C'era un utente qui che prendeva la sue difese agli inizi.
Balmug mi pare.
Sicuramente sarà ancora dello stesso parere :fag:
Visualizzazione Stampabile
C'era un utente qui che prendeva la sue difese agli inizi.
Balmug mi pare.
Sicuramente sarà ancora dello stesso parere :fag:
Beh, ma noi non possiamo capire, dovendo iniziare dalle basi, tipo farci spiegare le addizioni a due cifre :fag: (cit.) Ci frega la mancanza del filtro sociologyco.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Sta mano po esse etc..
Oggi Putin va a Minsk a chiedere gentilmente a Lukashenko di partecipare all'operazione speciale dopo avergli ammazzato il ministro degli esteri 15 giorni fa
sta guerra arriverà quantomeno a primavera 2024
in realtà sta succedendo da mesi e in diverse parti del fronte di bakhmut che è di fatto la ragione per cui sono tipo 8 mesi che bakhmut è ancora in mano ucraina
ora, dopo 8 mesi, ripeto, sono arrivati finalmente alla periferia della città il che significa "urban warfare", una cosa che i russi sanno fare benissimo :fag: come abbiamo visto a mariupol e severodonestk che le hanno conquistate solo radendo al suolo tutti gli edifici
solo che all'epoca avevano abbondanza di munizioni di artiglieria, depositi dietro le chiappe e non c'erano himars e artiglierie a lungo raggio di precisione
Orsini :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://twitter.com/AntonioTalia/sta...M5uGUOPHOyDcMA
Citazione:
Ma, come individuato dall'account @Parabel66836534
, sul New York Times non scrive nessun "William J. Ampio". Ci scrive, invece, un certo William J.Broad, di cui #Orsini cita questo articolo:
Orsini legge il NYT con google translate :oh:
Che espertone :asd:
Lui conosce il russo mica ste lingue da filtro sociologico :tsk:
Gli articoli tradotti con google e postati senza nemmeno rileggerli sono uno dei grandi classici della galassia novax-complottista :asd:
Fossi in voi starei attento a perculare Orsini. Le sue mani sono armi
Maledetto google translate....
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk