Non mi ha molto spaventato il recruiter... mi paiono tutte cose abbastanza normali, nel contesto.
Piuttosto la frase "tutto andrà per il meglio" o "tutto va secondo i piani" è una cosa che ultimamente si sente ripetere in continuazione in questo tipo di comunicazioni, pare sia una specie di mantra :sisi:
Le pizze con la mozzarella a forma di svastica :lul:
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Enriko!!
Chissà perché poi di tutti questi soldati-mercenari-nazisti che affollano ristoranti, centri commerciali, ospedali pediatrici, poi svaniscono nel nulla...mai che si veda una foto, un corpo...un cappellino mimetico ecc...
se è mimetico come fai a fotografarlo? *ninja*
29-06-23, 09:26
alastor
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da ZTL
qualcuno ha ancora voglia di combattere col gruppo wagner?
2017, come minimo adesso hanno svaccato donne dell'est style
E invece no
kateryna_dmytrivna
zoryana_dmytrivna
29-06-23, 10:06
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da showa
La Polonia ha la schiuma alla bocca, ma spero vivamente non crei letteralmente nessun casus belli. Si preparano all'eventualità che qualche coglione dalla Bielorussia voglia fare il fenomeno, indubbiamente, ma non li vedo sperare di iniziare una sorta di 3 ° GM.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma non credo dai, che alla fine i primi a trovarsi delle bombe sulla testa sarebbero loro :mah:
Ma non si sentono ridicoli a piazzare tutte ste nazi-cazzate davanti ad ogni parola?
Io capisco i media russi, che devono ripetere come un mantra le cose per farle diventare vere, ma qui?
2017, come minimo adesso hanno svaccato donne dell'est style
E invece no
kateryna_dmytrivna
zoryana_dmytrivna
Le avevo postate anche ben prima della guerra :snob:
29-06-23, 10:09
Enriko!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Ma non credo dai, che alla fine i primi a trovarsi delle bombe sulla testa sarebbero loro :mah:
Ma non si sentono ridicoli a piazzare tutte ste nazi-cazzate davanti ad ogni parola?
Io capisco i media russi, che devono ripetere come un mantra le cose per farle diventare vere, ma qui?
La cosa bella è che i capi della wagner sono più nazi del battaglione azov delle origini, ma boh...quelli vanno bene :asd:
29-06-23, 10:15
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Qui è lo stesso.
Affirmation, however, has no real influence unless it be constantly repeated, and so far as possible in the same terms. It was Napoleon, I believe, who said that there is only one figure in rhetoric of serious importance, namely, repetition. The thing affirmed comes by repetition to fix itself in the mind in such a way that it is accepted in the end as a demonstrated truth. https://brocku.ca/MeadProject/Lebon/...n_1895_08.html