Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Il ciclista che passa di fianco allo HIMARS come se non fosse nulla :rotfl:
https://twitter.com/i/status/1666943836709371907
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Crea disinformazione?!!!! Ma stai scherzando?! È l'unico canale che obiettivamente riporta quello che succede. Non ha MAI sbagliato niente. Mai una volta. Quello che diceva sì è sempre rivelato vero. E quando le cose si mettevano male per gli Ucraini (tipo durante l'offensiva di Severodonetsk) ha sempre riportato le cose come stavano, cioè che andavano male. Non è colpa del canale se è da quasi 1 anno che le cose si mettono male per i Russi.
Sì..insieme al merchandising "forza ucraina"...
Non condivido...dal tono al modo in cui si danno le stesse informazioni tutto cambia...ma se insisto mi fate passare per filo russo ed è la cosa che più mi farebbe incazzare...quindi bon...è un canale accurato e contenti tutti.
Citazione:
Orologio
Sì..insieme al merchandising "forza ucraina"...
Non condivido...dal tono al modo in cui si danno le stesse informazioni tutto cambia...ma se insisto mi fate passare per filo russo ed è la cosa che più mi farebbe incazzare...quindi bon...è un canale accurato e contenti tutti.
Ah, quindi se uno ha un tono sbagliato quello che dice diventa falso. Ha senso.
Allora guardiamo tutti i meravigliosi video di HistoryLegends.
Citazione:
BlackCaesar
Si credono i padroni della strada come al solito :mad:
Citazione:
Lux !
Nuova tattica: tentavano di spacciarsi per Russi per attraversare le linee nemiche indisturbati.
Citazione:
Govny
sara' anche un thread di disagiati, ma la figura internazionale della Russia, anche al netto delle rispettive narrazioni di parte, è ai minimi storici, non solo per i risultati fin' ora conseguiti sul campo, ma per tutti gli interventi pubblici dei loro esponenti : non era facile fare peggio
Citazione:
BlackCaesar
Ah, quindi se uno ha un tono sbagliato quello che dice diventa falso. Ha senso.
Allora guardiamo tutti i meravigliosi video di HistoryLegends.
Guarda faccio un lavoro che il modo di dire la stessa cosa ha effetti totalmente diversi, ma bon....mi taccio.
Citazione:
Moloch
rotfl robert kennedy, un malato di mente massimo esponente usa della setta antivaccinista :rotfl:
e anche oggi si conferma che l'intersezione tra ritardati antivaccinisti e putiniani è semplicemente perfetta :rotfl:
https://nypost.com/wp-content/upload...y=75&strip=all
:smug:
Citazione:
Gilgamesh
https://twitter.com/LeadingReport/st...04913350197248
:snob:
https://twitter.com/putino/status/1667212273608212482
video da geolocalizzare e tutto quanto da prendere con le pinze ma, BTR (o simili) Ucraino a probabilmente Bakhmut.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
maronna mia :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BlackCaesar
Intendevo questo, non so se è lo stesso, ma se lo è sì, erano trattori (04:26)
I trattori sono un fake di diversi giorni fa creato dai Russi. Se apri il video vedi che questi non sono trattori. Probabilmente questo video è della stessa colonna ritratta in foto successivamente, eh. Ci sono comunque 2 eventi separati, o 1 evento ripreso in momenti diversi, dove gli ucraini hanno perso un numero non inferiore agli 11 blindati - diversi Bradley e uno o due Leopard, incluso un A6.
quella è napoli a capodanno dài
dio bono hanno provato a guidare attorno ai veicoli bloccati finendo sulle mine. Tipo quel video dei russi di qualche mese fa. Solo che con il triplo dei veicoli.
https://twitter.com/UAWeapons/status...93762483691520
https://i.imgur.com/IfJ5ETz.png
Bravi ragazzi. Continuate così :facepalm:
Forse qualcuno comincerà finalmente a rendersi conto che questa è una guerra come non se ne vedono da svariati decenni e che i perculamenti all'esercito russo "ah ah guardate quanti carri hanno perso!" erano ingiustificati
E che le wunderwaffen della NATO possono aiutare fino a un certo punto
Citazione:
Galf
Prego trovami foto di colonne blindate NATO incanalate su una strada tutti a due metri di distanza pronti per il piccionamento.
Nessuno dice sia facile. Fra facile e cagata c'è differenza.
diciamo però che la Nato una guerra simmetrica non l'ha mai combattuta.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
diciamo però che la Nato una guerra simmetrica non l'ha mai combattuta.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
vero, ma anche qui l'aviazione è quasi scomparsa e pure gli Iracheni avevano tanto equipaggiamento e tante mine. Capisco il territorio sia diverso, ma andare sulle mine tutti incanalati di giorno, prendere la mina, girare attorno, prendere la mina, girare attorno, prendere la minagirare attorno, prendere la minagirare attorno, prendere la minagirare attorno, prendere la minagirare attorno, prendere la minagirare attorno, prendere la mina etc. dovrebbe essere oggetto di critica
Citazione:
Gilgamesh
Forse qualcuno comincerà finalmente a rendersi conto che questa è una guerra come non se ne vedono da svariati decenni e che i perculamenti all'esercito russo "ah ah guardate quanti carri hanno perso!" erano ingiustificati
E che le wunderwaffen della NATO possono aiutare fino a un certo punto
Sì guarda, è piena l'Ucraina di "wunderwaffen della NATO"... :fag: