Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
tanto non scopate comunque, piantatela
I russi trovano più fighe le georgiane :fag:
Citazione:
Damon
Pessime ma qui non si possono riportare sennò sei un disagiato filorusso.
I Russi stanno attaccando pesantemente soprattutto a nord est.
Tanti tanti morti
Beh veramente le mie fonti non parlano di pessime notizie, anzi ieri discrete, se pure da confermare. Tu le prendi dai canali telegram russi le "pessime" notizie, presumo :asd:
Citazione:
Diabolik
Beh veramente le mie fonti non parlano di pessime notizie, anzi ieri discrete, se pure da confermare. Tu le prendi dai canali telegram russi le "pessime" notizie, presumo :asd:
Il vice ministro della difesa Ucraina.
Se ascolti solo le fonti che ti piacciono ti crei una bolla uguale e contraria a quella del Govny di turno.
Ma la realtà è (quasi sempre) fuori dalle vostre bolle.
Citazione:
Damon
Se ascolti solo le fonti che ti piacciono ti crei una bolla uguale e contraria a quella del Govny di turno.
Non ci perdere tempo.
La cosa brutta sta nel fatto che questa discussione sembra fatta da fanatici novax, quindi non è più una discussione.
Ed è un peccato perché non è una partita di calcio, ma un passaggio storico che ci sta passando davanti e che richiederebbe più informazioni possibili per aver un confronto ampio e costruttivo.
Citazione:
MaoMao
Non ci perdere tempo.
La cosa brutta sta nel fatto che questa discussione sembra fatta da fanatici novax, quindi non è più una discussione.
Ed è un peccato perché non è una partita di calcio, ma un passaggio storico che ci sta passando davanti e che richiederebbe più informazioni possibili per aver un confronto ampio e costruttivo.
cerrrrrto
bel tentativo di sembrare imparziale, bravo!
È rimasto qualche Leopard?
Citazione:
Damon
Quindi il ministro della difesa ucraino ha detto "pessime notizie, stiamo morendo tutti"? "Ci hanno rotto il culo a Robotyne"? No perché io ho letto esattamente il contrario, anche se la situazione su quel fronte è ancora molto fluida.
Chissà perché "le fonti che mi piacciono" finora più o meno ci hanno preso (a parte sbarellamenti vari su significati e dietrologie del golpe di prigocoso, ma quelle sono analisi politiche, non militari), quelle che piacciono a te (perché anche tu hai quelle che ti piacciono: sono quelle che solleticano il tuo pessimismo cosmico) hanno già data per spacciata l'Ucraina quante volte nell'ultimo anno? :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
È rimasto qualche Leopard?
Certo, quelli catturati dai russi :fag:
Citazione:
Damon
Senza offesa, il problema è come riporti le notizie. Quando scrivi certe cose, dovresti moderarti e avere un tono consono all'ambiente in cui scrivi.
Ma un link a sta notizia? :uhm:
Citazione:
conrad
Ma un link a sta notizia? :uhm:
La trovi qui
Citazione:
Diabolik
Quindi il ministro della difesa ucraino ha detto "pessime notizie, stiamo morendo tutti"? "Ci hanno rotto il culo a Robotyne"? No perché io ho letto esattamente il contrario, anche se la situazione su quel fronte è ancora molto fluida.
Chissà perché "le fonti che mi piacciono" finora più o meno ci hanno preso (a parte sbarellamenti vari su significati e dietrologie del golpe di prigocoso, ma quelle sono analisi politiche, non militari), quelle che piacciono a te (perché anche tu hai quelle che ti piacciono: sono quelle che solleticano il tuo pessimismo cosmico) hanno già data per spacciata l'Ucraina quante volte nell'ultimo anno? :bua:
- - - Aggiornato - - -
Certo, quelli catturati dai russi :fag:
Il vice ministro dell''Ucraina tale Hanna Malyar non può dire" pessime notizie stanno morendo tutti" ma dice sono in corso pesanti combattimenti e il nemico avanza in diversi punti.
Parla di situazione complicata ad est.
Va meglio nei dintorni di Bakhmut ma non ci sono progressi molto significativi anche perché i Russi non rimangono passivi ma cercano di ribattere.
Succede che piccole porzioni di territorio vengono prese e riperse nella stessa giornata
Ecco qui Angrisani ha tradotto il post su Telegram della suddetta ministra
https://twitter.com/putino/status/16...vfv7W5FIg&s=19
E comunque quando ho scritto tanti morti mi riferisco anche ai russi.
Ci sarebbero pesanti perdite da entrambe le parti e il tutto per pochissime frazioni di territorio
Anche dove gli Ucraini hanno fatto la loro testa ponte sul fiume i Russi stanno tentando di ricacciarli indietro.
Al momento non ci sono ancora riusciti ma ci sarebbero state parecchie vittime da parte Ucraina.
Citazione:
balmung
Senza offesa, il problema è come riporti le notizie. Quando scrivi certe cose, dovresti moderarti e avere un tono consono all'ambiente in cui scrivi.
Hai ragione.
Dammi qualche consiglio su come fare
Citazione:
Manu
cerrrrrto
bel tentativo di sembrare imparziale, bravo!
Ricordami sempre la tua età
Io non dimenticherò mai il mega-cope che si inscenò qui sul Leopard scassato :asd:
Citazione:
Milton
Comunque Bobo, girala come vuoi, ma quando uno come Mr T. dice al ministro di un paese sotto assedio che forse un giorno rimpiangeranno di non aver ceduto per me rimane imperdonabile, perché con la sua faccia di tolla e sicumera presuppone che agli ucraini stia bene non solo farsi invadere e stuprare, ma anche accettare la resa in nome della "pace".
Elimina per un attimo Travaglio, il suo sorrisetto e le sue dichiarazioni discutibili, e prendi solo lo scenario che è stato descritto.
Poi ragionaci su.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Toh, per spezzare un'arancia nei confronti di Damon
https://pbs.twimg.com/media/F0CqFfMW...pg&name=medium
io boh, agli ucraini serve roba seria, non le cacate francesi di quart'ordine
che poi, come ben sappiamo, i carri francesi hanno una marcia avanti e quattro marce indietro
Citazione:
Manu
Toh, per spezzare un'arancia nei confronti di Damon
https://pbs.twimg.com/media/F0CqFfMW...pg&name=medium
io boh, agli ucraini serve roba seria, non le cacate francesi di quart'ordine
che poi, come ben sappiamo, i carri francesi hanno una marcia avanti e quattro marce indietro
La roba buona non gliela danno.
O gliela danno col contagocce.
Gli aerei chissà quando arriveranno e per di più molti paesi stanno tergiversando sull'addestramento dei piloti Ucraini (fonte Zelensky)
Intanto questi poveracci continuano ad andare al massacro per guadagnare ogni giorno poco o nulla.
Non bisogna essere disfattisti o filorussi per capire che, a meno di miracoli, in queste condizioni le loro possibilità di ricacciare i Russi in tempi ragionevoli sono davvero minime.
Citazione:
Diabolik
https://twitter.com/Majakovsk73/stat...vnDqtAu0Q&s=19
Decidi tu se è attendibile o no
Citazione:
Damon
Il vice ministro dell''Ucraina tale Hanna Malyar non può dire" pessime notizie stanno morendo tutti" ma dice sono in corso pesanti combattimenti e il nemico avanza in diversi punti.
Parla di situazione complicata ad est.
Va meglio nei dintorni di Bakhmut ma non ci sono progressi molto significativi anche perché i Russi non rimangono passivi ma cercano di ribattere.
Succede che piccole porzioni di territorio vengono prese e riperse nella stessa giornata
Ecco qui Angrisani ha tradotto il post su Telegram della suddetta ministra
https://twitter.com/putino/status/16...vfv7W5FIg&s=19
E comunque quando ho scritto tanti morti mi riferisco anche ai russi.
Ci sarebbero pesanti perdite da entrambe le parti e il tutto per pochissime frazioni di territorio
Anche dove gli Ucraini hanno fatto la loro testa ponte sul fiume i Russi stanno tentando di ricacciarli indietro.
Al momento non ci sono ancora riusciti ma ci sarebbero state parecchie vittime da parte Ucraina.
Io so di scontri accesi in zone Svatove e Adviidka (forse parla di quello il vice ministro?), ma a Robotyne l'iniziativa che io sappia è decisamente ucraina e minaccia Tokmak.
I link twitter che hai messo non me li apre, non so se perché bisogna essere loggati (non ho twitter) o per altri problemi :mah: