Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Non hai capito.
Anche durante la WW2 c'erano i plotoni che respingevano i "codardi", c'era il kommisario pronto con la pistola.
Ora usano la stessa tecnica dal momento che la controffensiva è partita. I nazi sono gli ucraini in questo caso :asd:
Avevo capito benissimo, ho detto che almeno all'epoca i sovietici respingevano i nazi. Ora i nazi sono loro invece...
Citazione:
Diabolik
Avevo capito benissimo, ho detto che almeno all'epoca i sovietici respingevano i nazi. Ora i nazi sono loro invece...
nella WWII le differenze di comportamento tra nazi e soviet praticamente erano prossime allo 0 erano gemelli con divise diverse,solo che i secondi hanno vinto e la storia la scrive chi vince, campi di sterminio vs gulag, Gestapo vs GPU ,
olocausto di 6 milioni di ebrei, vs "Holodomor", il più imponente sterminio della storia europea del XX secolo dopo l’Olocausto,il disegno criminale di Stalin che causò la morte per fame di milioni di ucraini, nei primi anni ’30.
Citazione:
-jolly-
nella WWII le differenze di comportamento tra nazi e soviet praticamente erano prossime allo 0 erano gemelli con divise diverse,solo che i secondi hanno vinto e la storia la scrive chi vince, campi di sterminio vs gulag, Gestapo vs GPU ,
olocausto di 6 milioni di ebrei, vs "Holodomor", il più imponente sterminio della storia europea del XX secolo dopo l’Olocausto,il disegno criminale di Stalin che causò la morte per fame di milioni di ucraini, nei primi anni ’30.
Non lo devi spiegare a me che bestie erano i sovietici, spiegalo a lui :fag:
Io osservavo solo che i nazi oggi sono loro (leggasi governati da un regime autoritario di stampo nazionalista-fascio, oltreché col pallino della superiorità etnica) :asd:
Citazione:
gmork
troppe droghe?
Fin dall'infanzia
Citazione:
showa
Ma MI SPIEGATE perché ce l'avete con la scolopendra???? :no:
beh io ho dei motivi personali per odiare questa particolare artropode
in un vecchio MUD italiano ormai chiuso c'era una zona del sottosuolo infestata da versioni di 5 metri di queste simpatiche criature e rappresentava una zona di caccia di livello medio alto per diverse categorie di personaggi
e comunque fanno schifo
Citazione:
gmork
troppe droghe?
O troppo poche... :uhm:
Citazione:
BloodRaven
in un vecchio MUD italiano ormai chiuso c'era una zona del sottosuolo infestata da versioni di 5 metri di queste simpatiche criature e rappresentava una zona di caccia di livello medio alto per diverse categorie di personaggi
e comunque fanno schifo
Beh, questo te lo concedo sicuramente :sisi:
Citazione:
BloodRaven
e comunque fanno schifo
https://www.youtube.com/watch?v=ZNSetysf4pM
Citazione:
Diabolik
Non lo devi spiegare a me che bestie erano i sovietici, spiegalo a lui :fag:
Possiamo aggiungerci anche i Giappo, ma ora loro sono carini :sisi:
I russi sono orki
Citazione:
Sandro Storti
I russi sono orki
Gli giappi, con il massacro di Nanchino, hanno raggiunto vette di atrocità difficilmente eguagliabili ma, in effetti, pochissimi lo sanno o se lo ricordano; sarà perché poi dopo l'atomica sono diventate povere vittimeh.
The locomotive depot in Russian-occupied Melitopol has been destroyed. The explosion occurred last night and destroyed the trains responsible for transporting fuel to the frontline.
Citazione:
Pinhead81
Gli giappi, con il massacro di Nanchino, hanno raggiunto vette di atrocità difficilmente eguagliabili ma, in effetti, pochissimi lo sanno o se lo ricordano; sarà perché poi dopo l'atomica sono diventate povere vittimeh.
Anche l'Unit 731 :sisi:
Citazione:
Pinhead81
il Giappone non ha mai fatto il livello di autoflagellazione che c'è stato in Germania quindi la coscienza generale ha perso traccia (nei musei di guerra in Giappone ancora glissano sul fatto che loro erano dei fascisti indemoniati). In più, siamo europa-centrici quindi pensiamo tantissimo ai massacri in europa, ma non pensiamo ai cinesi (il che ci sta, è una cosa lontana da noi) e soprattutto i cinesi sono stati l'altro grande nemico comunista quindi non era nell'interesse di nessuno ricordare che i giapponesi, il nuovo best friendo americano, erano i cattivi più cattivi di tutti
Citazione:
EddieTheHead
The locomotive depot in Russian-occupied Melitopol has been destroyed. The explosion occurred last night and destroyed the trains responsible for transporting fuel to the frontline.
Spiaze.
Citazione:
Galf
il Giappone non ha mai fatto il livello di autoflagellazione che c'è stato in Germania quindi la coscienza generale ha perso traccia (nei musei di guerra in Giappone ancora glissano sul fatto che loro erano dei fascisti indemoniati). In più, siamo europa-centrici quindi pensiamo tantissimo ai massacri in europa, ma non pensiamo ai cinesi (il che ci sta, è una cosa lontana da noi) e soprattutto i cinesi sono stati l'altro grande nemico comunista quindi non era nell'interesse di nessuno ricordare che i giapponesi, il nuovo best friendo americano, erano i cattivi più cattivi di tutti
Vabbé ci dimentichiamo anche del milione di morti in 100 giorni. Ma visto che erano negri non facevano notizia.
Citazione:
Sandro Storti
I russi sono orki
anche gli inglesi se per questo, si calcolano 250 milioni di morti sotto l'impero della regina vittoria, stermini, malattie portate scientemente contro popolazioni senza difese immunitarie azzi e mazzi vari
Citazione:
BloodRaven
e comunque fanno schifo
Nano? :look:
Citazione:
Sandro Storti
I russi sono orki
Infatti anche quelli erano bestie, all'epoca.
Il problema, vedi, è che a quanto pare i russi ci sono rimasti anche adesso :fag:
Citazione:
Bukkake girl
Ma che si fuma? :asd: