Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Sta girando voce di una possibile entrata immediata dell'Ucraina nella NATO con la cessione dei territori persi.
Se questa voce fosse vera, siete coscienti che sarebbe una decisione presa a tavolino tra russi ed occidentali, scavalcando completamente l'autorità ucraina?
Se mi date il numero del vostro spacciatore, ve ne sarei grato. Nei momenti bui, farsi viaggi simili sarebbe impagabile.
Citazione:
MaoMao
Sta girando voce di una possibile entrata immediata dell'Ucraina nella NATO con la cessione dei territori persi.
Se questa voce fosse vera, siete coscienti che sarebbe una decisione presa a tavolino tra russi ed occidentali, scavalcando completamente l'autorità ucraina?
bella decisione di merda, nel caso :asd:
be', se si parte dal presupposto che i territori persi ben difficilmente torneranno a essere ucraini, a meno di eventi al momento imprevedibili, l'ucraina non rinuncerebbe a niente che non abbia gia' perso ^^
Citazione:
MaoMao
Ma magara!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
/this, ma almeno garantirebbe la sopravvivenza della nazione come entita' libera.
Cosa che i ruzzi NON vogliono :nono:
Edit: ovviamente gli ucraini si tengono quel pezzo di Kursk che si son presi pero'...
Citazione:
MaoMao
A me sa tanto di piano b per salvare il salvabile in caso Trump vinca le elezioni nei due mesi prima che assuma il potere, se è vero e non una delle solite cazzate.
Citazione:
Det. Bullock
A me sa tanto di piano b per salvare il salvabile in caso Trump vinca le elezioni nei due mesi prima che assuma il potere, se è vero e non una delle solite cazzate.
Se Trump vince col cazzo che Putin firma un accordo del genere.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
shikky
Se Trump vince col cazzo che Putin firma un accordo del genere.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non credo lo firmi nemmeno se vince la Harris.
Citazione:
caesarx
Ma che stai a dì?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Quello che leggo sul financial times, sottolineando che si tratta di voci giornalistiche, anche se accreditate a diplomatici occidentali.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Se mi date il numero del vostro spacciatore, ve ne sarei grato. Nei momenti bui, farsi viaggi simili sarebbe impagabile.
Financial times, articolo a pagamento
Penso proprio che tale piano sia una cazzata inventata da qualche diplomatico :asd:
Le droghe fanno male, uccidono e infatti sono illegali
Poiché non riusciamo a fermare lo spaccio, molto meglio regalarle nelle scuole
:sisi:
Citazione:
BloodRaven
perché la sborra di trump e putin ha un sapore zuccheroso
basta con sta borra, io mi sono rotto le palle di leggere sempre le stesse cose, e dato che è anche un linguaggio potenzialmente sanzionabile, visto che è offensivo, direi anche basta
Citazione:
Zhuge
this :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
basta con sta borra, io mi sono rotto le palle di leggere sempre le stesse cose, e dato che è anche un linguaggio potenzialmente sanzionabile, visto che è offensivo, direi anche basta
Sarebbe anche ora, almeno nel rispetto dell'età anagrafica media che abbiamo
Citazione:
MaoMao
Quello che leggo sul financial times, sottolineando che si tratta di voci giornalistiche, anche se accreditate a diplomatici occidentali.
- - - Aggiornato - - -
Financial times, articolo a pagamento
Il mio che stai a dì era riferito alla tua cacata "cose fatte senzaaaa kiedere all'Ucrainaaaaa!".
Nessuno decide il futuro dell'Ucraina senza il governo Ucraino.
:boh2:
A meno che lo zio Vladimir non decida di nukarla, cosa probabile quanto me che vinco alla lotteria.
Mai comprato un biglietto.
:asd3:
Citazione:
Biocane
Alleluia fratello!
Citazione:
caesarx
Il mio che stai a dì era riferito alla tua cacata "cose fatte senzaaaa kiedere all'Ucrainaaaaa!".
Nessuno decide il futuro dell'Ucraina senza il governo Ucraino.
A meno che lo zio Vladimir non decida di nukarla, cosa probabile quanto me che vinco alla lotteria.
Mai comprato un biglietto.
:asd3:
A prescindere da tutto, l'Ucraina ha perso la sua autonomia dopo il primo giorno di guerra.
Non è piu padrona del proprio destino.
Citazione:
MaoMao
A prescindere da tutto, l'Ucraina ha perso la sua autonomia dopo il primo giorno di guerra.
Bah...
Ogni tanto mi chiedo se ci siete o ci fate.
l'Ucraina è in questa situazione perché ha tentato di prendere in mano il proprio destino ribellandosi a secoli di colonizzazione Russa.
Poi, bisognerà vedere cosa il resto del mondo la aiuterà a fare. Atteso che senza il supporto del "mondo libero" sarebbe caduta già qualche anno fa, e senza il supporto "del club del cazzo e della merda" l'orso Russo sarebbe già tornato a casa a calci nei denti, io dico che che va abbastanza bene così.
Sarebbe uno scenario di cui molti osservatori parlano da due anni: l'ucraina cede dei territori di cui ha nei fatti già perso il controllo da tempo, in cambio della garanzia della proprio indipendenza e sopravvivenza futura.
Citazione:
caesarx
Bah...
l'Ucraina è in questa situazione perché ha tentato di prendere in mano il proprio destino ribellandosi a secoli di colonizzazione Russa.
Poi, bisognerà vedere cosa il resto del mondo la aiuterà a fare. Atteso che senza il supporto del "mondo libero" sarebbe caduta già qualche anno fa, e senza il supporto "del club del cazzo e della merda" l'orso Russo sarebbe già tornato a casa a calci nei denti, io dico che che va abbastanza bene così.
Beh, credo che Mao si riferisca proprio a questo: se l'occidente decide che basta così, l'ucraina non è in grado di continuare da sola.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
MaoMao
Messaggi come questo non capisco se dovrebbero avere un senso oppure se vengono partoriti come esercizi retorici nella speranza di apparire fighi autori di profondi aforismi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Beh, credo che Mao si riferisca proprio a questo: se l'occidente decide che basta così, l'ucraina non è in grado di continuare da sola.
Non era in grado nemmeno quando l'invasione iniziata, quindi di fatto l'unico destino di cui sia mai stata padrona è quello di arrendersi. Per questo il post di mao non vuol dire niente.
Citazione:
caesarx
Bah...
Ti sei risposto da solo, poi non penso che siamo così ingenui da pensare che le cose si fanno gratis, quando conosciamo la situazione militare (ma anche economico ed industriale) europea oggi, settant'anni dopo la fine della SGM.