Anche ai tempi del fascismo c'erano le voci contro, pure famose ed autorevoli... gli veniva dato spazio di proposito, per dare un'apparenza di dibattito e di inclusività alla situazione.
Trucchi vecchi, inventati dagli italiani (non credo ci sia da andarne fieri, ma tant'è)
Va anche detto che le critiche non erano mai dirette al capo, bensì ai suoi sottoposti. Imho in Russia stanno preparando il terreno per una ulteriore mobilitazione, ma prima devono far credere alla gente che la situazione sia DAVVERO grave
Vuoi vedere che niente niente dietro i ribelli di Belgorod c'è la mano di Prigožin?
27-05-23, 12:34
Necronomicon
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da alastor
Ma no, Boris è pagato per fare il bastian contrario fin dall'inizio
Serve a essere l'opinione della minoranza del programma che gli altri sbertucciano
27-05-23, 12:46
Yuki
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma la situazione E’ grave :asd: da una parte hanno un esercito con armi moderne ,che ha rotto il culo anche agli “invincibili” kizhazzola supersonica e che sta preparando le forze ad una massiccia offensiva. Dall’altra un esercito di straccioni e criminali prezzolati, con mezzi anteguerra riparati alla bell’e meglio e che può sperare di ottenere risultati solo con tattiche criminali e ondate alla zerg.
La Russia può portare avanti questa guerra per anni, ma non potrà mai vincerla, perché la vittoria richiederebbe un impiego infinitamente maggiore di risorse rispetto a come stanno facendo ora, risorse che ormai non hanno più. Nuove mobilitazioni, legge marziale etc è poco più che accanimento terapeutico sperando che alle prossime elezioni torni su trump, l’America si tiri indietro e la Russia si salvi il culo in extremis.
Personalmente uno scenario dove trump torni al potete è apocalittico, per tanti motivi ben conclamati
27-05-23, 13:14
saichisono
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Com'è la situa dei ribelli? Hanno preso altre zone?
questo è quello che fa sempre il bastian contrario della situazione, queste figure vengono tenute in giro per dare l'impressione che la tv sia ancora democratica e non ci siano problemi nel paese