Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
k ti faccio un breve riassunto del dilemma etico
figlia convinta dal padre a vendere il corpo è una forma di stupro
stuprare una persona non è un favore
le ragazze sottoposte a questo genere di trattamento sono quelle che poi si ammazzano o finiscono nella tratta umana della prostituzione forzata (e spesso si ammazzano)
così per capire di cosa stiamo parlando
Quindi diciamo c'è qualche problema se la pensi così, una persona normale direbbe "non lo faccio perché non faccio sesso contro la volontÃ* di una persona che sta venendo circuita da una figura di autoritÃ* sulla quale non ha potere"
grazie per essere venuti alla mia TED talk
una 20-30 enne convinta dal padre è una forma di stupro? cosi' , senza sapere null'altro della vicenda se non il legame parentale? devi avere una vita piuttosto semplice per avere queste facili certezze
Galf, ma vai un po' a CAGARE va... :lol:
sempre con le sue lezioni da tuttologo, adesso pure le lezioni di etica, ma che cazzino inutile
Ma che minchia dici!
Più che di stupro, parla di prostituzione.
Ma la cosa alienante, era la normalità con cui tutto si svolgeva.
Citazione:
Frosinoneculone
una 20-30 enne convinta dal padre è una forma di stupro? cosi' , senza sapere null'altro della vicenda se non il legame parentale? devi avere una vita piuttosto semplice per avere queste facili certezze
Galf, ma vai un po' a CAGARE va... :lol:
Notoriamente a 20 anni sei completamente libero da ogni forma di influenza genitoriale e nessuno di noi ha passato la vita in casa con genitori in grado di rovinarti la vita perché "io ti ho fatto ed io ti distruggo", sì
questo poi in un paese dove magari avere un tetto sopra la testa ed un lavoro dipende dal non perdere contatti con la tua famiglia
certo
assolutamente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Ma che minchia dici!
Più che di stupro, parla di prostituzione.
Ma la cosa alienante, era la normalità con cui tutto si svolgeva.
se lei è costretta dal padre è stupro :fag:
Gli ultimi post mi hanno ricordato quest'altra perla del recente illustre scomparso:
https://youtu.be/TUDOaL-Rozs
Tutto questo ramo del topic che parte dal presupposto che siccome russi e ucraini sarebbero più o meno la "stessa merda" allora va bene che gli uni massacrino gli altri è surreale... :mah:
Anche in ex Yugoslavia erano "stessa merda", allora... un sant'uomo quel Milosevic che ne ha eliminati un po' :fag:
Citazione:
Diabolik
Tutto questo ramo del topic che parte dal presupposto che siccome russi e ucraini sarebbero più o meno la "stessa merda" allora va bene che gli uni massacrino gli altri è surreale... :mah:
Anche in ex Yugoslavia erano "stessa merda", allora... un sant'uomo quel Milosevic che ne ha eliminati un po' :fag:
no spe, non era questo, era il contrario, mi sembra che qualcuno abbia criticato il fatto di provare compassione per il massacro live nel bunker, e quindi, se sei russo è giusto che muori.
Citazione:
Frosinoneculone
no spe, non era questo, era il contrario, mi sembra che qualcuno abbia criticato il fatto di provare compassione per il massacro live nel bunker, e quindi, se sei russo è giusto che muori.
No no, era cominciata molto prima del video del bunker :sisi:
Qualcuno aveva detto che essendo due merde uguali sperava che si ammazzassero fra loro il più possibile (non erano le parole esatte, ma il succo era quello) e poi di lì si è proseguiti amenamente...
Ore 14:14 - Putin: «Presto dispiegheremo nuovi missili nucleari Sarmat»
«Nel prossimo futuro, i primi lanciatori del complesso Sarmat con un nuovo missile pesante andranno in servizio di combattimento», ha detto Putin nel suo discorso, come riportano le agenzie russe, durante l’incontro al Cremlino con i laureati delle accademie militari.
+
Ore 14:21 - Zelensky: «Putin ama la sua vita, non userà armi nucleari»
Zelensky non crede che Vladimir Putin sia «pronto» a usare le armi nucleari nel conflitto in Ucraina, perché lo zar «ha paura per la sua vita, la ama molto».
=
https://i.imgur.com/u99znPn.png
Citazione:
Diabolik
Beh, visto che faceva fuori gli infedeli...
Citazione:
Galf
Notoriamente a 20 anni sei completamente libero da ogni forma di influenza genitoriale e nessuno di noi ha passato la vita in casa con genitori in grado di rovinarti la vita perché "io ti ho fatto ed io ti distruggo", sì
questo poi in un paese dove magari avere un tetto sopra la testa ed un lavoro dipende dal non perdere contatti con la tua famiglia
certo
assolutamente
- - - Aggiornato - - -
se lei è costretta dal padre è stupro :fag:
Ma vivi a Pontypandy? :asd:
La logica era tipo "Fatti sta scopata che è un buon partito, metti che...
Citazione:
Diabolik
No no, era cominciata molto prima del video del bunker :sisi:
Qualcuno aveva detto che essendo due merde uguali sperava che si ammazzassero fra loro il più possibile (non erano le parole esatte, ma il succo era quello) e poi di lì si è proseguiti amenamente...
ah si Mr coso li, vabbeh...deve fare il cinico
Citazione:
Gilgamesh
Ore 14:14 - Putin: «Presto dispiegheremo nuovi missili nucleari Sarmat»
«Nel prossimo futuro, i primi lanciatori del complesso Sarmat con un nuovo missile pesante andranno in servizio di combattimento», ha detto Putin nel suo discorso, come riportano le agenzie russe, durante l’incontro al Cremlino con i laureati delle accademie militari.
+
Ore 14:21 - Zelensky: «Putin ama la sua vita, non userà armi nucleari»
Zelensky non crede che Vladimir Putin sia «pronto» a usare le armi nucleari nel conflitto in Ucraina, perché lo zar «ha paura per la sua vita, la ama molto».
=
https://i.imgur.com/u99znPn.png
La seconda parte la disse in Italia.
Da dove proviene la prima parte?
È tutta roba del Corriere di oggi
[QUOTE=Gilgamesh;2983778]Ore 14:14 - Putin: «Presto dispiegheremo nuovi missili nucleari Sarmat»
+
Ore 14:21 - Zelensky: «Putin ama la sua vita, non userÃ* armi nucleari»
anche lo staff di comunicazione dell' Ucraina fa cagare, risposta stupida, all' ennesima minaccia del martedi' potevano sforzarsi meglio "non ci credo perchè ama troppo la sua vita" , ma va a cagare, pare la risposta presa dal forum dei culi
Spero che anche i russi vogliano bene ai loro figli.
è solo la 40 o 50esima volta che minaccia di usare le armi nucleari :asd:
oggi in anticipo di un giorno