Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
The German parliament member and member of the far-right and Pro-Putin AfD party, Petr Bystron, lost his immunity. The police has stormed apartments and objects in Berlin, Bavaria and Mallorca. The charges are money laundering and corruption.
Petr Bystron is accused of having taken Russian money. The Czech Intelligence BIS obtained video and audio messages where Bystron incriminated himself. He was regularly in contact with “Voice of Europe”, a now exposed Russian influence operation which has been put on several sanction lists.
The AfD is involved in numerous treasonous activities.
Source: Spiegelonline
https://twitter.com/Tendar/status/17...3b_h4x7hw&s=19
Speriamo sia il primo di una lunga lista di traditori presi con le mani nel sacco.
Ma non possono mettere tutta questa gentaglia sotto monitoriaggio costante dei serivizi? Alla peggio non si possono più muovere nè avere contatti con i Russi.
Visita di Putin in cina, con relativo summit russia cina, non andato proprio benissimo diciamo...almeno per la russia.
La cina probabilmente ha stappato il vino buono, rigorosamente di provenienza occidentale :asd:
Citazione:
showa
Mi dai il numero del tuo spacciatore? Altrimenti non si spiega questa tua assolutamente irrazionale speranza :bua:
è impossibile che tutti questi traditori siano riusciti a nascondere tutte le prove. Hanno beccato alcuni di quelli che si son presi soldi dal Qatar, è possibile che becchino pure altri.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BlackCaesar
Ma non possono mettere tutta questa gentaglia sotto monitoriaggio costante dei serivizi? Alla peggio non si possono più muovere nè avere contatti con i Russi.
Parliamo di migliaia di persone... comunque sì, spero che in futuro riescano a fare di più.
Belle storie dalla Georgia nell'ultima puntata di Stories.
Il sogno Georgiano è il sogno di tutti i Baddo e i Cocoon.
Citazione:
Manu
è impossibile che tutti questi traditori siano riusciti a nascondere tutte le prove. Hanno beccato alcuni di quelli che si son presi soldi dal Qatar, è possibile che becchino pure altri.
Già. Che conseguenze (implicitamente: serie) hanno avuto?
Citazione:
megalomaniac
Belle storie dalla Georgia nell'ultima puntata di Stories.
Il sogno Georgiano è il sogno di tutti i Baddo e i Cocoon.
Difende solo l'indipendenza della Georgia dalla malvagia influenza occidentale, che con la sua depravazione li porterà a diventare tutti gay :snob:
Avrei preferito l'intramontabile "lo accettiamo! È uno di noi!".... di cinematografica memoria. ;)
https://twitter.com/saintjavelin/sta...8naOlLCEw&s=19
Ops :fag:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
medioman.
"This is St. Petersburg, Russia. What do you notice?"
tanta figa di qualità doppia e tripla A
Dopo aver visto a chi è costretta ad accompagnarsi la deliziosa signorina dal secondo 44, ho chiuso il video.
Fra le tante malefatte di Putin, citerei anche l'interruzione di molti scambi proficui tra gentildonne russe e gentiluomini europei :cattivo:
Citazione:
Bukkake girl
:uhoh:
Un incrocio tra killbot e Jem'Hadar. :asd:
Citazione:
Zhuge
Un incrocio tra killbot e Jem'Hadar. :asd:
Ho dovuto googlare per capire il secondo riferimento. Perché date per scontato tutto, voi nerd??! :cattivo: :tsk:
:asd:
Shein on you, Showa. :tsk:
Citazione:
Zhuge
Shein on you, Showa. :tsk:
Showa è il nuovo Syd Barrett, sospeso tra infanzia e popolarità. [emoji41]
Kif, mostragli la medaglia
Citazione:
Enriko!!
Visita di Putin in cina, con relativo summit russia cina, non andato proprio benissimo diciamo...almeno per la russia.
La cina probabilmente ha stappato il vino buono, rigorosamente di provenienza occidentale :asd:
Che (non) si è deciso in pratica?
Non ho letto molto di questo summit
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk