Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1833

Pagina 1833 di 2922 PrimaPrima ... 83313331733178318231831183218331834183518431883193323332833 ... UltimaUltima
Risultati da 36.641 a 36.660 di 58422

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #36641
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.035

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Chi t'a detta sta cazzata??
    trovato su imgur. boh, anche a me sembra strano. volevo vedere se qualcuno qua confermava.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #36642
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.859

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    trovato su imgur. boh, anche a me sembra strano. volevo vedere se qualcuno qua confermava.
    Beh, abbiamo ampiamente discusso in questo topic del fatto che ad oggi non ci sia alcun coinvolgimento diretto dell'esercito di Lukašenko...
    O mi sono perso qualcosa?

  3. #36643
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    L'unica cosa corretta di questa immagine è l'UE rappresentata come una creatura tentacolare

  4. #36644
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.716

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    perchè guy fawkes punzecchia la russia?

  5. #36645
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.059
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè guy fawkes punzecchia la russia?
    sono i grillini che chiedono soldi
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #36646
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.866

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io te lo dicevo che loro hanno una quantità disumana di armi

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Scusa se te lo dico, ma sei cocciuto, eh

    Toh

    US Puts $2 Billion Into Plants Making Ammo Vital to Ukraine


    Finora le guerre erano contro pastori e ciabattari, adesso gli US hanno stabilito che è il caso di avere scorte più ingenti di proiettili convenzionali, contro eserciti che ne hanno a dismisura.

    Mi sembra una strategia che non fa una piega: meglio non rischiare.

  7. #36647
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.824

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    DK

  8. #36648
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.596

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    peccato i russi siano ben lungi da usare solamente quei residuati.

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  9. #36649
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.724

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Lettoniente

    Mi sono messo a pari con l ultimo speciale di Lines con gli interventi di quelli di parabellum

    Gli americani non sganciano gli Abrahams direttamente agli ucraini, ma ai polacchi. Paura reverse engineering in caso ne venga catturato uno. Non è esattamente la stessa cosa

    I tedeschi non hanno nessuna voglia di sganciare i leopard. Be consegneranno pochi, a loro condizioni, la manutenzione sarà loro esclusiva (???). Insomma la solita merda di dover stare a relazionarsi coi crucchi

    Franzosi e inglesi non si è ben capito quanti mezzo sganceranno, forse gli inglesi qualcosa in più.

    Ma non parliamo della mole di mezzo che servirebbe per una reale controffensiva

    I Russi stanno facendo turn over degli uomini mandati al fronte, gli ucraini fanno fatica a dare ricambio e hanno usato nelle ultime operazioni dei riservisti

    Io tutto sto ottimismo da fanboy che vedo qua dentro sinceramente non ce l'ho...

    In primavera show down, il livello del conflitto dovrebbe alzarsi di TANTO e nessuno sa bene fino a che punto si potrebbe arrivare. Minaccia atomica non esclusa. Champagne :/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Non ho un cazzo da fare, per cui domanda scema:

    Se improvvisamente oggi Putin morisse, la guerra finirebbe?
    E nel caso la risposta fosse si, possibile che nessuno riesca ad ammazzarlo e/o nessuno a lui molto vicino voglia tradirlo?
    Risposta breve: no

  10. #36650
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.596

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Il fanboysimo non lo vedo così generalizzato, anche se c'è.
    L'atomica di Puteeen è un argomento così coglione che anche i bit necessari per smontarlo sono enormemente sprecati.
    La manutenzione di certi mezzi occidentali (Pzh 2000 anyone?) è da mo' che viene effettuata fuori dall'Ucraina, anche per complessità dei mezzi stessi.
    Varie ed eventuali.

  11. #36651
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Lettoniente

    Mi sono messo a pari con l ultimo speciale di Lines
    Mi fermo qui e smetto di lurkare per oggi

  12. #36652
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.724

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Il fanboysimo non lo vedo così generalizzato, anche se c'è.
    L'atomica di Puteeen è un argomento così coglione che anche i bit necessari per smontarlo sono enormemente sprecati.
    La manutenzione di certi mezzi occidentali (Pzh 2000 anyone?) è da mo' che viene effettuata fuori dall'Ucraina, anche per complessità dei mezzi stessi.
    Varie ed eventuali.
    Ovviamente non era rivolto a te, che come interventi mi sembrano sempre equilibrati

    L atomica è ovviamente in iperbole, ma non escluderla a priori se la merda sale a me un po' di ansia me la fa cmq venire

    Scusa zio ma hai una vaga idea di che cazzo voglia dire che ogni volta che hai una rogna devi riportare indietro un mezzo a che cazzonesoio Stoccarda?

    Migliaia di km di distanza

    Assurdo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mi fermo qui e smetto di lurkare per oggi
    Torna a 4chan imugur e meme vari che mi sembrano più adatti al tuo livello

  13. #36653
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.185

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Lettoniente

    Mi sono messo a pari con l ultimo speciale di Lines con gli interventi di quelli di parabellum

    Gli americani non sganciano gli Abrahams direttamente agli ucraini, ma ai polacchi. Paura reverse engineering in caso ne venga catturato uno. Non è esattamente la stessa cosa

    I tedeschi non hanno nessuna voglia di sganciare i leopard. Be consegneranno pochi, a loro condizioni, la manutenzione sarà loro esclusiva (???). Insomma la solita merda di dover stare a relazionarsi coi crucchi

    Franzosi e inglesi non si è ben capito quanti mezzo sganceranno, forse gli inglesi qualcosa in più.

    Ma non parliamo della mole di mezzo che servirebbe per una reale controffensiva

    I Russi stanno facendo turn over degli uomini mandati al fronte, gli ucraini fanno fatica a dare ricambio e hanno usato nelle ultime operazioni dei riservisti

    Io tutto sto ottimismo da fanboy che vedo qua dentro sinceramente non ce l'ho...

    In primavera show down, il livello del conflitto dovrebbe alzarsi di TANTO e nessuno sa bene fino a che punto si potrebbe arrivare. Minaccia atomica non esclusa. Champagne :/

    - - - Aggiornato - - -



    Risposta breve: no
    Scusa ma il cedere gli abrans ai polacchi perchè poi i polacchi li mandino in Ucraina in che modo impedirebbe il reverse engineering? che poi hai voglia a fare reverse engineering così, senza alle spalle le tecnologie adatte...anche considerando che già è un lavoro immane su roba civile figuriamoci su roba militare...

    Il far diventare la polonia il fulcro per i rifornimenti comunque ha anche motivazioni logistiche.
    Che la manutenzione sia esclusiva dei tedeschi non vuol necessariamente dire che devono tornare in germania per ogni tagliando, può benissimo esserci personale tedesco (o autorizzato) in polonia.

    Per la germania ha detto quanti ne manderà lei, e ha autorizzato tutti gli altri stati che ne hanno a mandare i loro se vogliono, si parla comunque di circa un 100-130 carri in arrivo per aprile, certo l'ucraina ne chiede 300, ma immagino che anche loro sparino alto.

  14. #36654
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.596

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Il discorso sul fanboysimo ero conscio (o meglio, speravo) non fosse rivolto al sottoscritto.
    Che sia un dito nel culo dover portare via dal teatro di operazioni un mezzo per ripararlo è purtroppo obbligatorio, dato che la logistica ucraina non può supportare certi mezzi. E' "palese" (per chi si tiene informato su certi argomenti).
    Ecco perché la fornitura di aerei occidentali è quasi impossibile: già sono molto bisognosi di manutenzione (<- termine generico, ma da leggere anche come munizionamento e chi li guida) i mezzi terrestri. Velivoli (ad ala fissa o rotante)... ciaoissimo.

  15. #36655
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.724

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Scusa ma il cedere gli abrans ai polacchi perchè poi i polacchi li mandino in Ucraina in che modo impedirebbe il reverse engineering? che poi hai voglia a fare reverse engineering così, senza alle spalle le tecnologie adatte...anche considerando che già è un lavoro immane su roba civile figuriamoci su roba militare...

    Il far diventare la polonia il fulcro per i rifornimenti comunque ha anche motivazioni logistiche.
    Che la manutenzione sia esclusiva dei tedeschi non vuol necessariamente dire che devono tornare in germania per ogni tagliando, può benissimo esserci personale tedesco (o autorizzato) in polonia.

    Per la germania ha detto quanti ne manderà lei, e ha autorizzato tutti gli altri stati che ne hanno a mandare i loro se vogliono, si parla comunque di circa un 100-130 carri in arrivo per aprile, certo l'ucraina ne chiede 300, ma immagino che anche loro sparino alto.
    Il reverse engineering è se cade in mani cinesi

    La logistica così non può funzionare, punto

    Ti si sfonda la trasmissione, un mese tra mandarlo indietro, riparazione, riportarlo al fronte

    È come non averli sti mezzi

    La Polonia non si è ben capito ancora come farà da tramite per l Ucraina per dare gli Abrahams.

    Che non li diano direttamente agli Ucraini è l unica certezza

    130 carri sono NIENTE, pure arrivassero tutti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Il discorso sul fanboysimo ero conscio (o meglio, speravo) non fosse rivolto al sottoscritto.
    Che sia un dito nel culo dover portare via dal teatro di operazioni un mezzo per ripararlo è purtroppo obbligatorio, dato che la logistica ucraina non può supportare certi mezzi. E' "palese" (per chi si tiene informato su certi argomenti).
    Ecco perché la fornitura di aerei occidentali è quasi impossibile: già sono molto bisognosi di manutenzione (<- termine generico, ma da leggere anche come munizionamento e chi li guida) i mezzi terrestri. Velivoli (ad ala fissa o rotante)... ciaoissimo.
    Sulla manutenzione ho risposto sopra.

    Sulla dottrina di non usare aviazione, ok dal lato Ucraino

    Ma lato Russo? Gli aerei non gli mancano, paura della contraerea a terra?

    Per capire

  16. #36656
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.059
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    mi sa che glieli tiravano giù come mosche
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #36657
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.716

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Il reverse engineering è se cade in mani cinesi
    sì e poi ti mandano milioni di carri in peltro

  18. #36658
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

    Mi sono messo a pari con l ultimo speciale di Lines
    Genio

  19. #36659
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.866

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    "reverse engineering"

    i cinesi non hanno i macchinari e le tecnologie adatte per ricreare quei mezzi, ma i paroloni in inglese son sempre cool

  20. #36660
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.059
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    comunque in afghanistan son pieni di mezzi americani da reverse engineerare e i cinesi hanno relazioni diplomatiche coi talebani.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su