Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
più che altro questi ordinano a novembre e tempo manco 6 mesi e già glieli consegnano? Boh mi puzza
Puzza anche a me :sisi:
A meno che non si fossero accordati per velivoli usati & ricondizionati.
Citazione:
GenghisKhan
Crossover con il topic di Israele :uhm:
Con una offensiva in corso, sottoposti a sanzioni, riescono a produrre e vendere ad un altro stato, 24 caccia :uhm:
Non vi nascondo che questa cosa mi preoccupa non poco, vuol dire che pensano di poterselo permettere, o è un'urgente necessità di finanziamento?
È complicato.
In breve, se non onorano in contratti per le armi con gli ultimi amici che gli son rimasti, vanno a gambe all'aria.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
non sono amici, solo conoscenti
Citazione:
Bukkake girl
Diciamo che non ha torto, ma la exit strategy ci sarebbe e prevede che l'invasore smetta e torni a casa... :asd:
Vabbé, è la solita dichiarazione apparentemente neutrale del tipo "la guerra è brutta, facciamo la pace" che vista fuori dal contesto (chi la dice, quando, eccetera) sembra innocua.
E siccome invece è inquadrata precisamente nell'attuale contesto della guerra russo-ucraina, è tutt'altro che neutrale e innocua...
US Speaker Mike Johnson may pay political price for Ukraine deal
Citazione:
Diabolik
E siccome invece è inquadrata precisamente nell'attuale contesto della guerra russo-ucraina, è tutt'altro che neutrale e innocua...
Esatto, è l'ABC del dogwhistling.
Citazione:
GenghisKhan
Crossover con il topic di Israele :uhm:
Con una offensiva in corso, sottoposti a sanzioni, riescono a produrre e vendere ad un altro stato, 24 caccia :uhm:
Non vi nascondo che questa cosa mi preoccupa non poco, vuol dire che pensano di poterselo permettere, o è un'urgente necessità di finanziamento?
intanto si parla di aerei, probabilmente era roba già ordinata da tempo...
in linea di massima se si và a guardare i paesi maggiori esportatori di armi, tutti hanno avuto un notevole aumento in questi ultimi anni, in primis usa, seguiti dalla Francia, che ha superato la Russia, Russia che invece ha avuto un crollo, fondamentalmente per due motivi...
1) non riescono ad onorare i contratti in corso
2) alcuni paesi stanno considerando altri fornitori sperando in mezzi più performanti (vedi india)
Citazione:
Enriko!!
intanto si parla di aerei, probabilmente era roba già ordinata da tempo...
in linea di massima se si và a guardare i paesi maggiori esportatori di armi, tutti hanno avuto un notevole aumento in questi ultimi anni, in primis usa, seguiti dalla Francia, che ha superato la Russia, Russia che invece ha avuto un crollo, fondamentalmente per due motivi...
1) non riescono ad onorare i contratti in corso
2) alcuni paesi stanno considerando altri fornitori sperando in mezzi più performanti (vedi india)
Quoto, probabilmente il contratto è piuttosto datato.
Sono contratti lunghi, complessi e piuttosto blindati.
Ci fu un contratto di una fornitura di elicotteri italiani con l'india che i baciamucche volevano annullare da qualche mese prima dello scoppio della questione marò(si narra di progetti degli elicotteri trafugati).
Era un contratto già in fase avanzata e ci volle parecchio tempo per giungere alla risoluzione consensuale.
Giusto per capire la lunghezza della trattativa, pur essendo iniziata prima della morte dei pescatori si concluse solo qualche mese dopo la fine del tormentone marò.
STATI UNITI
«Dalla parte giusta della Storia», Johnson il repubblicano che ha sbloccato gli aiuti all’Ucraina (e ora rischia il posto)
Steve Bannon l'ha definito «un morto che cammina». Si sarebbe «convertito» pensando al figlio: «Preferisco mandare in Ucraina munizioni che giovani americani»
Un te al polonio al banco 5 prego.
Citazione:
Brambo
più che altro questi ordinano a novembre e tempo manco 6 mesi e già glieli consegnano? Boh mi puzza
Leggevo che erano stati ordinati tempo fa dall'Egitto, che poi si è ritirato, e successivamente sono stati venduti all'Iran.
Citazione:
Bobo
Leggevo che erano stati ordinati tempo fa dall'Egitto, che poi si è ritirato, e successivamente sono stati venduti all'Iran.
Possibile.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Secret Russian foreign policy document urges action to weaken the U.S. (e i suoi alleati ndr)
e grazie al quarzo, direi, è di piu' di un anno dopo l'invasione dell'ucraina. ovvio che la russia voglia indebolire e dividere quelli che la stanno tenendo in piedi :bua:
sarebbe interessante se saltassero fuori documenti simili pre 2022
Ok che il "giornalismo" italiano fa mediamente vomitare la merda, ma mentre facevo colazione ne ho sentita una che… :facepalm: in non so che TG Mike Johnson, o come ***** *** si chiama, veniva dipinto praticamente come un repubblicano illuminato, che ha “guidato” l’approvazione del pacchetto di aiuti all’Ucraina. Quando la realtà è l’esatto opposto.
Fortuna che non ho dato di stomaco…
eh, nasce a mosca perché come tutti sanno la moldavia è uno stato nazista e illiberale :snob:
Citazione:
Bukkake girl
Quindi quando (se) torneranno verranno arrestati?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk