sempre con le sue lezioni da tuttologo, adesso pure le lezioni di etica, ma che cazzino inutile
Ma che minchia dici!
Più che di stupro, parla di prostituzione.
Ma la cosa alienante, era la normalità con cui tutto si svolgeva.
Notoriamente a 20 anni sei completamente libero da ogni forma di influenza genitoriale e nessuno di noi ha passato la vita in casa con genitori in grado di rovinarti la vita perché "io ti ho fatto ed io ti distruggo", sì
questo poi in un paese dove magari avere un tetto sopra la testa ed un lavoro dipende dal non perdere contatti con la tua famiglia
certo
assolutamente
- - - Aggiornato - - -
se lei è costretta dal padre è stupro![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Gli ultimi post mi hanno ricordato quest'altra perla del recente illustre scomparso:
Tutto questo ramo del topic che parte dal presupposto che siccome russi e ucraini sarebbero più o meno la "stessa merda" allora va bene che gli uni massacrino gli altri è surreale...
Anche in ex Yugoslavia erano "stessa merda", allora... un sant'uomo quel Milosevic che ne ha eliminati un po'![]()
DK
DK
Ore 14:14 - Putin: «Presto dispiegheremo nuovi missili nucleari Sarmat»
«Nel prossimo futuro, i primi lanciatori del complesso Sarmat con un nuovo missile pesante andranno in servizio di combattimento», ha detto Putin nel suo discorso, come riportano le agenzie russe, durante l’incontro al Cremlino con i laureati delle accademie militari.
+
Ore 14:21 - Zelensky: «Putin ama la sua vita, non userà armi nucleari»
Zelensky non crede che Vladimir Putin sia «pronto» a usare le armi nucleari nel conflitto in Ucraina, perché lo zar «ha paura per la sua vita, la ama molto».
=
![]()
È tutta roba del Corriere di oggi
[QUOTE=Gilgamesh;2983778]Ore 14:14 - Putin: «Presto dispiegheremo nuovi missili nucleari Sarmat»
«Nel prossimo futuro, i primi lanciatori del complesso Sarmat con un nuovo missile pesante andranno in servizio di combattimento», ha detto Putin nel suo discorso, come riportano le agenzie russe, durante l’incontro al Cremlino con i laureati delle accademie militari.
+
Ore 14:21 - Zelensky: «Putin ama la sua vita, non userÃ* armi nucleari»
Zelensky non crede che Vladimir Putin sia «pronto» a usare le armi nucleari nel conflitto in Ucraina, perché lo zar «ha paura per la sua vita, la ama molto».
anche lo staff di comunicazione dell' Ucraina fa cagare, risposta stupida, all' ennesima minaccia del martedi' potevano sforzarsi meglio "non ci credo perchè ama troppo la sua vita" , ma va a cagare, pare la risposta presa dal forum dei culi
Spero che anche i russi vogliano bene ai loro figli.
è solo la 40 o 50esima volta che minaccia di usare le armi nucleari![]()
oggi in anticipo di un giorno
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.