Nessun risentimentocomunque la notizia è vera, sentita anche stamattina sulla radio del pd.
- - - Aggiornato - - -
E fan bene, i mercanti sono i mercanti, il mercato è il mercato.
Business is business.
E fuori i mercanti dal tempio!
Ma perché non riuscite ad accettare questa news?eppure è riportata dalla narrazione atlantica
Ormai siete irrecuperabili, se un ucraino arriva e vi ammazza la famiglia lo ringraziate![]()
Certo che 3 elicotteri e 2 aerei persi nello stesso giorno mi sembra un bel colpo...mi sa che i russi avranno un po' ripensato sulla convenienza di volare in certe zone...
L'Avvocato Atomico è una delle figure più disoneste in campo nucleare
Ho spoilerato il pippone così chi vuole se lo legge, chi vuole no. Il riassunto è che sto ancora con le palle girate che ai tempi ha detto cazzate sulle centrali di quarta gen, l'ho chiamato in causa facendomi ore di ricerche per mettergli nomi e date ed è sparito. Lui ed i suoi fanboy vivono in una perenne camera dell'eco dove si ripetono stronzate esattamente come i fanboy del tutto rinnovabile.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Forse perche' e' l'ennesima notizia rigirata per farla sembrare chi sa che cosa?![]()
E' come la barzellatta di Berlusconi all zoo, quella dove salva un bimbo dalla gabbia del Leone e il giorno dopo l'Unita' titola "Berlusconi ruba i pasti agli immigrati Africani".
Aerei abbattututi in territorio russo con i patriot SCANDALO!1!1!1!1!
Ma di verificare che tipo di aerei erano e soprattutto dove andavano non c'e' traccia, sia mai che poi salta fuori che erano Su-25 che andavano a bombardare la linea del fronte o Mig-31 pronti a lanciare missili su i ristoranti di Kiew, cose che li avrebbero resi bersagli piu' che leciti in termini difensivi...
Noi saremo anche assuefatti alla propaganda atlantista, ma anche chi si beve tutte le peggio stronzate in arrivo dal cremlino non e'da meno
Ecco, cosi' in 2 giorni ho citato il berlusca buon anima due volte.
Sara' mica che mi inizi a mancare![]()
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma che tracce lascia l'imbarazzo?
Ectoplasma?
Do
Re
Egon
non vorrei dire ma si sapeva da mò che quegli aerei+elicotteri abbattuti oltreconfine fossero stati abbattuti coi patriot eh
tipo tomcùper l'aveva detto un mese fa
> "non abbiamo un impianto industriale particolarmente massiccio"
> siamo la seconda manifattura europea dopo la germania
neverending fun
Si non volevo aprire un dibattito sul nucleare, argomento sul quale non ho una visione chiara
Però si il tipo mi sembrava un fanboy abbastanza acritico, di per se il nucleare può anche essere un'ottima soluzione (non ne ho idea, forse si forse no), ma nel caso specifico mi pare che tenda a minimizzare molto i rischi, quando persone ed enti molto più autorevoli (tipo AIEA per fare un nome) sono decisamente molto più preoccupati...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
C'è da dire che la maggior parte della nostra produzione è fatto da piccola manifattura che effettivamente ha esigenze energetiche più modeste rispetto ad altri settori...
certo non si può ignorare però il settore automobili, acciaio, chimico e ceramica che sono decisamente esigenti di energia, e hanno comunque una grossa rilevanza...
Tant'è che alcune grosse aziende del nord si stanno pagando l'ampliamento di una centrale nucleare in Sslovenia per farsi poi portare la corrente a prezzi più vantaggiosi![]()
Il 23% del nostro valore industriale è nella produzione di metallo e prodotti basati sul metallo, ma non sappiamo neanche se fra 15 anni avremo ancora la nostra acciaieria più grande, la Grecia ha un simile % sul totale e non rompono il cazzo con le centrali nucleari, la Bulgaria invece si tiene le sue degli anni '80, solo noi c'abbiamo gli eroi che nel 2023 vorrebbero partire da zero con un treno che è già partito 30 anni fa invece di usare tecnologie moderne per migliorare i nostri consumi e diventare autonomi senza trovarsi fra 10 anni con centrali completate a metà senza l'acqua per usarlema sì, continuiamo a fare giochini dialettici: lo sai che la Francia caga portaerei nucleari et similia mentre noi no, sai benissimo cosa intendo
![]()
Io non so neanche se tra 15 anni avrò ancora la capacità di non cagarmi addosso, figurati l'acciaieria