Solo gli ignoranti non vedono che le due cose non sono in contraddizione, perché si può essere a favore dei diritti umani per chiunque e comunque non immischiarsi nelle legittime questioni di politica interna e regonale di altri Stati sovrani. Ma forse a furia di farsi raggirare dai poteri forti degli USA e dell'UE vi siete dimenticati che cosa voglia dire SOVRANITA'.
Che senso ha eliminare un burattino?
Per definizione un burattino non è importante e verrebbe rimpiazzato da un altro prestanome perché la testa pensante è altrove. Non c’è alcun vantaggio.
C’è persino il rischio di trasformare una testa di legno in un martire e un simbolo.
06-03-23, 12:26
alastor
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
è anche vero che il cremlino potrebbe scremare un po' di più i suoi burattini
Dai murder e death rate così bassi in Nigeria non ci credo manco se lo vedo :asd:
06-03-23, 12:36
Gilgamesh
Citazione:
Originariamente Scritto da hoffmann
Che senso ha eliminare un burattino?
Per definizione un burattino non è importante e verrebbe rimpiazzato da un altro prestanome perché la testa pensante è altrove. Non c’è alcun vantaggio.
C’è persino il rischio di trasformare una testa di legno in un martire e un simbolo.
Sappiamo bene che Putin prima di essere "piallato" userebbe le armi nucleari.
Ma certo, come le guerre che ha scatenato Trump al potere, il mostro guerrafondaio, altro che il Nobel per la pace Obama
06-03-23, 13:19
Baddo
Faccio notare che come sfigatore dopo Fassino ci sono io. O forse anche prima.
E comunque in Clarkson Farm fanno vedere che anche Jeremy diceva che Putin non avrebbe mai attaccato :smugprof:
06-03-23, 13:21
Enriko!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Baddo
Faccio notare che come sfigatore dopo Fassino ci sono io. O forse anche prima.
E comunque in Clarkson Farm fanno vedere che anche Jeremy diceva che Putin non avrebbe mai attaccato :smugprof:
Vabbé a dire che Putin avrebbe attaccato erano solo gli USA e l'UK...fino ad una settimana prima pure l'Ucraina aveva seri dubbi
06-03-23, 13:31
ZTL
dovrebbero dare un nobel per la pace anche a putin, quindi.