re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
mettiamoci pure il panzone bavoso amico dei cinesi
e il fiorentino che ha decantato le lodi del paese arabo come nuova culla del rinascimento moderno.
Citazione:
Skynight
non si tratta più di se ma di quando, fossi in voi li farei partire SUBITO!
se aspettate che i russi entrano in Moldavia poi succederà come in Ucraina e non le faranno più uscire.
Strano, in Ucraina restano solo uomini dai 18 ai 60 perchè obbligati all'arruolamento, donne/bambini/anziani possono andarsene.
Tranne i neGri che restano giù dai treni ma non ditelo alla Boldrini :asd:
Citazione:
Baddo
Giura
basta leggere i link!
Citazione:
Necronomicon
:asd: 400 miliardi in 30 anni cosa sono? Meno di 15 miliardi l'anno?
Gazprom perde 20 miliardi a trimestre senza vendere all'Europa :asd:
Immaginati che allegre discussioni con i Cinesi :asd:
Citazione:
Dadocoso
sarebbe cosí facile far venire via suocera e cognate? Io qui ho giá avuto una conversazione con mamma e nonna della donna che quando tira brutta aria si sale in macchina e si parte. E loro giá ehhhhh ma nooooo, io ho giá fatto la gueerraaaaa, non me ne vadoooooo.
Che cazzo, mi toccherá dargli una padellata in testa e caricarle nel bagagliaio... Oltretutto il villaggio da dove le dovrei prelevare é a 60km da Varsavia direzioni confine Ucraino :facepalm:
Nel mio caso sono a un'oretta di auto dal confine romeno, spero non dovrebbero esserci grossi problemi.
la russia diventerà la puttanella della cina :asd:
cmq la cina non sbaglia un colpo. è di un pragmatismo senza paragoni.
La Cina ha guardato in dispensa stamani e si è accorta che ha un gran bisogno di gas, acciaio, grano..
Citazione:
sacramen
Strano, in Ucraina restano solo uomini dai 18 ai 60 perchè obbligati all'arruolamento, donne/bambini/anziani possono andarsene.
Infatti c'è un cugino di mia moglie che non può più uscire, la madre potrebbe ma non vuole abbandonarlo.
Altri parenti in Russia non si fanno più sentire, hanno bloccato le comunicazioni tout court?
https://www.huffingtonpost.it/politi...na_ue-8865556/
Old?
"L’espansione della Nato a est c’è stata, è stata enorme. E l’Ucraina, facendo parte dell’Unione europea, capite bene che poteva ambire a entrare nella Nato e rompere l’ultimo stato di confine tra la Russia e i paesi della Nato”.
:smugpalm:
Citazione:
Il buon senso ci direbbe di lanciare il gasdotto Nord Stream 2 "il prima possibile", ma la "realtà isterica" di questo momento non lo consente. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, affermato Dmitri Peskov. "Il buon senso e la fattibilità economica parlano chiaramente della necessità di avviare questa struttura il prima possibile. La realtà isterica per ora lo rende, invece, impossibile", ha detto Peskov ai giornalisti. Il portavoce ha sottolineato che "l'infrastruttura è pronta tecnicamente, tecnologicamente, logisticamente e non andrà da nessuna parte". Ha poi ricordato che la certificazione del progetto è stata al momento annullata. "Speriamo che l'isteria passi inevitabilmente prima o poi. Poi una valutazione ponderata della situazione prenderà il posto dell'isteria", ha detto il portavoce del Cremlino.
Citazione:
Lavrov: la Terza guerra mondiale sarebbe nucleare
La minaccia del ministro degli Esteri russo citato dalla Tass.
DB spero verrete impiccati tutti in mondovisione 3d
La badante ucraina di mia nonna (:asd:) ha organizzato una spedizione verso il confine romeno per recuperare il resto di alcuni suoi familiari.
Figlio e marito sono rimasti la e adesso non possono uscire.
Il fratello diretto in Romania dice che ha paura di avvicinarsi al confine perchè i militari ucraini lo trascinerebbero in patria a combattere...
Citazione:
Biocane
Putin vi sta facendo partire la brocca, mettere al gabbio politici per idee espresse (seppur di merda) è il sistema Putin
this :asd:
alla fine sarà una guerra fascisti occidentali vs fascisti orientali.
