5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Voci sempre più insistenti sulla costruzione di una nuova base Wagner da 8k uomini in Bielorussia.
La Polonia ha già detto che rappresenta una minaccia alla sua sicurezza e ha già annunciato un aumento significativo di personale militare ai confini.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
a 'sto punto la wagner in bielo potrebbe servire al luka per cementare la sua leadership
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
100% BODENSA DI FUOGO D'ORSINI.
https://twitter.com/RussEmbSwe/statu...96161926901761
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
8k uomini sparsi per mezzo mondo, specie in africa per destabilizzare e compiete operazioni varie sono PERICOLOSISSIMI per lo status quo (tra l'altro restano sempre dislocati nelle zone africane...).
8k uomini in Biellorussia senza appoggio logistico "in fase di attacco" sono poco più che una guardia di confine rafforzata...(e poi bisogna capire chi li mantiene e chi li guida...).
Che la Polonia voglia fare scoppiare un casus belli e farla finita una volta per tutte con la Russia è un qualcosa da tenerne conto...
Proprio per quanto sopra, comunque vada (a meno che non ci sia il crollo russo vero), senza una zona cuscinetto demilitarizzata e "di nessuno" tra Nato e Russia questa guerra non potrà finire...
Detto ciò al momento è più interessante capire come la Wagner si muove (ad esempio) in Libia (il nostro pianerottolo di casa), piuttosto che in Biellorussia ...
Non lo avrei mai detto qualche anno fa, ma tutta questa storia che ha di fatto ucciso la globalizzazione vera, un po' mi piace...anzi "un po' più che un po'..."
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
In regalo l'inserto de La prima lezione per suonare il piano con l'uccello
La Polonia ha la schiuma alla bocca, ma spero vivamente non crei letteralmente nessun casus belli. Si preparano all'eventualità che qualche coglione dalla Bielorussia voglia fare il fenomeno, indubbiamente, ma non li vedo sperare di iniziare una sorta di 3 ° GM.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Buongiorno
![]()
Ultima modifica di Damon; 29-06-23 alle 07:57
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
718 *********** che gli hanno messo il like. Facciamo metà bot, e il resto? Gente che ha i miei stessi diritti civili.
Chissà perché poi di tutti questi soldati-mercenari-nazisti che affollano ristoranti, centri commerciali, ospedali pediatrici, poi svaniscono nel nulla...mai che si veda una foto, un corpo...un cappellino mimetico ecc...
Infatti era un missile ucraino.
qualcuno ha ancora voglia di combattere col gruppo wagner?
https://twitter.com/KevinRothrock/st...04911506571472