Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
L'ultima fake news sull'UE che vuole sanzionare Carlson per l'intervista a Putin mi ha fatto notare che la propaganda del Cremlino vende due narrazioni personalizzate a noi e agli USA
Agli USA
L'Europa è il vero nemico, con le sue politiche green, pro immigrati e le sue leggi bavaglio contro la libertà di espressione, la Russia vuole solo tornare a fare affari con noi e a essere nostra amica come era una volta
All'Europa
Gli USA sono il vero nemico, con le loro politiche LGBT e l'imperialismo oppressivo filosionista, la Russia è il vero amico ecc.
Il bello è che sui social convivono entrambe le narrazioni quindi si leggono robe contraddittorie fra loro ma condivise dalla stessa galassia putiniana :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
L'ultima fake news sull'UE che vuole sanzionare Carlson per l'intervista a Putin mi ha fatto notare che la propaganda del Cremlino vende due narrazioni personalizzate a noi e agli USA
Agli USA
L'Europa è il vero nemico, con le sue politiche green, pro immigrati e le sue leggi bavaglio contro la libertà di espressione, la Russia vuole solo tornare a fare affari con noi e a essere nostra amica come era una volta
All'Europa
Gli USA sono il vero nemico, con le loro politiche LGBT e l'imperialismo oppressivo filosionista, la Russia è il vero amico ecc.
Il bello è che sui social convivono entrambe le narrazioni quindi si leggono robe contraddittorie fra loro ma condivise dalla stessa galassia putiniana :asd:
Mah, quindi qui da noi funziona quella destinata agli USA?
sì, leggi il tweet di cecilia sala.
Citazione:
Brambo
Citazione:
ZTL
sì, leggi il tweet di cecilia sala.
Ne aveva parlato nel podcast un paio di settimane fa mi pare...forse anche più...
C'è da capire perchè gli USA hanno aspettato 2 anni per applicare ste sanzioni...
Citazione:
ZTL
ho retwittato, è abbastanza inquietante
Citazione:
Zhuge
ho retwittato, è abbastanza inquietante
bhe, dai, se si parla di "regione russa" non è proprio sbagliato.
Includere la crimea poi non mi pare un sacrilegio, alla fine è effettivamente territorio russo dal 2014...
Citazione:
alezago88
Includere la crimea poi non mi pare un sacrilegio, alla fine è effettivamente territorio russo dal 2014...
al di là dei titoli, sono i testi che sono evidentemente parziali
Citazione:
alezago88
col cazzo, è territorio occupato riconosciuto giusto dalla regione veneto :asd:
Citazione:
alezago88
Hai sbagliato login, Govny.
Citazione:
Moloch
Eh? :bua:
Citazione:
Moloch
Citazione:
Bobo
Eh? :bua:
No calma, Zaia l'ha riconosciuto come veneto :snob: (colonia ovviamente)
Citazione:
ZTL
Citazione:
Enriko!!
Ne aveva parlato nel podcast un paio di settimane fa mi pare...forse anche più...
C'è da capire perchè gli USA hanno aspettato 2 anni per applicare ste sanzioni...
Molto interessante, e anche io mi chiedo perché abbiano aspettato tanto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Questa strategia è molto più profonda
E potente di quello che pensiamo
https://www.nbcnews.com/news/amp/rcna137419
e niente, manco al candidato farlocco hanno permesso di partecipare alle elezioni
cecilia sala è una che ne sa a pacchi. sarebbe una da invitare spesso nei programmi tv al posto di certa altra gente
Citazione:
gmork
cecilia sala è una che ne sa a pacchi. sarebbe una da invitare spesso nei programmi tv al posto di certa altra gente
Ce ne sono molti di giornalisti competenti e bravi...stranamente però in tv non si vedono quasi mai...perchè si occupano praticamente di certe tematiche "da sempre" hanno la loro rete fonti ecc...
Invece invitano sempre gli stessi che alla fine sono delle sorti di "opinionisti globali", più o meno cialtroni, poi magari non necessariamente sono in malafede o incompetenti...qualcuno magari è anche bravo, ma ovviamente non potrà mai portare argomentazioni altrettanto approfondite o una certa capacità di "risposta"...
Va anche da se che la maggior parte delle trasmissioni non vogliono risposte approfondite, ma vogliono gente che risponde con lo slogan in 15 secondi, la soluzione semplice, la battuta tagliente e via...ecco che un Travaglio sta bene su tutto.
Citazione:
gmork
Poi però quando viene pubblicata nel thread su Israele e Gaza... :fag: