re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Strano, in Ucraina restano solo uomini dai 18 ai 60 perchè obbligati all'arruolamento, donne/bambini/anziani possono andarsene.
Tranne i neGri che restano giù dai treni ma non ditelo alla Boldrini :asd:
Stai dicendo che i neri non sono uomini? :moglie:
Citazione:
gmork
la russia diventerà la puttanella della cina :asd:
cmq la cina non sbaglia un colpo. è di un pragmatismo senza paragoni.
mi è venuta in mente un idea anche se non sono sicuro che sia la scelta migliore ma che di sicuro avrebbe certamente effetto.
invece di fare sanzioni alla Russia minacciamo di fare future sanzioni in tutti quei paesi che vorranno una volta finito il conflitto con l'Ucraina fare accordi commerciali e economici con lei.
vediamo cosi come la prenderanno la Cina e l'India e altri paesi simpatizzanti della politica Putiniana.
i russi devono pagare stranieri per diffondere stronzate in altri paesi.
gli occidentali non ne hanno bisogno.
hanno creato facebook, youtube, instagram.
le stronzate si diffondono nel rumore in maniera organica.
a me piacerebbe che i russi chiudano queste reti sociali e noi iniziassimo a parlare con queste puttane.
è una guerra.
c'e' il problema che l'economia mondiale è basata sulla cina. penso che il 50% delle merci/componentistica venga da li'. gli economisti mi smentiranno ^^
Citazione:
Skynight
stesso consiglio che ho dato a Maxx è meglio che lo seguiresti anche te Dado che non si sa mai, anche se credo che la Polonia sia relativamente al sicuro, visto che non ci sarebbe niente di rilevante economicamente da prendere e di allargare il conflitto fino a voi a Putin sarebbe solo un dispendio di forze militari e energie inutili.
Ci ho pensato, ma onestamente il rischio mi sembra basso per il momento. Spero di non rimpiangerlo in futuro.
Citazione:
maxx
Infatti c'è un cugino di mia moglie che non può più uscire, la madre potrebbe ma non vuole abbandonarlo.
Altri parenti in Russia non si fanno più sentire, hanno bloccato le comunicazioni tout court?
:sisi:
Citazione:
gmork
c'e' il problema che l'economia mondiale è basata sulla cina. penso che il 50% delle merci/componentistica venga da li'. gli economisti mi smentiranno ^^
ancora prima dei componenti ci sono le terre rare
Quando Putin conquisterà l'Europa servirà un governo fantoccio anche in Italia, è meglio per noi che sia formato da italiani che da un satrapo ceceno o da qualche altro macellaio. Quindi teniamoci da conto i filorussi nostrani
Citazione:
Lux !
Stai dicendo che i neri non sono uomini? :moglie:
Ci sono anche le donne nere
Citazione:
Mdk
Ci sono anche le donne nere
E la comunità lgbtqxyz++-*/ nera?
Citazione:
LucaX360
"La Terza guerra mondiale sarebbe nucleare".
E' il terribile monito del ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov. Al settimo giorno di conflitto in Ucraina le forze armate di Mosca hanno intensificato gli attacchi alle zone residenziali. A Kharkiv, seconda città per dimensione del Paese, è stato colpito un complesso abitativo (dopo l'attacco alla sede dell'amministrazione regionale). A Kiev molti quartieri continuano ad essere sotto tiro, dopo che sono stati colpiti la torre della tv, provocando almeno 5 vittime, e il memoriale dell'Olocausto. Russia: "Truppe hanno conquistato Kherson". Onu: da inizio conflitto almeno 136 morti, 13 bambini. Intanto il Cremlino, smentendo fonti locali, ha smentito il rinvio dei colloqui di pace: "La nostra delegazione oggi è pronta".
Vien da sperare che sia un bluff, perchè lo hanno ripetuto candidamente un'altra volta senza giri di parole :asd:
LA cosa triste è sentire certi personaggi giustificarli in qualche modo.
io gli risponderei
ok allora facciamola!
lanciamo le bombe!
:fag:
Citazione:
alastor
Non esiste più in Ucraina
:sisi:
Citazione:
saichisono
E la comunità lgbtqxyz++-*/ nera?
Son sempre gli uomini di prima che si identificano come donne :snob:
Citazione:
gmork
lo so ma cosi facendo
1 la Cina abbasserebbe subito la cresta di voler diventare la super potenza mondiale economica incontrastata
2 gli scontri bellici finirebbero tutti quanti in tutto il mondo all'istante!
Citazione:
MrVermont
Quindi durante la guerra fredda avremmo dovuto impiccare tutti i comunisti italiani?
chiedo per un amico
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Io pensa manderei all'esilio quelli che arrivano nelle discussioni a dire "e allora 50 anni fa?" come se fossero posizioni intelligenti da sostenere.
Citazione:
Gilgamesh
Quando Putin conquisterà l'Europa servirà un governo fantoccio anche in Italia, è meglio per noi che sia formato da italiani che da un satrapo ceceno o da qualche altro macellaio. Quindi teniamoci da conto i filorussi nostrani
Governo Salvini/Paragone/Fusaro