avrà semplicemente le finestre fisse, senza possibilità di aprirle.
avrà semplicemente le finestre fisse, senza possibilità di aprirle.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"Lukashenko, buona parte delle armi nucleari russe è arrivata"
Coraggioso mettere in mano certa roba a sto campione![]()
stavo ripensando a questo, col senno di poi ancora non capisco se si fece bene o fu una gran cazzata,
dipende dai punti di vista, credo che gli ucraini si siano strapentiti
https://www.adnkronos.com/ucraina-ne...LYBSEBHUun5aAV
già, pero' è un po' applicare alle decisione il "senno del poi". a quel tempo credo che l'ultimo dei loro timori fosse una invasione russa. ma manco nei libri di fantascienza.
certo che se hai l'atomica sei di fatto intoccabile o quasi, su questo non ci piove.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
"Putin esce enormemente rafforzato. Ha fatto un test, nessuno ha cercato di assassinarlo, nessuno ha cercato di rovesciarlo, l'esercito si è compattato attorno al presidente. Putin ha gestito la situazione con una leadership autorevolissima. Ora possono esserci conseguenze tragiche sulla guerra"
Indovina chi?
Credo che la chiave della questione fu questa:
"Kiev però aveva solo il controllo fisico di questi armamenti, mentre quello operativo, cioè il controllo centralizzato sui codici nucleari, rimaneva a Mosca. La situazione portò ad intensi negoziati tra l'Ucraina, la Russia, gli Usa e il Regno Unito che sfociarono nel 1994 alla firma del cosiddetto Budapest Memorandum."
Cmq in generale credo che meno nazioni abbiano dotazioni nucleari, e meglio sia.
Chiaro che a posteriori, se l'Ucraina avesse avuto anche solo una cinquantina di ordigni operativi, gli ultimi anni sarebbero stati sicuramente diversi
non puo' che essere piccoli ursidi
Movement #Orcs love too
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/RussEmbSwe/statu...96161926901761
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
eh, ma avevani promesso di non invaderli![]()
ho beccato 'sto confronto dove tutte le motivazioni di un filorusso vengono smonatate una per una da parabellum, col filorusso in evidente difficoltà (deglutisce spesso, sposta il discorso ogni 3x2, ecc...) ma che continua a ripetere la sua visione filorussa come un mantra. mi pare interessante per moti motivi (non ultimo il fatto che discutere con un filorusso è sostanzialmente inutile ^^).
Movement #Orcs love too
Si stanno evolvendo
![]()
American headquarters![]()
senza finestre e sei piedi sottoterra
- - - Aggiornato - - -
beh quando hai le pezze al culo c'è ben poca scelta
forse l'errore madornale è stato quello dell'occidente di non aiutare economicamente l'ucraina già venti anni fa per toglierla dall'orbita russa
- - - Aggiornato - - -
è il nuovo modello di pollaio semovente ?
lucashenko che cerca su booking.com hotel con wifi gratis e stanze senza finestre