Fammi indovinare, sta su byoblu vero?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
benigni, che tu sia dannatooo
Ah, ma esiste ancora Di Maio?
Lo avevo completamente rimosso...
Sta cosa delle ospitate di Zelensky ovunque, agli Oscar, a Sanremo, alla sagra della Rana Fritta è onestamente imbarazzante pure per me.
Ho l'impressione che non faccia altro che accrescere l'antipatia nei suoi confronti in molte persone, oltre a non servire praticamente a niente
...peggio...perché sicuramente nel nostro caso è una magnifica pubblicità per sanermo.
Ormai quattro canzoni di merda, la menata woke ha stufato.... ma con questa storia di Zelensky ne stanno parlando un po' tutti.
...e se non fossero in malafede in rai dovrebbero dare in beneficienza tutto il ricavato delle pubblicità nel giorno in cui c'è zelensky...
giustissimo, ma come dice Barbero, la storia è un'altra cosa: bisogna avere il QI del tempo di cottura della pasta per pensare che questo possa essere usato per cambiare la storia corrente
i veterani dell'armata rossa che hanno dato tutto per la vittoria contro la Germania nazista oggi si rivolterebbero nella tomba a vedere il loro paese, che comunque pure in quegli anni aveva le mani sporche di sangue molto di più di qualsiasi americano, comportarsi esattamente come la germania del '39.
Anche gli americani hanno liberato campi, non è una gara, il significato non è chi ha liberato cosa, il discorso di barbero è giustissimo però, nel senso che nel nome di hollywood si rimuovono sempre i sovietici dalla storia o si distorcono i fatti, tipo la menzogna ripetuta di Stalingrado "uno con il fucile uno con le munizioni" mentre la Russia cagava armi leggere a ritmi pazzeschi
Quante palate servono per distruggere un Abrams?
https://pbs.twimg.com/media/FnT3GQoW...pg&name=medium
Quando c'è di mezzo l'Unione Sovietica Barbero non riesce a fare a meno di tirar fuori il comunista che è in lui :lol:
Tra l'altro scazzando di brutto, perché Benigni non ha mai specificato quale fosse il lager del film, quindi la critica sta proprio a zero.
Sul fatto che i russi di quegli anni si rivolterebbero nella tomba ho più di un dubbio... c'erano anche loro a spartirsi la Polonia con i crucchi nazisti. Se poi sono passati dalla parte "giusta" della guerra non è stato certo per buon cuore, ma solo per la propria sopravvivenza. Il fatto che l'Unione Sovietica "abbia fatto anche cose buone" (mi ricorda qualcosa...) non rende meno detestabile la spietata dittatura che fu.
....comunque la propaganda russa sta dicendo che il 94% dei tedeschi è contraria alle azioni del proprio governo, che quindi nuovamente sono stati soggiogati dai nazisti al governo e quindi serebbe necessario liberare pure loro...
Accidenti un 6% è così potente?