Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
E' dunque ora a tutti evidente che il guinzaglio di Giorgia Meloni è a Washington.
ELEZIONI SUBITO, IMPEACHMENT PER I TRADITORI DELLA PATRIA
Quantomeno la Meloni ha messo le cose in chiaro fin da prima dell'elezioni: a fianco della NATO e della UE, senza indugi.
Chi l'ha votata pensando diversamente è un povero ignorante, che non perde manco cinque minuti al giorno per leggere due notizie
Citazione:
Manu
Quantomeno la Meloni ha messo le cose in chiaro fin da prima dell'elezioni: a fianco della NATO e della UE, senza indugi.
Chi l'ha votata pensando diversamente è un povero ignorante, che non perde manco cinque minuti al giorno per leggere due notizie
La Meloni pensa di poter governare da sola con metà del suo partito? Si accomodi. Questo Governo è composto da partiti e persone che hanno idee molto critiche sugli USA e aderenze anche ideologiche ben determinate con la Russia.
Citazione:
Manu
Se il FANTOMATICO invio tedesco è quantitativamente come quell'altrettanto SUPPOSTO invio di 10 ( :smugpalm: ) Challenger 2 inglesi..... possono tranquillamente tenerseli loro! Meglio senza che avere una logistica da incubo.
Son tanto fighi i Leopard ma richiedono come gli Abrahms un supporto logistico notevole tra meccanici/rifornimenti e attrezzatura.
l'Ucraina non ha sta roba, l'Ucraina è attrezzata per roba russa :bua:
Quindi meglio dargli altra artiglieria e mezzi più comodi.
I MBT sono dispendiosi.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
da qualche parte li ha presi 'sti voti.
sarà gente abituata a darsi i colpetti di gomito prima e dopo il voto.
Citazione:
Manu
C'è un sacco di gente il cui criterio principale è "a sinistra mai" e vota il candidato di destra che appare più spesso in TV a prescindere di quello che dice, vivo in un posto che è pieno di gente così. Giusto il M5S era riuscito ad essere una eccezione ma perché aveva gli slogan sempliciotti (e irrealistici) che vanno con quel tipo di gente.
Citazione:
Manu
metti che per qualche motivo ce la distruggono, chi ce li ridà 500mln? Zelecoso che non ha un soldo neanche per prendere un caffè alla macchinetta? Biden? Te?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Che poi leggendo l'articolo il modello ha senso, noi forniamo la piattaforma e se loro usano ASTER 30 a biondo dio per intercettare i missili russi, facciamo le milionate vendendo le ricariche
Come per le stampanti
milionate? :rotfl: ma non hanno un soldo, dipendono dai soldi ue e usa. Che milionate vuoi farci?
Citazione:
MrVermont
milionate? :rotfl: ma non hanno un soldo, dipendono dai soldi ue e usa. Che milionate vuoi farci?
Concessioni per ricostruzione per le imprese nazionali + accesso alle risorse a prezzi convenienti.
l'Ucraina sarà terra di speculazione ENORME una volta finito tutto, c'è da ricostruire più di mezza nazione.
Citazione:
shikky
Concessioni per ricostruzione per le imprese nazionali + accesso alle risorse a prezzi convenienti.
l'Ucraina sarà terra di speculazione ENORME una volta finito tutto, c'è da ricostruire più di mezza nazione.
Se le imprese private europee prendono soldi per la ricostruzione finanziata dal pubblico, sempre europeo, non è che sia sto gran affare.
Ok tutto, ma i soldi devono uscire da un portafoglio che deve essere necessariamente pieno e l'Ucraina, comunque vada, dovrà anche badare internamente alla ricostruzione.
Citazione:
shikky
l'ucraina per essere ricostruita avrà bisogno di centinaia di mld di spesa.
Quei soldi secondo te arriveranno dall'esterno o li tireranno fuori gli ucraini (che logicamente non li possono avere al termine di una guerra come questa)?
Citazione:
shikky
E la maggior parte saranno americane :bua: mica pensi che sia beneficienza quella di Washington vero?
Citazione:
MrWashington
Son tanto fighi i Leopard ma richiedono come gli Abrahms un supporto logistico notevole tra meccanici/rifornimenti e attrezzatura.
l'Ucraina non ha sta roba, l'Ucraina è attrezzata per roba russa :bua:
Quindi meglio dargli altra artiglieria e mezzi più comodi.
I MBT sono dispendiosi.
e i bradley no? i phz2000? gli himars? i fottuti himars (e cugini) che sono da mesi in ucraina? ok su quest'ultimi parliamo di mezzi da ampie retrovie ma la logistica specifica per quelli è stata organizzata da diverso tempo prima del loro arrivo, sarà così pure per i mbt occidentali
il punto è duplice: 1) troppo pochi 2) col contagocce
subito dopo l'impatto allarme aereo nell'ucraina centro-occidentale per l'alzarsi in volo di diversi tu-95
ricordiamo poi che sono stati avvistati movimenti navali nel mar nero giorni fa
un nuovo attacco missilistico su larga scala è quindi da considerarsi imminente, forse già oggi
nel momento in cui scrivo queste righe l'allarme aereo sta scendendo quasi ovunque
ma i missili li stanno finendo o no?
Citazione:
shikky
Si, come lo erano Iraq ed Afghanistan
Una volta finito tutto però eh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
ma i missili li stanno finendo o no?
Tra 15 giorni.
Intanto pare che il ministro, pardon Ministra, della difesa tedesco sia dirett* verso le dimissioni.
Sarà per la gaffe di capodanno, mica per altro :boh2:
Citazione:
MrVermont
metti che per qualche motivo ce la distruggono, chi ce li ridà 500mln? Zelecoso che non ha un soldo neanche per prendere un caffè alla macchinetta? Biden? Te?
Ce la becchiamo nel culo.
Un piccolo prezzo, da pagare volentieri, per stare nella NATO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
l'ucraina per essere ricostruita avrà bisogno di centinaia di mld di spesa.
Quei soldi secondo te arriveranno dall'esterno o li tireranno fuori gli ucraini (che logicamente non li possono avere al termine di una guerra come questa)?
ci sono 300 miliardi di dollari di fondi russi congelati.
pare fossero s300 con una traiettoria balistica
servono più patriot
Citazione:
Manu
Ce la becchiamo nel culo.
Un piccolo prezzo, da pagare volentieri, per stare nella NATO
- - - Aggiornato - - -
ci sono 300 miliardi di dollari di fondi russi congelati.
500 mln piccolo prezzo a casa tua forse.