Quindi un equivente di merda vs merda
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
la russia diventerà la puttanella della cina :asd:
cmq la cina non sbaglia un colpo. è di un pragmatismo senza paragoni.
Sarebbe carino che la Russia facesse come la Germania nella WW2. Quando Hitler si accorse che sarebbe stato costretto a una guerra all’ultimo sangue con Inghilterra e alleati, capì che l’unica vincitrice sarebbe stata l’ “alleata” Russia, che alla fine avrebbe travolto il vincitore in Europa, chiunque fosse stato.
Allora attaccò la Russia per chiudere subito i conti e poi trattare con gli inglesi da una posizione di forza.
Magari la Russia oggi capisce che l’unica vincitrice sarebbe l’alleato cinese e lo attacca subito :snob:
In Europa credo che si esaurirebbero immediatamente tutte le scorte di popcorn e sarebbe necessario produrne altri a ritmi forzati.
Citazione:
Dadocoso
sarebbe cosí facile far venire via suocera e cognate? Io qui ho giá avuto una conversazione con mamma e nonna della donna che quando tira brutta aria si sale in macchina e si parte. E loro giá ehhhhh ma nooooo, io ho giá fatto la gueerraaaaa, non me ne vadoooooo.
Che cazzo, mi toccherá dargli una padellata in testa e caricarle nel bagagliaio... Oltretutto il villaggio da dove le dovrei prelevare é a 60km da Varsavia direzioni confine Ucraino :facepalm:
stesso consiglio che ho dato a Maxx è meglio che lo seguiresti anche te Dado che non si sa mai, anche se credo che la Polonia sia relativamente al sicuro, visto che non ci sarebbe niente di rilevante economicamente da prendere e di allargare il conflitto fino a voi a Putin sarebbe solo un dispendio di forze militari e energie inutili.
Citazione:
maxx
Infatti c'è un cugino di mia moglie che non può più uscire, la madre potrebbe uscire ma non vuole abbandonarlo.
Altri parenti in Russia non si fanno più sentire, hanno bloccato le comunicazioni tout court?
Può essere, anche se a guardare certi video in certe zone dell'Ucraina sembra tutto tranquillo... O dipende dalle zone oppure hanno bloccato in toto le comunicazioni.
Citazione:
Necronomicon
Idee? Questi prendono soldi per partecipare alla propaganda di uno stato ostile. Soldi che sicuramente di lecito non hanno proprio un cazzo. Altro che idee, questi non hanno idee, solo un portafogli da riempire.
Quindi durante la guerra fredda avremmo dovuto impiccare tutti i comunisti italiani?
chiedo per un amico
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
sacramen
Sono talmente abituati a terraformare il pianeta a suon di boNbe che l'idea di una conquista territoriale per accerchiamento li manda ai matti al punto di chiedere la perizia psichiatrica di Putin :facepalm:
ma è matto chi ti dice che lo sei oppure chi te l'avrebbe detto? :oh:
Citazione:
maxx
DB spero verrete impiccati tutti in mondovisione 3d
Eppure i casini partono tutti da lì :boh2:
"La Terza guerra mondiale sarebbe nucleare".
E' il terribile monito del ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov. Al settimo giorno di conflitto in Ucraina le forze armate di Mosca hanno intensificato gli attacchi alle zone residenziali. A Kharkiv, seconda città per dimensione del Paese, è stato colpito un complesso abitativo (dopo l'attacco alla sede dell'amministrazione regionale). A Kiev molti quartieri continuano ad essere sotto tiro, dopo che sono stati colpiti la torre della tv, provocando almeno 5 vittime, e il memoriale dell'Olocausto. Russia: "Truppe hanno conquistato Kherson". Onu: da inizio conflitto almeno 136 morti, 13 bambini. Intanto il Cremlino, smentendo fonti locali, ha smentito il rinvio dei colloqui di pace: "La nostra delegazione oggi è pronta".
Vien da sperare che sia un bluff, perchè lo hanno ripetuto candidamente un'altra volta senza giri di parole :asd:
LA cosa triste è sentire certi personaggi giustificarli in qualche modo.