Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Giovedì, minaccia nucleare
oggi dovrebbe essere il giorno della minaccia generica
Domani è il primo anniversario della guerra che non è guerra, ci può anche stare lo strappetto alla regola. Non siamo fiscali dai.
Edit: mi sa che ho cannato la data, questa cosa mi destabilizza.
Citazione:
balmung
noi a sbagliare di meno...
Ma noi chi? Gli operai licenziati perché l'azienda ha delocalizzato in Cina? O l'impresa agricola fallita per una politica doganale da ritardati?
Chi è che ha sbagliato?
Noi Europa.
In America la stanno gestendo meglio.
Citazione:
Kemper Boyd
Il NS l'hanno sabotato gli USA
Come fai a esserne certo?
Beh, è esploso, no?
Sì ok ma perché proprio gli USA?
È esploso con DELL'ESPLOSIVO!!!11
:asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Comunque mi rincuora vedere che pure qui, dove gira gente come Cek, Baddo, Bicio, Lezard, Nightgaunt, alle tesi di sacramen ci crede solo lui :asd:
Io sono fan delle previsioni catastrofiche, è la mia rubrica preferita <3
Citazione:
golem101
Ricordiamoci soprattutto che sono stati i nostri militari a fermare i russi dall'entrare proprio nelle basi militari in base al principio di qui comando io e non me ne frega un cazzo, quando questi con una tipica cafonaggine vantavano di avere "appoggi e permessi politici di altissimo livello".
Perchè se si arriva a fare una mano di conti sul serio, c'è da preparare muro e pallottole, altro che tribunale all'Aja.
^THIS
Citazione:
Enriko!!
Leggevo che comunque che in ogni "team/squadra/gruppo di socializzazione/organizzazione" ci deve essere un anti leader, insomma quello che critica, che dice che non va bene niente ecc, perchè serve da stimolo aiuta a riflettere e a ponderare le decisioni...è un ruolo importante, ingrato, ma qualcuno lo deve pur fare :snob:
https://i.imgur.com/tPuyt0L.jpg
Citazione:
golem101
Ricordiamoci soprattutto che sono stati i nostri militari a fermare i russi dall'entrare proprio nelle basi militari in base al principio di qui comando io e non me ne frega un cazzo, quando questi con una tipica cafonaggine vantavano di avere "appoggi e permessi politici di altissimo livello".
Perchè se si arriva a fare una mano di conti sul serio, c'è da preparare muro e pallottole, altro che tribunale all'Aja.
this
Citazione:
ZTL
la casualità.
Colpa della NATO che provoca dal 2014
Citazione:
BigDario
Colpa della NATO che provoca dal 2014
Anche da prima :smugranking:
Con baffone queste cose non succedevano
https://i.imgur.com/oSOzLLx.png
Citazione:
MaoMao
Noi Europa.
In America la stanno gestendo meglio.
Aridaje
l'Europa è un continente e se parliamo di Ue è un'istituzione.
A sbagliare sono gli individui e i gruppi sociali, non un continente o un'istituzione.
L'errore, se c'è stato , è di specifiche compagini politiche.
Dire che "abbiamo sbagliato tutti" significa assolvere i colpevoli dai loro errori.
Con baffone i Gulag erano sempre pieni
Citazione:
balmung
Aridaje
l'Europa è un continente e se parliamo di Ue è un'istituzione.
A sbagliare sono gli individui e i gruppi sociali, non un continente o un'istituzione.
L'errore, se c'è stato , è di specifiche compagini politiche.
Dire che "abbiamo sbagliato tutti" significa assolvere i colpevoli dai loro errori.
La UE, sotto guida tedesca, ha sbagliato enormemente la pianificazione della transizione verde, come sta sbagliando per il discorso 2035.
Citazione:
MaoMao
La UE, sotto guida tedesca, ha sbagliato enormemente la pianificazione della transizione verde, come sta sbagliando per il discorso 2035.
Non è un errore, è una transazione: la UE vende Italia e Spagna alla Cina in cambio di batterie.
Citazione:
MaoMao
il culo a gazprom l'hanno dato governi e aziende energetiche interessate.
tldr putin ha detto le solite robe?
Si ma non ha detto che ci seppellirà
Citazione:
alastor
tldr putin ha detto le solite robe?
Combatterà i nazi-trans-pedofili occidentali con le atomiche :snob:
Citazione:
MaoMao
La UE sotto guida tedesca non significa nulla. E nemmeno "i tedeschi" vale come risposta, perché stai parlando di un popolo considerato nel suo complesso.
Quello che sto cercando di dirti, è che ci sono stati precisi decisori politici espressione di specifici partiti :boh2:
Per dirne uno, la M3rkel è stata tra i soggetti che hanno maggiormente influenzato le decisioni della politica economica europea degli ultimi( 10? 15? ) anni. Così come il suo partito e i soggetti a lei più vicini, come ad esempio i suoi ex-ministri.