Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
twitter ha tolto il ban ai non iscritti? mo' li vedo i link
Poraccio quel ragazzo, mille volte meglio morire sul colpo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Poraccio quel ragazzo, mille volte meglio morire sul colpo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Mannaggia a me che ho aperto
Citazione:
gmork
twitter ha tolto il ban ai non iscritti? mo' li vedo i link
Elon Musk è un fallimento come essere umano, sì
Citazione:
Galf
Elon Musk è un fallimento come essere umano, sì
Però solo singoli tweet, se vuoi vedere la catena di tweet di qualcuno no.
Citazione:
Manu
Ah si questo è il topic della gente che si masturba col gore dimenticavo
Che poi magari il tizio neanche ci voleva stare lì.
Sicuramente direi.
Mi vien da pensare a chi sia la vera feccia qui, ma ho pochi dubbi.
Il filmato del top attack l'avevo già postato io ma nessuno mi caga :cattivo:
Dubito che mettano mobik a guidare la "punta di diamante" delle formazioni corazzate russe eh. E no, il T-14 non lo considero neanche sulla carta.
E no parte due: provare pietà per un qualsiasi appartenente a formazioni militari o para militari che sono del Cremlino o appoggiate da esso? Manco per il cazzo, anche "solo" dopo Bucha.
Possano ******* tutti e MALE. GONFI.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
su dai, che dopo un po' si diventa ridicoli
Citazione:
Frigg
la Russia confina già con la NATO visto che i paesi baltici sono membri dagli anni 2000:asd:
Nessuno pensa mai all'Alaska :cattivo:
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...slates_to_for/
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...gs_during_his/
:chebotta:
Citazione:
Lux !
Nessuno pensa mai all'Alaska :cattivo:
Perché non confina direttamente :lul: (nel senso, via terra)
Citazione:
BigDario
Una cosa mi domando. Ammettendo per assurdo che la Russia riesca a vincere la guerra e spazzare via l'Ucraina, non andrebbe poi a confinare con un Paese NATO (la Polonia). Cosa cambierebbe a quel punto?
Non conveniva forse a questo punto, se l'intento è quello di non avere la NATO alle porte, mantenere un basso profilo e provare ad avvelenare Zacoso per poi sostituirlo con uno più compiacente e manovrabile (visto che mi sembrano bravissimi in questo). O attendere le nuove elezioni e manovrarle come tanto bene sanno fare per mandare su un figlio di Putin ben ammaestrato?
beh è quello che stavano facendo negli anni passati e tentato di fare con Yanukovich...solo che ormai la massa critica dei "contrari alla russia" evidentemente è diventata tale che difficilmente riesci a convincerla con un po' di propaganda, puoi provare a piegare alcuni rami della politica, ma quando la politica si discosta troppo dalla base si è visto cosa succede...insomma euromaidan nasce proprio da questo...è la stessa cosa hanno tentato in Georgia qualche mese fa, prendendo un'altra botta sui denti.
Insomma quando hai i vicini di casa come polacchi e ungheresi che 10-20 anni fa stavano come te anche peggio, e oggi si permettono una vita che te ti sogni (compresi magari i tuoi vicini che sono andati a lavorare li), beh questo fa più leva di qualsiasi troll su fb...o dichiarazione di qualche politico che dice che sotto la russia si sta alla grande.
Citazione:
showa
E no parte due: provare pietà per un qualsiasi appartenente a formazioni militari o para militari che sono del Cremlino o appoggiate da esso? Manco per il cazzo, anche "solo" dopo Bucha.
Possano ******* tutti e MALE. GONFI.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Va che se fossi nato in qualche steppa russa, magari adesso staresti sparando con un fucile (e con la prospettiva di finire aperto in due in un fosso entro fine anno) in mezzo al fango, piuttosto che sparare stronzate davanti ad un pc, col culetto ben comodo nella poltrona di casa tua, col condizionatore acceso ed un pacco di priengles in mano.
Una cosa è se parliamo di wagner e soci, perchè in quel caso in generale parliamo di gente che ha scelto di fare quella roba lì con tutti i rischi del caso.
Ben diverso è se parliamo di coscritti presi e mandati al fronte a crepare, gente che fino a 4 mesi fa magari faceva il falegname, il contadino o l'impiegato e si è trovato ad avere una mimetica addosso senza manco poter dire A.
E lì, fossimo stati meno fortunati, ci saremmo potuti finire pure io e te.
Citazione:
Bobo
Va che se fossi nato in qualche steppa russa, magari adesso staresti sparando con un fucile (e con la prospettiva di finire aperto in due in un fosso entro fine anno) in mezzo al fango, piuttosto che sparare stronzate davanti ad un pc, col culetto ben comodo nella poltrona di casa tua, col condizionatore acceso ed un pacco di priengles in mano.
:consola: <- l'unica cosa che si possa pensare della tua risposta.
In guerra non esistono buoni e cattivi.
infatti hitler non era cattivo, è che lo disegnavano cosi' :smugranking:
Gene che vive nei videogame, nell'immaginazione.
Ineducati dal dolore.
Citazione:
gmork
infatti hitler non era cattivo, è che lo disegnavano cosi' :smugranking:
Una cosa erano le SS, gente che aveva scelto di commettere atrocità. Ben diverso il discorso della Wehrmacht, spesso composta da coscritti presi e mandati al fronte a crepare
Citazione:
Bobo
Una cosa è se parliamo di wagner e soci, perchè in quel caso in generale parliamo di gente che ha scelto di fare quella roba lì con tutti i rischi del caso.
Ben diverso è se parliamo di coscritti presi e mandati al fronte a crepare, gente che fino a 4 mesi fa magari faceva il falegname, il contadino o l'impiegato e si è trovato ad avere una mimetica addosso senza manco poter dire A.
Tutto vero se volutamente vuoi ignorare gli ultimi 24 anni in cui i bravi falegnami/contadini/impiegati russi hanno votato putin e son stati zitti di elezione in elezione, di omicidio in omicidio, di sparata imperialista dopo l'altra e che pure ore tacciono in massa ed a cui l'unica cosa che interessa è fare qualche soldo da spendere in vodka.
Citazione:
Gilgamesh
Una cosa erano le SS, gente che aveva scelto di commettere atrocità. Ben diverso il discorso della Wehrmacht, spesso composta da coscritti presi e mandati al fronte a crepare
Uno dei sopravvissuti alla strage di Sant'Anna di Stazzema (posto dove tuttoggi i tedeschi non sono particolarmente graditi), raccontava che se lui e un altro gruppo di bambini non e' morto quel tragico giorno e' solo grazie ad un soldato della Wehrmacht che li aveva in custodia e che li fece scappare prima di consegnarli alle SS.
Citazione:
Bobo
Il contadino o il falegname messo al comando di un T-90M