Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
da quello che mi pare di aver capito gli avevano detto che avrebbero tagliato i fondi alla wagner e senza wagner lui era un uomo morto, quindi è dovuto andare all in
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Ho scritto "anche" apposta. u.u
Tra i due avrei più paura dei russi in ogni caso. Gli americani non ti avvelenano in pieno giorno mentre giri per Londra :asd:
Poi Prigozhin in quanto mercenario aveva mille altre modi per farsi perdonare dagli USA con qualche lavoretto sporco da non ricondurre agli americani in qualche buco del mondo
Citazione:
gmork
ma soprattutto... ma quanti caxxo di uomini e mezzi ha la wagner, considerando che è pure sparsa per il mondo?
effettivi glie ne sono rimasti meno di 20k, però sanno muoversi meglio della maggioranza dell' esercito regolare
Ese, non è che arrivi e il regime è tuo in due minuti, già c'è il ceceno a rompere il cazzo anche se la Wagner prendesse il potere poi passerebbero mesi con problemi di linea di comando etc, i coscritti a forza in Ucraina tornerebbero a casa a piedi
Citazione:
gmork
da quello che mi pare di aver capito gli avevano detto che avrebbero tagliato i fondi alla wagner e senza wagner lui era un uomo morto, quindi è dovuto andare all in
tutto è in ogni caso riconducibile alla demenza russa
Citazione:
Necronomicon
Ese, non è che arrivi e il regime è tuo in due minuti, già c'è il ceceno a rompere il cazzo anche se la Wagner prendesse il potere poi passerebbero mesi con problemi di linea di comando etc, i coscritti a forza in Ucraina tornerebbero a casa a piedi
dipende. la ruZZia è un sistema basato sui rapporti di forza stile mafioso. se prendono mosca e putin appare come l'uomo debole le cose potrebbero precipitare molto velocemente.
Citazione:
Frosinoneculone
penso di no, forse ha capito che più avanti gli avrebbero comunque fatto le scarpe, o da un parte o dall'altra altra, e ha deciso questa mossa disperata, che però è importante visto che se continuano , faranno bei casini . Sono molto curioso di scoprire quanto in fondo riusciranno a penetrare
pare siano già a 500 km da Mosca
Citazione:
Howard TD
Se Prigozhin si è lanciato in questa impresa probabilmente sa di avere buone possibilità di successo nel rovesciare Putin :bua:
O sa che è alla frutta.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
pare siano già a 500 km da Mosca
I soliti giornalisti nostrani che riportano le notizie senza il contesto, semplicemente hanno varcato il confine anche a Voronezh che è a 500 km da Mosca. Non è che da Rostov sono già avanzati di centinaia di km :asd:
ma quindi questo cosa sarebbe?
sono i Guitti Sanguinari che inchiappettano i Lannister o i Bolton che fanno il voltafaccia agli Stark?
è il finale di stagione o della serie?
Citazione:
gmork
dipende. la ruZZia è un sistema basato sui rapporti di forza stile mafioso. se prendono mosca e putin appare come l'uomo debole le cose potrebbero precipitare molto velocemente.
Più che altro dipende da quali accordi e alleanze ha stretto in questi mesi, se ha l'appoggio di un certo numero di oligarchi / amministratori e una parte dell'esercito...se è solo non ci riuscirà mai.
Consideriamo comunque che la Russia ha ancora mezzi e uomini buoni schierati nel nord, e l'aviazione, se non ha l'appoggio di parte dell'esercito non hanno speranze, se lo scopo è veramente un colpo di stato con una azione militare...
RT: "Non c'è dubbio che l'insurrezione sia coordinata e diretta dalle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, della Gran Bretagna e forse di un paese del Medio Oriente (Israele?)"
Citazione:
Gilgamesh
RT: "Non c'è dubbio che l'insurrezione sia coordinata e diretta dalle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, della Gran Bretagna e forse di un paese del Medio Oriente (Israele?)"
È chiaramente una insurrezione eterodiretta dal Burundi :snob:
Citazione:
medioman.
ma quindi questo cosa sarebbe?
sono i Guitti Sanguinari che inchiappettano i Lannister o i Bolton che fanno il voltafaccia agli Stark?
è il finale di stagione o della serie?
di stagione, la serie continua e si sa già come finisce, con un bel botto :orsini:
Citazione:
caesarx
O sa che è alla frutta.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Mah non credo... probabilmente pensa di sfruttare tutte le opportunità che la guerra in Ucraina sta offrendo, resta da vedere se l'ottuso popolo pensa di seguire ancora Putin :asd:
cmq mi pare che l'informazione pubblica non abbia ancora dedicato spazio a questi avvenimenti. boh, vedremo nei tg che dicono.
Io che mi sveglio, reazione
https://i.imgur.com/v8cMZ7V.png
Citazione:
Howard TD
Se arrivano a Mosca ci sarà da ridere...
Notizie dal piccolo orso?
https://i.imgur.com/NJv7MZr.jpg
Citazione:
Lux !
si portano dietro due Pantsir in testa e in coda alla colonna, non la vedo troppo bene per Putin
nel frattempo a Voronezh si spara e i depositi di petrolio sono in fiamme
Adesso abbiamo capito perché Prigo si lamentava sempre che non aveva abbastanza armi e munizioni, le stava farmando per il golpe. Si sarà insospettito zio Vladi