Mai abbastanza.
https://twitter.com/RpsAgainstTrump/...04338944933890
come se il tenere in piedi la NATO non desse agli USA un leverage pazzesco sulla UEper carità, mi rendo conto che sta mentendo (come al solito), ma c'è gente che la pensa davvero così.
Ultima modifica di Manu; 03-06-23 alle 10:04
Conosci youtuber stranieri migliori con cui fare un confronto?
Posso tranquillamente concordare che rispetto ad un analista militare di mestiere il suo sia un lavoro molto inferiore per preparazione, competenze ed esperienza acquisita.
E' seguito perchè il grande pubblico non ha cultura storica o militare o geopolitica. i nerd su questi argomenti come voi non sono la maggioranza la fuori ed è riuscito ad intercettare il momento giusto ed a entrare in canali youtube divulgativi grossi.
ma perchè devono per forza essere youtuber per poter avere autorità in materia? parsi è youtuber? stirpe è youtuber? defmon3 è youtuber? tom cooper (peraltro diffamato dal suddetto ominicchio di cui si discute) è youtuber?
avete rotto tre quarti di minchia a difendere un cialtrone che l'unica cosa a cui tiene è la sua popolarità ottenuta a suon di cazzate altisonanti e avendo invitato alcune figure di riferimento che gli hanno consentito di tessere legami con giornalisti e opinionisti che accettano non perchè è esperto (non lo è) ma perché "è PARABELLUM"
Paracoso non lo conosco/seguo, ma è un anno che linko e consiglio Perun (che per inciso all'inizio dava l'Ucraina per spacciata) e i suoi video documentatissimi, o in alternativa/aggiunta Animarchy History, che dietro alle faggate furry è uno che sa quello che dice (e che per inciso di nuovo è membro attivo NAFO).
Se uno vuole, bene, altrimenti non sto ad insistere.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://twitter.com/legion_svoboda/s...N_XRWHc3A&s=19
Bisogna ammettere che i russi sono coerenti. A loro frega un cazzo se è Belgorod o Bakhmut, loro bombardano comunque.
la questione specifica però non verte solo su quell'orrido short youtube, peraltro fatto da uno dei suoi lacché ma che lui ha pubblicato, la questione è che sto tizio 1) non si sa chi cazzo sia ma viene citato ovunque come un massimo esperto 2) espone previsioni campate in aria 3) utilizza fonti russe
tutto è fuorché superpartes
vabbe', che gli frega ai russi di bombardarsi, tanto poi la propaganda darà la colpa agli ucraini. nella loro mente bacata è un win win
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Guerrieri di Kiev, quali notizie da Discord?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Colpa mia, chiedo scusa.
In quel "Paracoso non lo conosco/seguo" di apertura al post, è incapsulata e riassunta tutta la mia fotteseganza per il dramah online di un emerito nessuno che spande merda digitale e quelli che gli stanno appresso.
Al limite posso deridere Grima Orsini (sul serio, ho riguardato di recente Le Due Torri, e le associazioni di parole ed espressioni lombrosiane sono da scompisciarsi), ma senza poi troppo impegno.
Voi guardate le scene con Vermilinguo, e poi trasponetele ad Orsini e alla propaganda filoputin. È una risata continua, garantito.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
e guarda caso conte è contrario a ogni aiuto all'ucraina. fossi nella meloni farei di tutto per far saltare fuori il merdone![]()
Ultima modifica di gmork; 03-06-23 alle 12:16
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma grazie, che magari si beccano un bel processo per tradimento e sedizione!
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.