E' la versione da lancio subacqueo degli ICBM.
(che a loro volta sono i missili balistici con testate multiple di fine di mondo, per dirla terra terra)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Biocane
si possono distruggere tutti i silos e i sottomarini nucleari in pochi minuti con un'azione coordinata e senza usare ordigni nucleari ma solo tattici? si insomma una cosa pulita e che rispetti l'ambiente?
Risposta breve: no, manco usando quelli nucleari se è per quello.
Gli SSBN (ovvero la componente subacquea della triade) sono nati esattamente per prevenire questo scenario.
Poi magari, visto quanto sono svegli i russi, se li fanno sorprendere tutti in porto, ma da noi ce n'è sempre _almeno_ uno costantemente in mare in ogni dato momento, è proprio la dottrina operativa degli SSBN USA e UK (in una situazione come l'attuale ce ne saranno di più)
08-03-23, 22:43
Gilgamesh
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Nightgaunt
Ricordo di aver letto di un progetto di un missile col motore atomico che avrebbe avvelenato mezzo pianeta solo facendo i giri intorno all'equatore, era una roba USA o URSS? :asd:
Lei non ha gli strumenti,lei è di livello molto basso,lei non è in grado...ue ue....
Meraviglioso :asd:
09-03-23, 02:27
Galf
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon
Vi è sfuggita questa perla
Lei non ha gli strumenti,lei è di livello molto basso,lei non è in grado...ue ue....
visto, però il fatto che questo stia ancora in tv, SULLA RAI, è vergognoso a livelli incredibili
09-03-23, 02:54
Diabolik
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
visto, però il fatto che questo stia ancora in tv, SULLA RAI, è vergognoso a livelli incredibili
È peggio della messa su rai1, e ho detto tutto :asd:
09-03-23, 03:44
Galf
ho fatto l'errore di aprire la pagina facebook di cartabianca
:|
09-03-23, 06:02
gmork
io non mi capacito di come orsini sia ancora preso seriamente, non dico dal disagio social che li' e' normale, ma proprio come esperto nei dibattiti in tv.
09-03-23, 06:36
BigDario
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon
Vi è sfuggita questa perla
Che schifo d'uomo.
Ma la cosa preoccupante è che c'è chi gli va dietro.
09-03-23, 08:55
Dante1324
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
Ah perché, di cosa ti stupisci?
Se persino il Mago Forest prendeva in giro la rai... "Qui stiamo facendo un servizio serio, mica il TG1...!" :asd:
rai = rossija 1.