Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Stiamo congelando e morendo di fame... ma non lo sappiamo:
https://www.youtube.com/watch?v=7GeOJ7C6BqI
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Fosse stato facile non esisterebbe nemmeno questo topic :asd:
Vallo a dire a Blood :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Vallo a dire a Blood :asd:
Ma io son pure d'accordo con quel post, c'è il 99% di probabilità che tra gli n-mila step necessari per il lancio la maggior parte di questi sia in mano al nipote alcoolizzato di Vladimir. Il problema è che quel 1% basta ed avanza come deterrente :asd:
Citazione:
MrWashington
Talmente facile sta roba, come mai non sono stati ancora piallati in territorio russo.
Sarà che nessuno vuole che le atomiche pronte all'uso partano?
Se fosse così facile come dici tu mosca sarebbe già sotto controllo US :asd:
Cagasotto!
Citazione:
conrad
Ma io son pure d'accordo con quel post, c'è il 99% di probabilità che tra gli n-mila step necessari per il lancio la maggior parte di questi sia in mano al nipote alcoolizzato di Vladimir. Il problema è che quel 1% basta ed avanza come deterrente :asd:
più che altro, i tempi di lancio non è che siano immediati anche per gli Usa eh.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Stiamo congelando e morendo di fame... ma non lo sappiamo:
:rotfl:
NEW YORK. Il maltempo continua a flagellare gli Stati Uniti, dove le temperature si mantengono sotto lo zero nella maggior parte del paese. I morti a causa del freddo sono almeno 28. Lo riporta il sito Nbc precisando che i decessi sono avvenuti in Oklahoma, Kentucky, Missouri, Tennessee (dove sono attuati blackout programmati per risparmiare energia), Wisconsin, Kansas, Nebraska, Ohio, New York, Colorado e Michigan. Migliaia i voli cancellati.
Monster Storm, una tempesta-mostro. Oltre duecento milioni di persone, due terzi della popolazione americana, sotto un allarme per “maltempo estremo”. Più di un milione di americani senza elettricità, con temperature che sono precipitate rapidissimamente (e ampiamente) sottozero, le più gelide mai registrare nelle giornate di fine anno, e con il pericolo di diventare letali in mancanza di precauzioni. Ondate di neve, ghiaccio, piogge, spinte da forti venti lungo un fronte che si è esteso a ben duemila miglia.
Citazione:
Gilgamesh
NEW YORK. Il maltempo continua a flagellare gli Stati Uniti, dove le temperature si mantengono sotto lo zero nella maggior parte del paese. I morti a causa del freddo sono almeno 28. Lo riporta il sito Nbc precisando che i decessi sono avvenuti in Oklahoma, Kentucky, Missouri, Tennessee (dove sono attuati blackout programmati per risparmiare energia), Wisconsin, Kansas, Nebraska, Ohio, New York, Colorado e Michigan. Migliaia i voli cancellati.
Monster Storm, una tempesta-mostro. Oltre duecento milioni di persone, due terzi della popolazione americana, sotto un allarme per “maltempo estremo”. Più di un milione di americani senza elettricità, con temperature che sono precipitate rapidissimamente (e ampiamente) sottozero, le più gelide mai registrare nelle giornate di fine anno, e con il pericolo di diventare letali in mancanza di precauzioni. Ondate di neve, ghiaccio, piogge, spinte da forti venti lungo un fronte che si è esteso a ben duemila miglia.
bravo
a Pisa ci sono 17° di massima, invece
Citazione:
showa
Vedi il Boeing YAL-1 :bua:
appunto
Citazione:
MrWashington
Parlavamo semplicemente che non è una cosa così facile impedire un attacco con missili icbm :)
Ovviamente non succederà mai
credo tu non abbia ben chiaro il concetto di "preemptive strike" e meglio di quel post non lo so spiegare per le menti semplici
Citazione:
Manu
bravo
Pisa è tra i principali fornitori di armi all'Ucraina, infatti
Citazione:
Manu
bravo
Dobbiamo ringraziare chi, come il CAPITANO, si è sempre battuto per l'appeasement nei confronti dell'amico di Mosca.
Citazione:
Gilgamesh
https://twitter.com/GermanyinUSA/sta...11444656607236
toh
Citazione:
Gilgamesh
Bombe sporche. Non per niente pisamerda.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
BloodRaven
appunto
credo tu non abbia ben chiaro il concetto di "preemptive strike" e meglio di quel post non lo so spiegare per le menti semplici
perchè non farlo subito allora se è sta passeggiata di salute con zero rischi :smug:
I generali Nato devono essere dei leccaputin, visto che non lo hanno ancora fatto :sisi:
Due pagine di reductio ad absurdum, è record! L'ultima volta si era in piena pandemia nel 2020. :asd:
è l'ultimo dell'anno, ci si annoia in attesa del funghetto su Varsavia di questa sera
nel frattempo altra salva di missili su kyiv
Citazione:
MrVermont
più che altro, i tempi di lancio non è che siano immediati anche per gli Usa eh.
i tempi di lancio USA sono all'incirca la metà di quelli sovietici, grosso modo 10-15 min vs 20-25
Citazione:
BloodRaven
nel frattempo altra salva di missili su kyiv
Prevedibile . Hanno capito che gli USA non forniranno mai agli ucraini armi a lunga gittata, di conseguenza fanno quello che vogliono.
Citazione:
BloodRaven
appunto
Così facile da fare che nessun generale occidentale ci pensa a farlo ma vuole evitarlo.
Tutti caga sotto allora, non so cosa aspetti a proporti come supremo generale.
Citazione:
BloodRaven
appunto
I sottomarini balistici non partono solo nei momenti di crisi, sono sempre fuori proprio per questo motivo