mi è venuta in mente un idea anche se non sono sicuro che sia la scelta migliore ma che di sicuro avrebbe certamente effetto.
invece di fare sanzioni alla Russia minacciamo di fare future sanzioni in tutti quei paesi che vorranno una volta finito il conflitto con l'Ucraina fare accordi commerciali e economici con lei.
vediamo cosi come la prenderanno la Cina e l'India e altri paesi simpatizzanti della politica Putiniana.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
i russi devono pagare stranieri per diffondere stronzate in altri paesi.
gli occidentali non ne hanno bisogno.
hanno creato facebook, youtube, instagram.
le stronzate si diffondono nel rumore in maniera organica.
a me piacerebbe che i russi chiudano queste reti sociali e noi iniziassimo a parlare con queste puttane.
è una guerra.
c'e' il problema che l'economia mondiale è basata sulla cina. penso che il 50% delle merci/componentistica venga da li'. gli economisti mi smentiranno ^^
Ultima modifica di gmork; 02-03-22 alle 11:22
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma hanno il cazzo corto
Quando Putin conquisterà l'Europa servirà un governo fantoccio anche in Italia, è meglio per noi che sia formato da italiani che da un satrapo ceceno o da qualche altro macellaio. Quindi teniamoci da conto i filorussi nostrani
Non esiste in Ucraina
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock