Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Io provo sempre un grossa tristezza a vedere questi video o le carcasse dei mezzi abbandonati in fiamme.
Non riesco ad andare oltre la sofferenza di chi è costretto a lasciarci la pelle, gente più giovane di me che osservo al sicuro del mio divano.
BaStA arMi fAcCiaMoLi seDerE a uN tAvOlO iN gUErrA pErDOnO tUTtI ePPoi PuTiN hA lE sUe rAgIoNi!!!!1!!!11!!! è già stato detto? :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
la retorica del "vorrei vedervi a voi" è una coglionata di proporzioni epiche perché il punto è proprio che non ci sta miocuggino a comandare, c'è gente addestrata. Da qui la critica..
Disse il civile all' ufficiale superiore che si è fatto Iraq e Afghanistan.
Altre perle?
no, adesso implode con la nukepotenza di 80mila MEGALFTON
Citazione:
MaoMao
Io provo sempre un grossa tristezza a vedere questi video o le carcasse dei mezzi abbandonati in fiamme.
Non riesco ad andare oltre la sofferenza di chi è costretto a lasciarci la pelle, gente più giovane di me che osservo al sicuro del mio divano.
mi sa che quello non è abbandonato, è solo un vecchio rottame arruginito :bua:
Comunque se può consolare penso che se partono le munizioni di un vecchio carro sovietico, l'esplosione ti uccide immediatamente senza neanche il tempo di capire. Che è meglio di tante altre morti. :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Capisco cosa dici eh, però qui ci siamo divertiti a perculare e criticare i russi gni volta che facevano una cazzata. Non vedo perché adesso non si possano criticare gli ucraini, visto che hanno perso una dozzina di mezzi (minimo) in maniera evitabile.
Mi stai dicendo che pure le critiche ai russi erano fuori luogo?
Amen. Questo.
Ribadisco che sono fiducioso per l'offensiva, ma c'è un comandante da qualche parte che va preso a righellate sulle mani old style. Tutto qui.
- - - Aggiornato - - -
Escono nuovi video di questo evento. Il fatto che non stia uscendo niente significa pure che i Russi non hanno altro da mostrare, il che è ottimo considerato la quantità di truppe in movimento.
https://twitter.com/Osinttechnical/s...57722453827586
Poracci sono finiti proprio in una situazione di merda, poi la scelta giusta è stata presa (tornare indietro) ma un bradley ha preso una mina passando dove era già passato un altro bradley :bua:
la cosa importante è che i veicoli hanno fatto il loro dovere, escono tutti, succedeva su un BMP facevi la Simmenthal.
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
Citazione:
Diabolik
BaStA arMi fAcCiaMoLi seDerE a uN tAvOlO iN gUErrA pErDOnO tUTtI ePPoi PuTiN hA lE sUe rAgIoNi!!!!1!!!11!!! è già stato detto? :fag:
Non ho detto questo, ma va bene comunque
L'idea che fosse sbagliato perculare i russi allora così come è sbagliato perculare gli ucraini adesso non vi sfiora nemmeno.
Citazione:
Gilgamesh
L'idea che fosse sbagliato perculare i russi allora così come è sbagliato perculare gli ucraini adesso non vi sfiora nemmeno.
Perché non lo è :fag:
https://i.imgur.com/sadQGDf.png
i russi full warhammer 40k ormai :rotfl:
"Mamma possiamo com prare un TOS-1A?"
"Abbiamo già un TOS-1A a casa"
TOS-1A a casa:
Citazione:
Galf
lanciarazzi navali!?
Putin si meriterebbe più un Konrad Kurze
Citazione:
Gilgamesh
Giusto, bisogna essere equidistanti (cit.)
Un po' come fra il carabiniere e il ladro, va' :fag:
Citazione:
gmork
zelensky è guilliman
L'Iran è Gandal?
vedrete che l'idea di concedere all'iran le centrali atomiche si rivelerà vincente :sisi:
Citazione:
BloodRaven
lanciarazzi navali!?
yes, notare la pittura diversa :asd: