Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma da qualche parte c'è la conforma che fosse un ICBM? Visto che sarebbe uno spreco visto che stanno attaccando il giardino di casa quindi giusto capire se i soliti giornalai che usano termini a cazzo. Dai video che ho visto mi sembrava più un MIRV, alcuni parlano anche di MARV.
Bonus point: la portavoce russa che durante le dichiarazioni con la stampa risponde al telefono e si sente "non parlare in nessun modo dell'attacco a Dnipro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
È stato cancellato, forse era un vecchio video di un meteorite
Fuochino
https://x.com/jurgen_nauditt/status/1859862627700150458
Citazione:
Kayato
Ma da qualche parte c'è la conforma che fosse un ICBM? Visto che sarebbe uno spreco visto che stanno attaccando il giardino di casa quindi giusto capire se i soliti giornalai che usano termini a cazzo. Dai video che ho visto mi sembrava più un MIRV, alcuni parlano anche di MARV.
Bonus point: la portavoce russa che durante le dichiarazioni con la stampa risponde al telefono e si sente "non parlare in nessun modo dell'attacco a Dnipro"
Gli americani sono stati avvisati mezz'ora prima del lancio, com'è di consuetudine per ogni tipo di test.
Questo spiega le parole del presidente ucraino che, nell'immediato, parlò di "usare la nostra terra come banco di prova per le loro nuove armi".
La mano sopra si muove, comunque. Poco ma si muove.
Potrebbe in realtà avere il Parkinson, lo sapete che si manifesta di solito parte da una mano. Quindi magari per evitare il sintomo rilevatore la tiene ferma con l'altra.
Non sarebbe una buona cosa, metti che faccia un movimento inconsulto e prema il pulsante sulla sua scrivania per lanciare le bombe nucleari
Breaking news: gli ICBM russi possono colpire le città europee QUESTO CAMBIA TUTTO!
Seriamente, ma che ha colpito questo missile, un obiettivo o era il solito lancio a casaccio?
Citazione:
Nightgaunt
Breaking news: gli ICBM russi possono colpire le città europee QUESTO CAMBIA TUTTO!
Seriamente, ma che ha colpito questo missile, un obiettivo o era il solito lancio a casaccio?
Possono colpire anche gli USA se è per questo, di quale media stiamo parlando?
Citazione:
Biocane
Possono colpire anche gli USA se è per questo, di quale media stiamo parlando?
Ironizzavo sui giornali che stanno sparando i titoloni sul fatto che Putin ha i missili che possono colpire l'Europa come se fosse una terribile novità.
Citazione:
Kayato
Ma poi un ICBM dalla Russia all’ucraina e’ come prendere l’aereo da Milano a Cinisello Balsamo, non fa nemmeno in tempo a decollare
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Ironizzavo sui giornali che stanno sparando i titoloni sul fatto che Putin ha i missili che possono colpire l'Europa come se fosse una terribile novità.
Si avevo capito, mi chiedevo se una testata in particolare avesse fatto un articolo nello specifico
Citazione:
Biocane
Si avevo capito, mi chiedevo se una testata in particolare avesse fatto un articolo nello specifico
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...170dc2dd91.jpg
Citazione:
Nightgaunt
C'è stata una conferenza stampa in cui Vladimiro si pavoneggiava della sua nuova arma e della sua inarrestabilità. Un militare con lui ha sottolineato che può colpire qualsiasi punto dell'Europa.
Questo è quanto, cosa dicono i giornali non lo so.
Di Feo è una garanzia :asd:
a noi non ci si fila nessuno
Citazione:
MaoMao
Gli americani sono stati avvisati mezz'ora prima del lancio, com'è di consuetudine per ogni tipo di test.
Questo spiega le parole del presidente ucraino che, nell'immediato, parlò di "usare la nostra terra come banco di prova per le loro nuove armi".
Test? Ma non hanno colpito una città ucraina?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Ma poi un ICBM dalla Russia all’ucraina e’ come prendere l’aereo da Milano a Cinisello Balsamo, non fa nemmeno in tempo a decollare
- - - Aggiornato - - -
Infatti quello che dicevo, sarà stato magari un SRBM, dal video si vedono solo 5-6 testate cadere in rapida successione.
Citazione:
Manu
Il rublo :uhm:
Sanzioni inutili (cit.)
Inutili forse no, ma di certo molto meno efficaci di quanto ci era stato detto. L'obiettivo era quello di rendere impossibile alla Russia proseguire la guerra, direi che purtroppo siamo ancora lontani da quel risultato.
Citazione:
Bukkake girl
Di Feo è una garanzia :asd:
ah, ma è il vicedirettore di repubblica.
ecco perché continuano a spingere le sue cagate in prima pagina.
rientra perfettamente nella logica degli articoletti clickbait intrapresa col nuovo modello del sito.