Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
L'avevano già utilizzata per Azovstal :asd:
ma non provano neanche un briciolo di vergogna a scrivere ste cazzate fotoniche?
ma poi, anche ci fosse una città sotterranea, chi l'avrebbe mai costruita? i grigi al soldo degli illuminati o l'urss? chiamiamo quelli di mistero?
Citazione:
-jolly-
ma non provano neanche un briciolo di vergogna a scrivere ste cazzate fotoniche?
Finché c'è chi gli crede, perché dovrebbero?
Citazione:
gmork
ma poi, anche ci fosse una città sotterranea, chi l'avrebbe mai costruita? i grigi al soldo degli illuminati o l'urss? chiamiamo quelli di mistero?
non è un mistero, la risposta è ovvia e comincia per n e finisce per ato
perchè per l'80% della gente dotata di un minimo di materia grigia fai la figura del coglione atomico
vabbè che la gente dotata di materia grigia non legge neanche ste minkiate
Ma sono il solo a pensare che sia un troll? :look:
se è un troll non ne ho idea ma sono praticamente certo che sia un cogl***
Citazione:
Bobo
Ma sono il solo a pensare che sia un troll? :look:
Troll trolloni o troll al soldo di qualcuno?
@Gilgamesh
Citazione:
garese
Citazione:
-jolly-
Finché c'è chi gli crede, perché dovrebbero?
O se sei talmente coglione da crederci alla cazzata fotinica, manco ti poni il problema :spy:
Citazione:
Bobo
Ed ok, ma allora perchè non gli diamo almeno i proietti di artiglieria?
No, perchè ammettiamo pure che non gli si voglia dare quella roba perchè non abbiamo l'interesse a fargli invece la guerra.
Ok.
Ma dovremmo aver l'interesse per farli tenere il più possibile, limitando il più possibile le perdite umane... visto che i Russi hanno molta più gente da mandare a morire degli ucraini.
Eppure si trovano nell'impossibilità di rispondere in maniera efficace alle cannonate russe.
Perchè secondo te?
Le forniture riprenderanno in numeri "decenti" magicamente quando i russi avanzeranno ancora un po'.
Non è che l'occidente non vuol far vincere l'Ucraina. Non vuole ora.
Il "bello" è che il -34 e il -35 sono il non plus ultra degli aerei in servizio.
No, non mi sono dimenticato del -57: è non-esistente dal punto di vista operativo.
Citazione:
showa
Il "bello" è che il -34 e il -35 sono il non plus ultra degli aerei in servizio.
No, non mi sono dimenticato del -57: è non-esistente dal punto di vista operativo.
anche se ne avessero di -57, con i risultati che hanno dato nei test sul campo in persia insieme ai carri armati top level è meglio rimangano nascosti in qualche hangar in siberia
Citazione:
showa
Le forniture riprenderanno in numeri "decenti" magicamente quando i russi avanzeranno ancora un po'.
Non è che l'occidente non vuol far vincere l'Ucraina. Non vuole ora.
E perchè mai?
Con l'artiglieria non fai vincere la guerra, ma rendi più difficile, pesante e sanguinosa l'avanzata per i russi.
Non è quello l'obiettivo dell'occidente, secondo te? :mah:
Citazione:
Bobo
E perchè mai?
Con l'artiglieria non fai vincere la guerra, ma rendi più difficile, pesante e sanguinosa l'avanzata per i russi.
Non è quello l'obiettivo dell'occidente, secondo te? :mah:
Di base, l'occidente sta centellinando col misurino cosa, quanto e quando mandare aiuti, nascondendosi dietro mille e mille cagate più o meno squallide. Sempre e solo comunque per tamponare la situazione. Non c'è MAI stata una fornitura di armi in grado, in maniera continuativa, di colpire a livello strategico, o semi strategico, neanche i territori occupati o poco oltre. Un caso? "Io non credo" (cit.). Putin lo vogliono "saldo" al potere perché continui a riversare nel tritacarne ucraino migliaia di mezzi e decine di migliaia di uomini.
L'avanzata è già sanguinosa ora, con gli ucraini che devono contare quanti colpi hanno rimasto. Se gli ucraini ricevessero "ben" altro (sembra parli di nucleari tattiche :no: "basterebbero i Taurus - Scholtz crepa male), sarebbero cazzi amarissimi per il suddetto genocida, e chissà cosa può capitare nelle "stanze del potere" russe.
Citazione:
gmork
Io se fosse nei russi mi ritirerei immediatamente...è evidente che gli ucraini siano talmente malvagi da stare giocando come fa il serpente col topolino prima di mangiarlo...
Hanno la tecnologia e la capacità di costruire dal niente fortezze e vault sotterranei...l'intera ucraina sarà piena di basi voltron pronte a conquistare la gallassia...figuriamoci cosa possono fare contro un paese di pezzenti governato da un vecchio piscione... :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Di base, l'occidente sta centellinando col misurino cosa, quanto e quando mandare aiuti, nascondendosi dietro mille e mille cagate più o meno squallide. Sempre e solo comunque per tamponare la situazione. Non c'è MAI stata una fornitura di armi in grado, in maniera continuativa, di colpire a livello strategico, o semi strategico, neanche i territori occupati o poco oltre. Un caso? "Io non credo" (cit.). Putin lo vogliono "saldo" al potere perché continui a riversare nel tritacarne ucraino migliaia di mezzi e decine di migliaia di uomini.
L'avanzata è già sanguinosa ora, con gli ucraini che devono contare quanti colpi hanno rimasto. Se gli ucraini ricevessero "ben" altro (sembra parli di nucleari tattiche :no: "basterebbero i Taurus - Scholtz crepa male), sarebbero cazzi amarissimi per il suddetto genocida, e chissà cosa può capitare nelle "stanze del potere" russe.
L'occidente non centellina...non ce li ha...e non può dare la propria riserva ritenuta strategica per ovvie ragioni...
E' semplicemente uno scenario ritenuto improbabile non ipotizzato...tutto il 2020 a partire dalla pandemia è una storia improbabile che si è invece avverrata...
Io spero (e in parte già si vede) che questa situazione stia dando una propulsione concreta alla UE...
Al momento è ingessata in quanto prossima alle elezioni, ma dopo o cambia o muore...
Citazione:
Orologio
Io se fosse nei russi mi ritirerei immediatamente...è evidente che gli ucraini siano talmente malvagi da stare giocando come fa il serpente col topolino prima di mangiarlo...
Hanno la tecnologia e la capacità di costruire dal niente fortezze e vault sotterranei...l'intera ucraina sarà piena di basi voltron pronte a conquistare la gallassia...figuriamoci cosa possono fare contro un paese di pezzenti governato da un vecchio piscione... :sisi:
- - - Aggiornato - - -
L'occidente non centellina...non ce li ha...e non può dare la propria riserva ritenuta strategica per ovvie ragioni...
E' semplicemente uno scenario ritenuto improbabile non ipotizzato...tutto il 2020 a partire dalla pandemia è una storia improbabile che si è invece avverrata...
Io spero (e in parte già si vede) che questa situazione stia dando una propulsione concreta alla UE...
Al momento è ingessata in quanto prossima alle elezioni, ma dopo o cambia o muore...
Ma per favore... la "riserva strategica" sta succosissima fava. :facepalm: ATACMS a MIGLIAIA stoccati negli USA.... dai sù.
La capacità di deterrenza degli usa è il potere rifornire la nato aggredita e reggere sul fronte pacifico con la cina... altrimenti cesserebbe di essere una superpotenza con capacità di intervento globali.
Al netto degli stock per sopperire alla suddetta evenienza, non possiamo sapere quanto le rimane.