Io puntavo più sull'intera Europa
Visualizzazione Stampabile
nope, i batteri responsabili della sintesi di b12 fanno parte della flora fisiologica dei rumini.
vedi sopra:Citazione:
Io la prendo tramite pastiglie, visto che non sarei in grado di mangiare frutta e verdura non lavata ed acqua che non sia imbottigliata/proveniente dall'acquedotto. Credo lo stesso valga per te. Non ho molta voglia di prendermi il tifo.
Non mi sembra niente di così tragico. E' contro natura? Può darsi, così come tantissime altre cose. C'è di molto peggio.
nopeCitazione:
Sul fatto che carne, latticini, derivati etc. da allevamento biologico siano più salutari di quelli derivanti da allevamenti intensivi, credo tutti siano d'accordo.
L'Ucraina ha perso l'iniziativa...nei wargame ( :asd: metto la faccina che ride altrimenti mi fate la punta al cazzo ) è il momento di svolta piuttosto che l'effettivo sfondamento del fronte...
SECONDO ME ...Gli USA vogliono contenere l'avanzata...stop...
SECONDO ME quello che sto per scrivere non sarà necessariamente quello che accadrà, ma quello che hanno in testa gli USA...
Gli USA hanno piegato la Germania ai loro voleri, la Russia è fuori dal circolo occidentale e SECONDO ME i vantaggi che hanno ottenuto militarmente sono infinitamente minori rispetto alle conseguenze che si sono tirati addosso.
Il monito per la Cina rimane...guerra di annessione vuol dire uscire dal circolino....non esiste stato indispensabile...
Il Donbass e la crimea sono stati russificati a forza e chi è rimasto potrà solo creare grossi problemi all'Ucraina, pertanto non passeranno più di mano...sono già russi.
...e probabilmente faranno saltare Putin quando i russi avranno deciso chi vincerà le prossima elezioni...(Putin in pensione con onore in una dacia da qualche parte per i russi....criminale di guerra per gli occidentali, insieme ad altri principali esponenti).
Il seme del riarmo per necessità è stato piantato nei paesi NATO col braccino corto....e gli USA sono contenti.
Svezia e Finlandia NATO o meno sono ormai linee rosse da non superare, quindi la loro entrata o meno è ormai relativa.
Zone cuscinetto...il problema sarà individuare una zona di nessuno in Ucraina, perché comunque vada non si potrà lasciare l'esercito occidentale e quello russo separati da un cancello...non succedeva nemmeno durante la guerra fredda (intendo dire un intero fronte...).
....e Kaliningrad, ora un po' dimenticato da tutti, sarà un vero problema e potenzialmente una la miccia della polveriera...
Campione d'Italia ha resistito nel lungo termine perché gli stati confinanti sono diventati amici, cooperano e sostanzilalmente si coordinano... i confini sono sempre più simbolici che effettivi.
Per un po' è girata la bufala che la soia causasse femminizzazione (perché come tante altre verdure e legumi contengono fitoestrogeni, chiamati così perché hanno struttura simile agli estrogeni umani, non perché hanno lo stesso effetto) e siccome tanti di quei palestrati che fanno pesi dalla mattina alla sera per "compensazione" davano anche consigli di salute su youtube, è finito che il lato machista/conservatore di internet da del "soy boy" alla gente come insulto.
Biden ha detto NO agli F16
da verificare.
https://twitter.com/AnonOpsSE/status...61548294823939
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d5973f1f95.jpg
Un giorno verrà fuori tutta la verità sul governo Conte.
Chi $dinità è 'sta tizia?? :uhoh:
Also: la gggente ha idea della complessità per mantere efficiente un aeromobile da combattimento totalmente diverso da quelli che la forza aerea ricevente ha mai usato? Boh, cioè non so....
tralasciando le questioni sul veganesimo (intesa come religione e non come stile di vita) di cui me ne fotte una ciolla, my2cents su bakhmut e sarò molto breve
soledar ha inciso fortemente sulla tenuta di tutta l'area a nord e sud della città di bakhmut, caduta per errori di rotazione degli ucraini che non hanno saputo contenere il momentum in quell'area che mirava a cogliere Soledar impreparata dalle alture a nordest, hanno secondo me sottovalutato quella manovra e gli è costata cara, da qui tutta una serie di decisioni prese rapidamente per contenere i danni, perché si sa, gli ucraini tengono molto di più alla vita dei propri soldati dei russi che usano carne da macello
Klishchiivka è stato il secondo ostacolo necessario da superare per iniziare un accerchiamento operativo della città, con l'obiettivo di tagliarla fuori dalle sue linee di rifornimento e comunicazione, cosa che, sempre che non ci siano imprevisti ben sperati, avverrà nel giro di un paio di settimane, a quel punto l'unica è iniziare il ripiegamento
l'obiettivo fondamentale è sempre quello, creare attrito sulle forze nemiche al fine di ammorbidire l'onda offensiva per poi contrattaccare al momento propizio.
peraltro sta succedendo anche a sud, a vuhledar, dove inizialmente si dava per spacciata la città (o meglio, così lo pensavano i propagandisti) ed è finita con notizia di qualche ora fa di un contrattacco ucraino che ha allontanato il fronte di diversi km verso le dacha a sudest della città sull'altura
ora i russi, con quel poco che resta della 155a fanteria di marina, già bastonata nella presa di pavlivka, tentano una nuova offensiva, col morale sotto le scarpe e con mobiks visto che le truppe veterane e molto dell'equipaggiamento, sono stati già eliminati