Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Vent'anni
?
Dai, staged...ditemi che non sono davvero così bestie (che mi scuseranno se uso a sproposito il termine).
Citazione:
showa
Dai, staged...ditemi che non sono davvero così bestie (che mi scuseranno se uso a sproposito il termine).
se ti fa sentire meglio ti dico che è un martello di gommapiuma, fanno lo stacco al punto giusto per mettere il filtro sfocato e scoppiano un palloncino di vernice rossa
non ho twitter, è un filmato che coinvolge martelli e teste sui "traditori" della wagner?
Citazione:
Usa a cittadini americani: via immediatamente da Russia
L'ambasciata americana in Russia ha esortato i cittadini statunitensi a lasciare "immediatamente" il Paese: è quanto si legge in un comunicato della sede diplomatica pubblicato online. I cittadini statunitensi che "risiedono o viaggiano in Russia dovrebbero partire immediatamente", recita la nota, che invita ad "esercitare una maggiore cautela a causa del rischio di detenzioni illegali".
C'è un bel clima :sisi:
Citazione:
gmork
non ho twitter, è un filmato che coinvolge martelli e teste sui "traditori" della wagner?
ohyeah.gif
Citazione:
Damon
Altro oggetto non identificato abbattuto negli USA e chiusura temporanea delo spazio aereo tra Usa e Canada
E' il terzo consecutivo in tre giorni dopo la vicenda del pallone spia cinese.
Non sanno cosa siano o non ci dicono di che cosa si tratta.
Eppure la cosa sta passando incredibilmente in sordina.
Non capisco come si possa dire che una cosa "sta passando in sordina" che saranno due settimane che leggo articoli sui vari giornali su 'sti palloni sonda :asd:
Citazione:
Manu
Ma no.
Cioè, a 90 anni la lucidità non sarà quella dei tempi migliori, ma dubito che quei discorsi siano casuali
Mah.. nella posizione che occupa non può assolutamente continuare a dichiarare pubblicamente robe del genere, il suo staff dovrebbe mettergli un freno :asd:
Meloni per forza di cose è costretta a seguire la linea politica tracciata da UK e USA, mentre Salvini dopo la figura di merda polacca evita accuratamente di parlarne :asd:
Citazione:
Damon
C'è un bel clima :sisi:
Non avevo dubbi che l'avresti messo :asd:
È lo stesso annuncio che viene fatto da un anno a questa parte ogni tot mesi e ogni volta c'è l'articolo allarmistico nella home di tutti i giornali
https://ru.usembassy.gov/category/alert/
Citazione:
showa
L'hanno già fatto. Due volte.
Ieri leggevo che a uno di quegli ex detenuti che hanno disertato, hanno fatto il classico "scavati la fossa e poi ti spariamo"
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
E ma quelli del battaglione Azov però ......
Citazione:
showa
?
Ha governato
Se si prendono i detenuti l'unica è mettergli realmente paura di sgarrare e quindi ammazzarne qualcuno nel modo peggiore...
Dopotutto sono detenuti che probabilmente considererebbero villeggiatura le carceri occidentali...magari mi sbaglio, forse sono i troppi film che ho vsito...ma diciamo che le carceri russi non me le immagino come quelle finlandesi... :asd:
berlusconi ha avuto (e in parte ha ancora) un esercito mediatico che gli ha leccato e parato il culo anche di fronte allo stravolgimento della realtà più totale, non sono stupito che faccia dichiarazioni ridicole, è rimasto ai bei vecchi tempi :asd: anche qui dentro ai vari marlsboroh&co. piaceva girare inginocchiati, berlusconi politicamente non morirà mai, ha miracolato troppa gente :asd:
Citazione:
Howard TD
Mah.. nella posizione che occupa non può assolutamente continuare a dichiarare pubblicamente robe del genere, il suo staff dovrebbe mettergli un freno :asd:
Meloni per forza di cose è costretta a seguire la linea politica tracciata da UK e USA, mentre Salvini dopo la figura di merda polacca evita accuratamente di parlarne :asd:
Come già scritto altrove, per me non vaneggia ed è tutto studiato alla cerchiobottismo italiana...
Certo, alla sua età e col suo passato, per non fare scappare gli elettori con la stagnola in testa verso i grillini, non mi sarei prestato a questo giochetto...
Infine che Silvio voglia finire la sua carriera con lui che faccia da tramite per gli accordi di pace penso che sia evidente... posto che il presidente della repubblica non lo può fare, anche per problemi evidenti di salute.
Comunque.
Come va? State riuscendo a mangiare abbastanza zuppa di criceto? Io sono vegano, mi tocca andare avanti a suon di acqua piovana ed erba del giardino
Citazione:
Brambo
berlusconi ha avuto (e in parte ha ancora) un esercito mediatico che gli ha leccato e parato il culo anche di fronte allo stravolgimento della realtà più totale, non sono stupito che faccia dichiarazioni ridicole, è rimasto ai bei vecchi tempi :asd: anche qui dentro ai vari marlsboroh&co. piaceva girare inginocchiati, berlusconi politicamente non morirà mai, ha miracolato troppa gente :asd:
non scordiamoci la "nipote" di mubarak per togliere dai guai un puttanone che altrimenti avrebbe tirato fuori qualche sordida storiella sui bunga bunga party
grande levatura politica !!!
puttanone che prima di finire nei giri di Arcore (cioe' tipo 2 mesi prima) si vendeva in un sottoscala di via Padova (però chiedeva 100 )
Citazione:
Brambo
Quello lo credo bene, già solo il fatto di dare così tanto peso a ogni cosa che dice e che fa dopo tutto questo tempo la dice lunga sulla nostalgia del berlusconismo che riscontro qui dentro. Si vede che siete tutti manager con procedimenti giudiziari a vostro carico e spendete tutti i vostri soldi in bamba e troie, magari vi identificate in lui e provate pena...