https://twitter.com/ukraine_map/stat...017406976?s=20
Ipotizzano l'uso di questi. Mah.
I miei post che inevitabilmente affondano in mezzo a cagate simili....![]()
New York Times: "Un gruppo pro-ucraino all'origine del sabotaggio del Nord Stream"
Sarebbe stato un gruppo pro-ucraino, secondo le fonti di intelligence citate dal New York Times, ad avere ordito il sabotaggio del gasdotto Nord Stream. È quanto si legge sul quotidiano Usa che cita un "nuovo rapporto di intelligence".
Il nuovo rapporto, secondo il Nyt, è la "prima pista significativa sui responsabili dell'attacco ai gasdotti Nord Stream" sui quali viaggia il gas naturale dalla Russia al Nord Europa, avvenuto l'anno scorso. I funzionari statunitensi citati dal giornale hanno dichiarato di non avere alcuna prova che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky o i suoi principali luogotenenti fossero coinvolti nell'operazione, o che gli autori agissero sotto la direzione di funzionari del governo ucraino. L'attacco ai gasdotti naturali che collegano la Russia all'Europa ha alimentato le speculazioni sulle responsabilità: da Mosca a Kiev, da Londra a Washington si sono rimbalzate le ipotesi, ma quello dei sabotaggi al gasdotto è rimasto uno dei più importanti misteri irrisolti della guerra della Russia in Ucraina.
L'Ucraina e i suoi alleati sono considerati in questo rapporto come i potenziali attentatori più verosimili. Da anni si oppongono al progetto, definendolo una minaccia per la sicurezza nazionale perchè permetterebbe alla Russia di vendere più facilmente gas all'Europa. I funzionari del governo ucraino e dell'intelligence militare affermano di non aver avuto alcun ruolo nell'attacco e di non sapere chi lo abbia compiuto.
imho droni di aliexpress simili ai Geran-2
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://disq.us/url?url=https%3A%2F%...c&cuid=4642650
caspita quante risorse questi Ucraini
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://twitter.com/GiovaQuez/status...U5QqBbyAg&s=19
Ma Meloni e Tajani sono gli unici sani di mente del cdzlx sull'argomento?![]()
Intanto il partito sogno georgiano, non molto segretamente russofilo, sta cercando di far passare una legge che ostacolerà l'integrazione con l'UE (ingresso ue che 80% della popolazione vuole per allontanarsi dalla sfera di influenza russa).
Ovviamente sono già partite le proteste della popolazione nella capitale.
https://eurasianet.org/protests-braw...gn-agent-bills
Sì dopo la Moldavia toccherà alla Georgia
https://twitter.com/RWApodcast/statu...PYdcxKFeA&s=19
ingresso nella ue di un paese che è in asia? e per di piu' completamente staccato da tutti?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si vede che nella sfera di influenza della Russia si stava troppo bene e si sono annoiati![]()
Ok, vada anche per i georgiani all'Eurovision Song Contest.
La Russia deve diventare tipo un Canada, il prima possibile.