Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
parterre de roi e su la 7 santoro non ci facciamo mancare nulla
russia e cina stanno facendo acquisti alla grande
o sono scemi loro o lo sono io, ho sempre saputo che non si possono fare referendum su questioni di politica estera è cambiato qualcosa?
se ho ragione io mi stupisco che persone che hanno incarichi e professioni di rilievo siano così incompententi
c'è da aver paura
Ma i "No alle armi" che alternative propongono per risolvere la questione Ucraina?
Le risposte ufficiali sono che si va a toccare altro, l'invio di armi a kiev si basa su decreti interni ("la legge che recepisce un accordo internazionale non è un accordo internazionale" :V ), non trattati specifici, l'Ucraina non è NATO, non è ue, ecc ecc
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Ma i "No alle armi" che alternative propongono per risolvere la questione Ucraina?
Di chiedere a Putin e zelensky di prendere un caffè insieme e parlarne
Poi i promotori son tutti da " Putin è stato costretto, Russia accerchiata, nato cacca pupù" ma quello è un caso
Comunque la cosa più magic italy è che la maggioranza dei firmatari non abbia minima idea dei "tempi necessari" per tutto sto giochino.
Citazione:
-jolly-
o sono scemi loro o lo sono io, ho sempre saputo che non si possono fare referendum su questioni di politica estera è cambiato qualcosa?
se ho ragione io mi stupisco che persone che hanno incarichi e professioni di rilievo siano così incompententi
c'è da aver paura
Infatti, è una presa di posizione che la maggior parte sa bene che non verrà mai minimamente accolta, essendo il nostro sistema di refedendum di tipo esclusivamente abrogativo tra l'altro.
E' tutta roba per acquisire visibilità per fini disparati, anzi quando il tutto sarà rifiutato saranno ovviamente lanciati a dire "visto? I poteri fortih non ci permettono di fare ciò che vogliamo".
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Basta che non si parla più di Ucraina, Russia visto che la guerra è sbagliaDa. Sono cose brutte, del resto da sempre basta non guardare o non pensare ad una cosa per far si che questa non esista realmente, no?
Fondamentalmente è un farsi i cazzi propri, che oltre ad essere qualcosa di aberrante, è anche disgustosa da ogni punto di vista.
Citazione:
BigDario
Che l'Ucraina si arrenda subito, che domande!
Citazione:
Mister Zippo
Infatti, è una presa di posizione che la maggior parte sa bene che non verrà mai minimamente accolta, essendo il nostro sistema di refedendum di tipo esclusivamente abrogativo tra l'altro.
E' tutta roba per acquisire visibilità per fini disparati, anzi quando il tutto sarà rifiutato saranno ovviamente lanciati a dire "visto? I poteri fortih non ci permettono di fare ciò che vogliamo".
- - - Aggiornato - - -
Basta che non si parla più di Ucraina, Russia visto che la guerra è sbagliaDa. Sono cose brutte, del resto da sempre basta non guardare o non pensare ad una cosa per far si che questa non esista realmente, no?
Fondamentalmente è un farsi i cazzi propri, che oltre ad essere qualcosa di aberrante, è anche disgustosa da ogni punto di vista.
Se citi le parole precise di Ric DuFer almeno menzionalo :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
è il testo del referendum?
Alla fine l'attacco hacker è arrivato...
Citazione:
BigDario
Alla fine l'attacco hacker è arrivato...
In che senso? No, oramai non seguo più i media tradizionali.
Citazione:
BloodRaven
More Replies :no:
Citazione:
Lux !
More Replies :no:
non le leggo, ho fatto un po' di pulizia tra i sockpuppet russi
Citazione:
-jolly-
c'è da aver paura
Il referendum dipende sempre come lo poni. Questi temi, come li poni, sono comunque inammissibili. :asd:
Citazione:
Moloch
infatti stavo discutendo con voi, mica coi paesi promotori del genocidio.
stavo discutendo con chi qua non vede differenza tra la prima e la seconda fattispecie, e ce n'è eccome
Ok, pensavo tu non fossi d'accordo nemmeno sulle conseguenze di questa mossa.
Intanto
Ukrainian Stugna-P ATGM 4 Russian tanks in 4 minutes
Segnalo inoltre che nella zona di Bakhmut è ancora pieno di fango, e che le previsioni danno pioggia per i prossimi giorni. A questo punto, per la controffensiva se ne parla a fine maggio, temo :bua:
https://pbs.twimg.com/media/FueyzxdX...jpg&name=large
Citazione:
Manu
Per quanto può valere la mia opinione: la controffensiva ucraina perché farla lì? Perché non tagliare in due il fronte verso Berdyansk, finalmente devastare il ponte di Kerch, e prendere la Crimea senza neanche (per modo di dire) sudare?
Ma infatti non si farà li e sarà volta a tagliare fuori la Crimea mentre la concentrazione maggiore di truppe russe è a Bakhmut
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk