Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://twitter.com/egetulca/status/1376950201097859073
Ivan Khurs, 2021. Notare il nome sulla fiancata.
Nei video il nome è sparito ma MOLTO PROBABILMENTE è normale così: in guerra si cancellano nomi e numeri per rendere l'identificazione esatta difficile. Si fa anche sugli aerei, vi ricordate sicuro i Ka-52 con gli identificativi cancellati ad inizio invasione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
che cosa?
https://twitter.com/OSINTMISCIF/stat...95247470460930
Altre info più importanti, in particolare il fatto che apparentemente era troppo lontana per arrivare a Sevastopol nei tempi indicati dai video. Gatta ci cova :sisi:
Citazione:
Galf
Il video potrebbe essere qualsiasi cosa: una nave sorella (c'è un'altra nave, la Yuriy Ivanov, non so dove sia ora), un video di mesi fa, etc.
L'hanno condiviso ZOKA e WarMonitor. Per capirci, WarMonitor ha spinto fortissimo la nuvola di uranio della morte. Zoka stava a farsi i selfie alla parata della vittoria più triste del mondo. Non sono fonti autorevoli, anzi quello che condividono loro rende solo tutto più sospetto.
Ah non conosco questi due. Vedevo alcuni video su Telegram.
Citazione:
Sandro Storti
Ah non conosco questi due. Vedevo alcuni video su Telegram.
Warmonitor può pure essere interessante se vuoi vedere quale è la versione del Cremlino, ZOKA è da evitare come la merda: figa russa social altoparlante della propaganda più schifosa, è il bel faccino idealizzato da vendere agli occidentali.
Citazione:
Galf
che cosa?
Non vedi il link?
Citazione:
Dante1324
Non vedi il link?
Lo vedo, appunto non capisco cosa ci sarebbe scritto poco più sotto, di cosa stai parlando? Il nome della nave? Non c'è, c'è nelle foto del 2021 che ho appositamente linkato per mostrare che c'era prima e non oggi, ma ho già motivato perché questa cosa al 90% non significhi nulla, era comunque un dettaglio interessante
Citazione:
Galf
Warmonitor può pure essere interessante se vuoi vedere quale è la versione del Cremlino, ZOKA è da evitare come la merda: figa russa social altoparlante della propaganda più schifosa, è il bel faccino idealizzato da vendere agli occidentali.
devo darti una notizia...
Citazione:
Galf
Lo vedo, appunto non capisco cosa ci sarebbe scritto poco più sotto, di cosa stai parlando? Il nome della nave? Non c'è, c'è nelle foto del 2021 che ho appositamente linkato per mostrare che c'era prima e non oggi, ma ho già motivato perché questa cosa al 90% non significhi nulla, era comunque un dettaglio interessante
Allora. Mi riferivo al passaggio della nave nel Bosforo del 2021. È la stessa nave? Non ricordo cosa hai scritto per motivare ciò, mi linki il tuo post?
Citazione:
BloodRaven
...ha il pipino. :snob:
Citazione:
BloodRaven
è un uomi? :asd:
https://i.imgur.com/OJu3FuB.png
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dante1324
Allora. Mi riferivo al passaggio della nave nel Bosforo del 2021. È la stessa nave? Non ricordo cosa hai scritto per motivare ciò, mi linki il tuo post?
è scritto letteralmente nel link:
"Russian Navy Black Sea Fleet Project 18280 Yuriy Ivanov class Intelligence ship IVAN KHURS transited southbound through Istanbul strait today towards Mediterranean"
2021, con la scritta sulla fiancata, che oggi non c'è
basta aspettare; se è affondata o danneggiata o meno lo sapremo nei prossimi giorni con sicurezza
Citazione:
Galf
è un uomi?
Calpesta i pipini altrui :snob:
Citazione:
Transello
Calpesta i pipini altrui :snob:
In sostanza ha visto più pipini che tramonti.
Citazione:
Galf
la tizia è una modella russa (ovviamente proputin, il che spiega le foto in uniforme)
Lui l'anno scorso ha postato una foto di due pantofole ospedaliere con una caviglia piuttosto pelosa.
Passando a OSINT Più importanti
Temo si sia salvata ma appare inclinata
https://twitter.com/MT_Anderson/stat..._rvHu2yDQ&s=19