la russia diventerà la puttanella della cina
cmq la cina non sbaglia un colpo. è di un pragmatismo senza paragoni.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La Cina ha guardato in dispensa stamani e si è accorta che ha un gran bisogno di gas, acciaio, grano..
Ultima modifica di maxx; 02-03-22 alle 11:11
https://www.huffingtonpost.it/politi...na_ue-8865556/
Old?
"L’espansione della Nato a est c’è stata, è stata enorme. E l’Ucraina, facendo parte dell’Unione europea, capite bene che poteva ambire a entrare nella Nato e rompere l’ultimo stato di confine tra la Russia e i paesi della Nato”.
![]()
Ultima modifica di Biocane; 02-03-22 alle 11:18
Il buon senso ci direbbe di lanciare il gasdotto Nord Stream 2 "il prima possibile", ma la "realtà isterica" di questo momento non lo consente. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, affermato Dmitri Peskov. "Il buon senso e la fattibilità economica parlano chiaramente della necessità di avviare questa struttura il prima possibile. La realtà isterica per ora lo rende, invece, impossibile", ha detto Peskov ai giornalisti. Il portavoce ha sottolineato che "l'infrastruttura è pronta tecnicamente, tecnologicamente, logisticamente e non andrà da nessuna parte". Ha poi ricordato che la certificazione del progetto è stata al momento annullata. "Speriamo che l'isteria passi inevitabilmente prima o poi. Poi una valutazione ponderata della situazione prenderà il posto dell'isteria", ha detto il portavoce del Cremlino.DB spero verrete impiccati tutti in mondovisione 3dLavrov: la Terza guerra mondiale sarebbe nucleare
La minaccia del ministro degli Esteri russo citato dalla Tass.
La badante ucraina di mia nonna () ha organizzato una spedizione verso il confine romeno per recuperare il resto di alcuni suoi familiari.
Figlio e marito sono rimasti la e adesso non possono uscire.
Il fratello diretto in Romania dice che ha paura di avvicinarsi al confine perchè i militari ucraini lo trascinerebbero in patria a combattere...
Sarebbe carino che la Russia facesse come la Germania nella WW2. Quando Hitler si accorse che sarebbe stato costretto a una guerra all’ultimo sangue con Inghilterra e alleati, capì che l’unica vincitrice sarebbe stata l’ “alleata” Russia, che alla fine avrebbe travolto il vincitore in Europa, chiunque fosse stato.
Allora attaccò la Russia per chiudere subito i conti e poi trattare con gli inglesi da una posizione di forza.
Magari la Russia oggi capisce che l’unica vincitrice sarebbe l’alleato cinese e lo attacca subito
In Europa credo che si esaurirebbero immediatamente tutte le scorte di popcorn e sarebbe necessario produrne altri a ritmi forzati.
stesso consiglio che ho dato a Maxx è meglio che lo seguiresti anche te Dado che non si sa mai, anche se credo che la Polonia sia relativamente al sicuro, visto che non ci sarebbe niente di rilevante economicamente da prendere e di allargare il conflitto fino a voi a Putin sarebbe solo un dispendio di forze militari e energie inutili.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"La Terza guerra mondiale sarebbe nucleare".
E' il terribile monito del ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov. Al settimo giorno di conflitto in Ucraina le forze armate di Mosca hanno intensificato gli attacchi alle zone residenziali. A Kharkiv, seconda città per dimensione del Paese, è stato colpito un complesso abitativo (dopo l'attacco alla sede dell'amministrazione regionale). A Kiev molti quartieri continuano ad essere sotto tiro, dopo che sono stati colpiti la torre della tv, provocando almeno 5 vittime, e il memoriale dell'Olocausto. Russia: "Truppe hanno conquistato Kherson". Onu: da inizio conflitto almeno 136 morti, 13 bambini. Intanto il Cremlino, smentendo fonti locali, ha smentito il rinvio dei colloqui di pace: "La nostra delegazione oggi è pronta".
Vien da sperare che sia un bluff, perchè lo hanno ripetuto candidamente un'altra volta senza giri di parole
LA cosa triste è sentire certi personaggi giustificarli in qualche modo.