Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
vabbè dai! è simpatica :rotfl:
Un po' cringe, ma ci sta, dai :asd:
Manca però la pizza e il mandolino :nonsifa:
sembra un video fatto con windows movie maker
Citazione:
showa
Un po' cringe, ma ci sta, dai :asd:
Manca però la pizza e il mandolino :nonsifa:
ai francesi li hanno trattati un po' peggio
comunque... rinvenuti gli ultimi due ordigni nucleari ucraini
https://twitter.com/Ariana_vonStahl/...076293633?s=20
ho visto i servizi al tg 2 dell'attentato in russia e mi sono venuti I BRIVIDI :bua: hanno riportato pari pari la ricostruzione russa e poi hanno fatto un servizio sul fatto che i tempi sono cambiati e ora non ci sono più gli attentatori, ma le attentatrici, che sanno essere, in quanto donne, meno palesi rispetto agli uomini, parlando poi dell'attentatrice di mesi e mesi fa che aveva fatto saltare in aria la figlia di quel tipo russo sarcazzo :sisi:
io sono alquanto INCAVOLATO che non esista un minimo di filtro o di analisi critica delle notizie russe e che vengano riproposte 1:1 dai nostri mass media e, soprattutto, dai notiziari nazionali :nono: mi aspettavo che ad un anno di distanza, con tonnellate di boiate propagandistiche russe, un minimo di dislaimer del tipo "sono notizie russe, quindi possono essere FALSE" ci potesse essere, invece no.
Ancora peggio se questo filtro critico non c'è da parte della tv di stato, che paghiamo, e quindi a maggior ragione deve fare BUONA INFORMAZIONE, posso capire da una rete privata che vabè, è sbagliato e andrebbe punita cmq, però essendo privata può raccontare le cose come vuole, salvo censurarla, ma dalla RAI no dai, questo non è tollerabile, riportare le informazioni dalla russia, dalla propaganda russa, senza alcuna analisi critica.. :nono:
e già mi fa storcere pesantemente il naso il fatto che abbiamo giornalmente un collegamento con l'inviato da mosca che racconta le boiate propogandistiche russe del "qui va tutto bene, è un paradiso" che è palese che raccontino balle perchè se no verrebbero cacciati o arrestati, quindi che razza di libertà d'informazione vuoi darci?
boh. E nessuno dice niente eh :boh2:
Dì qual cosa tu per primo, perché devono essere sempre gli altri?
Chi è quel nessuno? Chi è qualcuno?
TU sei qualcuno Bicio!
Gli altri siamo noi!
Dì qualcosa ma non a noi, dilla a chi la devi dire!
Altrimenti sei solo un quaquaraqua, armiamoci e partite, fiocco di neve speciale!
li avete letti alcuni articoli propagandistici del tizio fatto saltare in aria? russi poco aggressivi con la popolazione ucraina, stermini di massa, pulizia etnica e quisquilie varie, se c'è andata di mezzo gente " innocente" o mezz'orchi anzichè orchi interi mi dispiace relativamente, ma lui doveva crepare male ventordici volte, ha sofferto troppo poco con la botta secca
Citazione:
Ossessione
baddo puzza
Ieri sera a ™ non dava fastidio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
li avete letti alcuni articoli propagandistici del tizio fatto saltare in aria? russi poco aggressivi con la popolazione ucraina, stermini di massa, pulizia etnica e quisquilie varie, se c'è andata di mezzo gente " innocente" o mezz'orchi anzichè orchi interi mi dispiace relativamente, ma lui doveva crepare male ventordici volte, ha sofferto troppo poco con la botta secca
Beh dopotutto far saltare i bar pieni di gente è una mossa classica, sdoganata ormai dai
Citazione:
Baddo
- - - Aggiornato - - -
Beh dopotutto far saltare i bar pieni di gente è una mossa classica, sdoganata ormai dai
chi era in quel bar ad ascoltare gli sproloqui ultranazionalistici di quel demente non era certo un esempio tolleranza e democrazia, se c'erano per caso persone che non centravano nulla ripeto mi dispiace, per gli altri non ci perdo il sonno di sicuro
Citazione:
-jolly-
chi era in quel bar ad ascoltare gli sproloqui ultranazionalistici di quel demente non era certo un esempio tolleranza e democrazia
sì, ma non per questo fai saltare in aria una caffetteria. Altrimenti è come se a milano i vari utenti di twitter e facebook si radunassero in un caffè e tu mettessi là una bomba
lo facevano le brigate rosse
175K morti confermati. In poco più di un anno. :look:
Citazione:
Bicio
ho visto i servizi al tg 2 dell'attentato in russia e mi sono venuti I BRIVIDI :bua: hanno riportato pari pari la ricostruzione russa e poi hanno fatto un servizio sul fatto che i tempi sono cambiati e ora non ci sono più gli attentatori, ma le attentatrici, che sanno essere, in quanto donne, meno palesi rispetto agli uomini, parlando poi dell'attentatrice di mesi e mesi fa che aveva fatto saltare in aria la figlia di quel tipo russo sarcazzo :sisi:
Il commando che prese gli ostaggi nel teatro Dubrovka vorrebbe fare due chiacchiere con la redazione del TG2. :sisi:
A seguire una folla importante proveniente dal medio oriente, e chiude la fila la guerriglia del sud e centro america. :asd:
Comunque fa più danno al governo russo un attentato nel centro di San Pietroburgo...piuttosto che altro.
Quindi per me gli ucraini l'hanno schiattato... altrimenti sarebbe inciampato come al solito o avrebbe bevuto un tè corretto.
Citazione:
Ossessione
sì, ma non per questo fai saltare in aria una caffetteria. Altrimenti è come se a milano i vari utenti di twitter e facebook si radunassero in un caffè e tu mettessi là una bomba
chiamasi attentati , do cojo cojo, del resto è difficile dare appuntamento ad un coglione e dirgli presentati qua in questo parco isolato che ti metto una bomba in culo, poi bisogna vedere se è un attentato di dissidenti interni ,ucraini, etc. etc. le notizie russe in genere sono limpide come il mio water dopo una scarica di diarrea
Citazione:
BloodRaven
ai francesi li hanno trattati un po' peggio
Uhm, perché? Hai link?
Ellamadonna (cit.) :schiuma: ^n
Edit: https://www.lastampa.it/vercelli/202...2/?ref=pay_amp
No dico... gli abbiamo dato proprio dellammerda? O roba cristiana? Also, non ho modo di leggere l'articolo.
Citazione:
Bicio
io sono alquanto INCAVOLATO che non esista un minimo di filtro o di analisi critica delle notizie russe e che vengano riproposte 1:1 dai nostri mass media e, soprattutto, dai notiziari nazionali :nono: mi aspettavo che ad un anno di distanza, con tonnellate di boiate propagandistiche russe, un minimo di dislaimer del tipo "sono notizie russe, quindi possono essere FALSE" ci potesse essere, invece no.
Ancora peggio se questo filtro critico non c'è da parte della tv di stato, che paghiamo, e quindi a maggior ragione deve fare BUONA INFORMAZIONE, posso capire da una rete privata che vabè, è sbagliato e andrebbe punita cmq, però essendo privata può raccontare le cose come vuole, salvo censurarla, ma dalla RAI no dai, questo non è tollerabile, riportare le informazioni dalla russia, dalla propaganda russa, senza alcuna analisi critica.. :nono:
e già mi fa storcere pesantemente il naso il fatto che abbiamo giornalmente un collegamento con l'inviato da mosca che racconta le boiate propogandistiche russe del "qui va tutto bene, è un paradiso" che è palese che raccontino balle perchè se no verrebbero cacciati o arrestati, quindi che razza di libertà d'informazione vuoi darci?
boh. E nessuno dice niente eh :boh2:
rai2 e il relativo telegiornale è in quota lega, il partito delle troie del cremlino che andavano personalmente a mosca a prendersi i soldi di gazprom, tra un gloryhole e l'altro.
il PCI ma con meno dignità
Citazione:
Ossessione
le br mettevano le bombe in mezzo alla gente? :wat:
forse ti confondi con i NAR
Citazione:
Baddo
- - - Aggiornato - - -
considerato il tipo di "conferenza" organizzata in quel locale in quel momento, è un peccato che il deathcount sia rimasto così basso.
tipo l'aperitivo degli AMICI DELLA NSDAP per discorrere sulla bontà della soluzione finale.
fermo restando che con estrema probabilità è una roba GRU/FSB per minacciare prigozhin, il tipo era un blogger come tanti della galassia nazista russa per il genocidio ucraino, ma di quelli che alzavano un po' troppo i toni della critica rispetto al ministero della difesa.
Citazione:
BloodRaven
WTB