Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Questo Krancic sarà mica Cocoon? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
non fosse che quello è l'affondamento della nave da sbarco a berdyansk di un mese fa, e non della moskva :asd:
Citazione:
Moloch
non fosse che quello è l'affondamento della nave da sbarco a berdyansk di un mese fa, e non della moskva :asd:
Usti. Vero scusate. Ho letto male
Citazione:
Biocane
@shikky Hai ripetuto la battuta perché non l'avevi capita?
No in realtà lui diceva che non erano imbarcate, io sostengo siano state imbarcate.
Citazione:
Stefansen
Tutto sta rientrando come predetto.
è semplicemente teoria dei giochi. La geopolitica lasciatela a chi se ne intende davvero
up
Citazione:
LordOrion
per essere filosofi la coglio-aggine è un requisito indispensabile?
Ma ora sto vedendo giornalisti russi che parlano di dichiarare guerra all'Ucraina. Non riesco proprio a capire, sono diventati scemi?
Citazione:
conrad
Ma ora sto vedendo giornalisti russi che parlano di dichiarare guerra all'Ucraina. Non riesco proprio a capire, sono diventati scemi?
Per ora era solo un'operazione speciale :asd:
Continua la fantastica narrazione parallela :asd:
beh per loro è un operazione speciale ai nazisti
sarò semplice io, ma questi sono andati full retard
praticamente wolfenstein in real life...
ma basta con le panzane che scrivono i russi, son due mesi che sparano cagate per loro uso interno (ma anche esterno, per laggente diciamo un po' sfortunata). è ovvio che ad un occidentale normodotato paiano allucinanti
Citazione:
Milton
:bua:
Sta succedendo qualcosa di molto strano in quel paese :bua:
https://i.imgur.com/z8XB47H.jpg
la russia è in una fase di ubriacatura da regime. si è allineata con la narrativa propagandistica della nazione prescelta per lottare contro il fascismo mondiale. sogni di grandezza e megalomania tipici di ogni regime e in questo i russi non sono mai stati secondi a nessuno. c'e' niente da fare finché non ci sarà un cambio radicale in senso democratico, tipo post caduta del nazismo e del fascismo (quello vero)
purtroppo è una condizione (quella democratica) non molto consona ai russi, prima abituati agli zar, poi a stalin e ora a putin. ho il sospetto che l'uomo forte e l'immersione nella loro ideologia da nazione superiore alle altre facciano parte del loro background da cosi' tanto tempo che senza si trovano spaesati
Citazione:
Howard TD
Per ora era solo un'operazione speciale :asd:
Continua la fantastica narrazione parallela :asd:
Sì ma cavolo un poco di amor proprio, non c'è davvero una narrazione migliore? :asd:
Cioè, leggo dichiarazioni allucinanti tipo questa https://twitter.com/visegrad24/statu...02489535066114 e mi chiedo davvero cosa gli passi per la testa.
Citazione:
conrad
è una narrazione ad uso e consumo interno e dei full retard di altri paesi
Citazione:
conrad
Immagino quanto schifo debba farsi Peskov quando si guarda allo specchio la mattina... Perché va bene la propaganda, ma a meno di non essere completamente idioti o lobotomizzati, non vedo come una persona normale possa sopportare un lavoro che costringe a ripetere ogni santo giorno cazzate sesquipedali, mettendoci pure la faccia :bua:
Citazione:
Milton
Immagino quanto schifo debba farsi Peskov quando si guarda allo specchio la mattina... Perché va bene la propaganda, ma a meno di non essere completamente idioti o lobotomizzati, non vedo come una persona normale possa sopportare un lavoro che costringe a ripetere ogni santo giorno cazzate sesquipedali, mettendoci pure la faccia :bua:
dopo l'intervista uk dove ammetteva perdite è stato pesantemente attaccato dai colleghi dell'apparato, quelli più duVi e puVi. mi sa che gli fa più schifo l'ipotesi di una visitina sotto il portone di casa