Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
shikky
È stata eliminata ma da pochi anni.
Troppo pochi per non pesare ancora.
Quelli che sono attualmente arruolabili sono nati quando la legge era ancora in vigore e lo è stato per diversi anni dopo la loro nascita rendendo molto probabile l'assenza di fratelli/sorelle ed, altrettanto probabilmente genitori sufficiente anziani da avere quantomeno difficoltà a procreare nuovamente.
La morte al fronte di qualcuno di quella generazione significherebbe insomma l'eliminazione dal pool genetico del futuro di una linea di discendenza.
"Abbiamo deciso di estirpare dal pool genetico ogni possibilità di presenza di tuoi discendenti" non è esattamente la frase che genera festeggiamenti in piazza.
A ciò va aggiunta la motivazione che ha portato a togliere la norma.
Alla Cina servono bambini, mandare al fronte chi questi bambini deve farli ti aggrava un problema.
Sono 1.500.000.000, figlio unico o meno possono permettersi di mandare al macello anche 200.000.000 mln di persone.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
credo che un esercito di 200mln di effettivi manderebbe in bancarotta persino la cina :asd:
Citazione:
Manu
Se il vecchio si decidesse a dare armi serie, l'armata rossa collasserebbe nel giro di un mese
A questo punto, sono convinto che sia una strategia
Con i se non fai nulla.
Il vecchio non vuole.
È più conveniente così per gli usa.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Minchia, manco una bestemmia, che giornalisti educati :bua:
Io dopo un near miss così sarei tornato sul divano di casa a grattarmi le palle, altro che dovere di cronaca :bua:
Citazione:
Skynight
Ma è un coglione
Citazione:
BigDario
Ma è un coglione
Mi dispiace dirlo, ma te ne sei accorto ora? :chebotta:
Orsini è senza vergogna :rotfl:
e quello che lo idolatrano ancora, appena ha fatto previsioni un pelo più dettagliate di un oroscopo le ha cannate tutte :rotfl:
non ho avuto il coraggio di sentirlo, qual è la sua difesa? "ehhh vabbeh ho sbagliato ma l'importante è altro"?
Qualcosa tipo che l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione e garantire massima diffusione dei suoi video e noi ci siamo cascati perché siamo troppo stupidi e lui è troppo intelligente
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...GK_KXD4rRuotRQ
Una delle robe più..... aiutatemi a trovare le parole.... MAI vista da me.
:|
Citazione:
showa
I valori, quelli veri...
Citazione:
showa
Mi dispiace dirlo, ma te ne sei accorto ora? :chebotta:
Era una citazione
Citazione:
MrVermont
Sono 1.500.000.000, figlio unico o meno possono permettersi di mandare al macello anche 200.000.000 mln di persone.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Insomma, se il tuo unico figlio, l'unica via per trasmettere il tuo DNA alle generazioni future o, se vuoi vederla alla cinese, l'unico modo per avere un nipotino da mandare a lavorare in fabbrica finisce a fare da bersaglio NATO secondo me ti incazzi un pochino.
Il tutto in una nazione già "calda" per altre proteste.
Sono tralaltro si un miliardo e mezzo ma sono, causa legge del figlio unico, anagraficamente molto stratificati.
Non credo che la Cina abbia voglia di buttarsi in una guerra adesso.
Tra un 15 anni, se non avranno già conquistato tutto economicamente, si ed avranno vita facile.
Giovani che si arruolano per dare un sostegno economico alla propria famiglia, una roba davvero assurda e mai sentita prima
Citazione:
showa
Io 'sti link li leggo tutti come ORSINItechnical
Citazione:
Skynight
propongo il ban per chi posta roba del genere
Citazione:
showa
Beh dopo quello che invade una nazione per comprare l'iphone alla figlia dato che la fabbrica non paga gli stipendi è quasi una pubblicità progresso :asd:
Citazione:
shikky
Insomma, se il tuo unico figlio, l'unica via per trasmettere il tuo DNA alle generazioni future o, se vuoi vederla alla cinese, l'unico modo per avere un nipotino da mandare a lavorare in fabbrica finisce a fare da bersaglio NATO secondo me ti incazzi un pochino.
Il tutto in una nazione già "calda" per altre proteste.
Sono tralaltro si un miliardo e mezzo ma sono, causa legge del figlio unico, anagraficamente molto stratificati.
Non credo che la Cina abbia voglia di buttarsi in una guerra adesso.
Tra un 15 anni, se non avranno già conquistato tutto economicamente, si ed avranno vita facile.
No, il contrario.
La Guerra in Ucraina ha dato una scossa devastante all'Occidente e al (lo so, fa schifo come termine) complesso militare-industriale. In Europa andiamo sempre a rilento, ma ad esempio, il progetto del caccia di 6° generazione europeo ha avuto un'accelerazione.
Gli USA continueranno a dimostrare peerché non hanno l'assistenza sanitaria gratuita (cit.).
Citazione:
Necronomicon
Io 'sti link li leggo tutti come ORSINItechnical
Purtroppo pure io :chebotta: