Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
mica prendono ordini, prendono soldi. e neanche i "talebanbi", solo qualche barbuto che si ingrasserà coi soldi cinesi, il resto non vedrà manco una moneta bucata. poi, vabbe', i cini farebbero affari anche con hannibal lecter se vedessero un ritorno per loro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Lula in visita in Cina per accordi commerciali ecc e che dice?
Che gli USA e la UE devono smettere di incoraggiare la guerra e cercare la pace.
Ed auspica un nuovo mondo multipolare
Certo che Winny Pooh deve avere argomenti molto convincenti vistoche tutti quelli che vanno lì cominciano a parlare come lui
Sbagliato...la cina non è per un mondo multipolare...
La Cina è per un mondo unipolare...con lei in cima :fag:
Citazione:
ZTL
li voglio vedere i talebani che prendono ordini dai cinesini :asd:
I cinesi danno i soldi e mandano tecnici ed operai sul posto.
Al popolo afghano andranno le briciole, mentre i loro capi continueranno a fare i loro comodi, con più soldi in tasca.
A me sembra un affare perfetto.
dall'articolo:
Citazione:
The Chinese investment is expected to create direct jobs for 120,000 people, with 1 million indirect jobs also being generated.
nulla di orribile può accadere.
Citazione:
Manu
I cinesi danno i soldi e mandano tecnici ed operai sul posto.
Al popolo afghano andranno le briciole, mentre i loro capi continueranno a fare i loro comodi, con più soldi in tasca.
A me sembra un affare perfetto.
Dici che era meglio esportargli un po' di democrazia?
Citazione:
Manu
Se non ricordo male gli americani erano i responsabili di buona parte dei 20 miliardi ANNUI di PIL dell'Afganistan.
Gli afgani hanno fatto un affarone con i cinesi.
- - - Aggiornato - - -
Ricordavo bene.
Poco sotto i 4 miliardi di PIL prima dell'invasione, circa 20 miliardi dopo. Speriamo che almeno in parte tenga.
rotfl quello della wagner. per carità non gli do torto, ma la russia ha fatto 180k morti solo tra le sue fila per tre pezzi di terra di merda
Citazione:
Manu
So che i Cinesi dovevano costruire una o più dighe in Afghanistan ma è difficile trovare notizie precise. Ho letto tempo fa i report di Michael Yon (che poi mi pare si sia rivelato uno poco affidabile, era presente alla manifestazione trumpiana che sfociò nell'attacco al Capitol, ma vabbè, i report "sul posto" erano interessanti) al riguardo :uhm:
se vedete il suo Twitter ora è tutta roba su cinesi ed immigrati... :bua:
Citazione:
NoNickName
Dici che era meglio esportargli un po' di democrazia?
a guardare le centinaia di migliaia di persone che tentano di scappare dal paradiso talebano parrebbe di si
Oibò avevamo dei carri armati
Citazione:
15 APRILE 2023 20:40
Udine, avvistato treno carico di carri armati italiani verso l'Ucraina
Il convoglio di passaggio a bassa velocità è stato fotografato e le immagini sono circolate sui social
Grande stupore a Udine quando nella stazione ferroviaria i passeggeri in transito si sono visti scorrere davanti agli occhi un particolare convoglio: si trattava di un treno con decine di carri armati. Il treno, che è stato filmato con i telefoni cellulari da alcune persone, è transitato nello scalo a velocità molto ridotta. Le immagini sono subito circolate sui social. I mezzi militari fanno parte di uno dei pacchetti di aiuti bellici che l'Italia sta inviando in Ucraina.
Aiuti militari del governo precedente Sul treno ci sarebbero stati, secondo gli esperti, i carri semoventi "M109" da 155 mm apparentemente privi di insegne identificative. Come ha precisato il ministro dei Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani a Rainews, si tratta di "semoventi di artiglieria su cingoli" diretti in Ucraina e farebbero parte di un pacchetto di aiuti militari "deliberato dal governo precedente e che vengono consegnati questa settimana". Mezzi custoditi in depositi italiani che, probabilmente, una volta giunti in Ucraina, dovranno essere revisionati e rimessi in esercizio.
https://i.imgur.com/HnIC2qO.jpg
Certo che questi eventi in Sudan eh... degni della grande coalizioni di popoli Africani che appoggiano Putin perché l'occidente è brutto e cattivo... :fag: chi l'avrebbe mai detto... :fag:
Citazione:
Damon
aspetto fact checking perché potrebbero essere immagini vecchie, ma detto ciò, non sono carri armati è artiglieria :bua:
è un video che girava già anni fa
detto questo io è da mesi che sento caccia militari ed elicotteri fare esercitazioni in cielo
Citazione:
Galf
Certo che questi eventi in Sudan eh... degni della grande coalizioni di popoli Africani che appoggiano Putin perché l'occidente è brutto e cattivo... :fag: chi l'avrebbe mai detto... :fag:
aspetto fact checking perché potrebbero essere immagini vecchie, ma detto ciò, non sono carri armati è artiglieria :bua:
la foto viene dalla stazione di Udine oggi
Citazione:
Ossessione
è un video che girava già anni fa
detto questo io è da mesi che sento caccia militari ed elicotteri fare esercitazioni in cielo
Anche perché farli a terra è difficile con caccia ed elicotteri
Citazione:
Zhuge
la foto viene dalla stazione di Udine oggi
yup penso che sia io sia ossessione ci stiamo confondendo con dei video e foto quasi uguali che giravano tempo fa, ma ho fatto un po' di reverse search e non c'è nulla
Citazione:
Artem Uss, la richiesta di estradizione e i dubbi su Nordio: cosa non ha funzionato e le preoccupazioni di Meloni
Dopo la nota della Corte d’appello che ha smentito il ministro della Giustizia, la premier ammette che «va chiarito» cosa non ha funzionato
https://www.open.online/2023/04/16/a...i-domiciliari/
quindi sono stati i giudici :uhm:
Citazione:
Galf
yup penso che sia io sia ossessione ci stiamo confondendo con dei video e foto quasi uguali che giravano tempo fa, ma ho fatto un po' di reverse search e non c'è nulla
Bastava leggere l'articolo prima di rispondere :fag:
Citazione:
Bicio
quindi sono stati i giudici :uhm:
Qualcuno ha voluto fare un regalino a Putin.
È risaputo che ha molti amici anche tra quelli che pubblicamente stanno contro di lui
Citazione:
Galf
https://www.nordest24.it/mezzi-milit...ke-news-video/
"carri semoventi"
ma perché, il cane che ha scritto quell'articolo pensa che ci siano dei carri non semoventi?
ma porco il cazzo