più poveri della merda tra un mese.
tra due mesi la merda gli presterà dei soldi.
tra tre mesi la merda gli farà ingiunzione perchè insolventi.
tra quattro mesi saranno talmente poveri che i poveri per la merda gli presteranno i soldi.
tra cinque mesi nessuna forma fecale gli farà più credito.
una conoscente tornata da Caserta ha chiesto alla datrice di lavoro (tempo indeterminato) di essere licenziata così prende la Naspi e lavora in nero
alla risata della titolare ha replicato che a casuccia sua fan tutti così. Napoli ha più rdc di tutto il nord italia, e guardacaso il record di lavoro in nero
autocitbasta cazzate. Basta
11,39 – Nato: non invieremo truppe o aerei in Ucraina
«La Nato non invierà truppe in Ucraina o aerei nel suo spazio aereo». Lo ha detto il segretario generale Jens Stoltenberg in conferenza stampa dalla base militare Lask in Polonia. «Gli Alleati provvedono al supporto militare» per Kiev. «Non manderemo aerei in Ucraina perché si tratterebbe di un'interferenza in questa guerra», ha confermato il presidente della Polonia Andrzej Duda.
Che detto da gente che proprio in questo momento sta lanciando bombe a grappolo su edifici civili fa solo ridere.C'è Lavrov live che parla di... violazione di diritti umani in Ucraina
Fa ancora più ridere il fatto che non siamo più negli anni 60 e Lavrov non ha capito che praticamente tutto il mondo lo può constatare quasi in diretta sul web![]()
At Kupyansk, which was reportedly surrendered to Russian forces by its mayor: https://twitter.com/olex_scherba/sta...12f3130dca%2F0
Putin è già sottoterra tra un mese. gli altri quattro mesi servono ai mangiasoldi per compilare i moduli per tornare indietro.
in ogni caso non è escludibile che se si verificassero queste condizioni unitamente alla improbabile arrestata dell'invasione per intervento di un raggio gamma spaziale, l'idiota si trovi costretto a sparare più di un petardo con le seguenti conseguenze:
1. fine istantanea di 70 anni di progresso.
2. fine contestuale della Russia.
dai figa non c'è modo di sparacchiare qualche missile contro la colonna di russi e poi dire "ha stato i nazisti ucaini!!!1!!" ?
L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia segna una svolta decisiva nella storia europea.
Negli ultimi decenni, molti si erano illusi che la guerra non avrebbe più trovato spazio in Europa.
Che gli orrori che avevano caratterizzato il Novecento fossero mostruosità irripetibili.
Che l’integrazione economica e politica che avevamo perseguito con la creazione dell’Unione Europea ci mettesse a riparo dalla violenza.
Che le istituzioni multilaterali create dopo la Seconda Guerra Mondiale fossero destinate a proteggerci per sempre.
In altre parole, che potessimo dare per scontate le conquiste di pace, sicurezza, benessere che le generazioni che ci hanno preceduto avevano ottenuto con enormi sacrifici.
Le immagini che ci arrivano da Kiev, Kharkiv, Maripol e dalle altre città dell’Ucraina in lotta per la libertà dell’Europa segnano la fine di queste illusioni.
- - - Aggiornato - - -
sì beh, quei convogli hanno difese anti aeree, non è che stanno messi così male i russi. Per questo i pochi droni e aerei ucraini non si avvicinano
Record di lavoro in nero che c'era pure prima, non è stato certo creato dal RDC. RDC che imho è uno strumento assolutamente giusto, ma da limare per eliminarne gli abusi. Invece di incazzarsi con chi prende il RDC (che non ammonta a moltissimi soldi, comunque) mi incazzerei con chi ha sempre fatto lavorare gente a nero per due spicci, con condizioni non degne di un paese europeo, che "se non ti sta bene, ho la fila di disperati davanti alla porta".
Fai il culo a loro, poi riparliamo del RDC.
Poi chiaro, dove stai tu in Alto Adige (?), la situazione sarà diversa
Ultima modifica di Manu; 01-03-22 alle 12:06
Non mi sembra di aver scritto niente di così astruso: tieni il RDC, togliendone le storture, e fai il culo a chi letteralmente sfrutta (e non mi dire che gente simile non esiste, eh)
Per carità, difficile, forse impossibile
Comunque no, vivo comunque in un posto dove certe pratiche non esistono e per prendere UC (che ha un principio simile al RDC), devi fare corsi, mandare curricula, ed a seconda delle situazioni ti mandano letteralmente a pulire il culo ai vecchi. Magari a nero ci lavori pure eh, ma ti risulta molto più difficile. Puoi allungare il brodo per anni e continuare a prendere soldi, certo, ma fai una vita da miserabile.
Oh, di sussidi simili ne esistono in giro per l'Europa e non solo, non capisco perché non si possa fare qualcosa di simile pure quivolendo, ti faccio gli esempi di cari amici che sono stati messi in cassa integrazione per mesi, col capo che però li ha fatti lavorare comunque
E senza manco dargli di tasca propria il 20% che perdevano! Ma i disonesti sono ovunque.
Comunque sì, siamo OT
Ultima modifica di Manu; 01-03-22 alle 12:15