o quelli da esso dipendenti, le sue forze armate o i suoi alleati.
- Inoltre, Ucraina, Russia, Stati Uniti e Regno Unito si impegnano a consultare le altre parti interessate ove insorgessero situazioni che potrebbero sollevare un problema in relazione a tali impegni.
Poi quanto tempo dovrà passare per il prossimo incidente?
Sono in parte d’accordo che i meme sulla guerra siano di cattivo gusto. Ma c’è sempre un però: ovvio che non tutti i soldati russi sono degli orchi stupratori e la maggior parte sono dei disgraziati a fare carne da cannone, ma lo stesso valeva anche per tutta la feccia criminale dei tempi passati, come i nazisti. Perciò in genere si giudica un esercito nella sua interezza e non il singolo soldato.
Come si dice da noi, per colpa di qualcuno si fa credito a nessuno
Io, come ho detto recentemente, ribadisco che una cosa sono i singoli episodi a livello squadra o plotone (purtroppo ineliminabili, ma proprio in quanto episodi isolati si presume perseguibili e perseguiti), un'altra è la sistematicità di certi comportamenti che fanno pensare ad ampie connivenze (quando non proprio espliciti permessi o incoraggiamenti) a livello di battaglione/brigata... e l'esercito russo mi pare ricada ampiamente nel secondo caso.
Ciò detto, i meme sui video di gente ammazzata sono in linea di massima di cattivo gusto :sisi:
Ci sono parecchi utenti di questo forum iscritti a reddit (con l'eccezione del sottoscritto). Con questo vuoi dire implicitamente che anche loro sono dei ritardati?
Ucraina: risoluzione urgente del Parlamento della Repubblica per la messa al bando del Movimento 5 Stelle.